Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
La prima bici costosa provoca queste fobie da showroom.
Tra qualche mese ci riderai sopra.

Tra qualche mese il colore non lo vedrai del tutto...

eq6YOKn.jpg
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ma tu che pensi, perché fino ad ora mi sono fatta tutte queste remore sulla bici? Al di là di tutti gli scherzi ed i giochi che ci ho costruito sopra, al di là della mia innata incertezza, quello che mi fermava dal prenderla era proprio il fatto che basta girarsi intorno e appena accanto a noi con la cifra con cui ho pagato la bici c'è chi ci campa un paio di mesi o forse più. E senza andare nelle capanne di fango.
Io stessa qualche anno fa non avrei potuto permettermela e magari tra qualche anno sarà lo stesso.

Detto questo oramai la bici e l'ho e me la tengo SODDISFATTA dell'acquisto. Però dei dettagli li potrò notare?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk



Vero che c'è chi sta peggio; altrettanto vero che c'è chi sta meglio :il-saggi:

E visto che nessuno di noi sa se mai arriverà a vedere l'alba di domani togliersi qualche sfizio nella vita è il minimo sindacale :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Vero che c'è chi sta peggio; altrettanto vero che c'è chi sta meglio :il-saggi:

E visto che nessuno di noi sa se mai arriverà a vedere l'alba di domani togliersi qualche sfizio nella vita è il minimo sindacale :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

questo lo dice sempre mio marito! non so se sarà della stessa idea quando, e se scoprirà quanto ho pagato la bici! per ora mantengo il più stretto riserbo anche con miei figlie, che però hanno cominciato a tirar fuori prezzi a vanvera, maggiori del reale... stanno diventando pericolose!

comunque il venditore mi ha offerto un bonus da 15€! :)
 

maxcaravaggio

Biker serius
18/3/15
121
0
0
caravaggio
Visita sito
Vero che c'è chi sta peggio; altrettanto vero che c'è chi sta meglio :il-saggi:

E visto che nessuno di noi sa se mai arriverà a vedere l'alba di domani togliersi qualche sfizio nella vita è il minimo sindacale :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Assolutamente d'accordo ! Non capirò mai chi si limita ad accumulare denaro senza mai togliersi qualche sfizio. Sino a quando si mantiene l'equilibrio famigliare tutto è concesso.

ciauz
 

maxcaravaggio

Biker serius
18/3/15
121
0
0
caravaggio
Visita sito
questo lo dice sempre mio marito! non so se sarà della stessa idea quando, e se scoprirà quanto ho pagato la bici! per ora mantengo il più stretto riserbo anche con miei figlie, che però hanno cominciato a tirar fuori prezzi a vanvera, maggiori del reale... stanno diventando pericolose!

comunque il venditore mi ha offerto un bonus da 15€! :)

E tu di che hanno ragione , quando scopriranno il prezzo giusto tu dirai soddisfatta " visto che non ho speso tutti quei soldi !!!!! Ma solo .....":specc:

Per quanto riguarda il venditore no comment:down:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
questo lo dice sempre mio marito! non so se sarà della stessa idea quando, e se scoprirà quanto ho pagato la bici! per ora mantengo il più stretto riserbo anche con miei figlie, che però hanno cominciato a tirar fuori prezzi a vanvera, maggiori del reale... stanno diventando pericolose!

comunque il venditore mi ha offerto un bonus da 15€! :)

Se tuo marito vuol sapere quanto hai speso, si fa una ricerca in internet leggendo il modello della bici e fa presto a saperlo... Non credo che devi temere le figlie...

PS: mariti e mogli, spesso fanno solo finta di non sapere... sperando ed aspettandosi magari invano che la controparte confessi da solo/sola
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Se tuo marito vuol sapere quanto hai speso, si fa una ricerca in internet leggendo il modello della bici e fa presto a saperlo... Non credo che devi temere le figlie...

PS: mariti e mogli, spesso fanno solo finta di non sapere... sperando ed aspettandosi magari invano che la controparte confessi da solo/sola

e qui mi fregherebbe perchè l'ho pagata meno del prezzo di listino!

diciamo che questa volta sto in una botte di ferro: con la bici ho fatto pari e patta col suo pc! per gli accessori la butto in caciara! :)
 

Orion-84

Biker popularis
26/8/15
80
3
0
Visita sito
questo lo dice sempre mio marito! non so se sarà della stessa idea quando, e se scoprirà quanto ho pagato la bici! per ora mantengo il più stretto riserbo anche con miei figlie, che però hanno cominciato a tirar fuori prezzi a vanvera, maggiori del reale... stanno diventando pericolose!

comunque il venditore mi ha offerto un bonus da 15€! :)

scoprire il prezzo non è difficile...basta cercare su google i modelli della cube, associ il colore ed è fatta...
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
scoprire il prezzo non è difficile...basta cercare su google i modelli della cube, associ il colore ed è fatta...

vabbè ragazzi, ma non è che stia tremando come non penso lo facciate voi al pensiero del consorte che scopra quanto avete pagato la bici... non ho rapinato banche o altro per comprarla!

è chiaro che non è difficile, e seppure lo facesse, e magari lo ha fatto, amen!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ed io che pensavo che fosse diventata nera per il gusto estetico di accostarsi cromaticamente ai pedali...😆

No. è che la guarnitura ha pensato: "io, una guarnitura di nicchia, accostata a 'sti pedali di micchia". :smile:

Oh ... si scherza eh. Prima che qualcuno si offenda. Ciascuno è libero di andare in giro con i pedali che preferisce. :medita:
Anche se a tutto c'è un limite ... :smile:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
oh l'avete voluto voi! adesso ce li lascio! e gli exustar appena comprati e che sono in viaggio, quando arrivano li metto sulla bici di mia figlia, che peraltro è in vendita! è questa:
 

Allegati

  • 20151007_102554.jpg
    20151007_102554.jpg
    158,7 KB · Visite: 34
  • 20151007_102643.jpg
    20151007_102643.jpg
    180,5 KB · Visite: 24

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo