Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
avevate paura di non finire i pop-corn?
ho appena appreso che forse 'sti pedali non arriverano mai! i cretini hanno sbagliato indirizzo in quanto hanno messo Roma,DE . poi hano creato un'altra etichetta con l'indirizzo giusto, ma sul pacco hanno appiccicato la prima.
quindi il pacco è fermo in germania e non si sa che fine farà!

non è tanto per i pedali, ma per la garanzia e tutto il resto!

:arrabbiat::arrabbiat::rosik::rosik:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Se è un venditore intelligente, saprà come farsi perdonare (senza che tu glielo chieda). Se è un venditore meno intelligente, rischierà di perdere un cliente. :medita:

guarda già ci sto discutendo perchè non si sa dove siano i due pachetti con pedali e libretti di istruzione vari! lui sostiene che stiano arrivando, UPS sostiene che un pacco è in germania e l'altro invece non è mai partito!
 

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
avevate paura di non finire i pop-corn?
ho appena appreso che forse 'sti pedali non arriverano mai! i cretini hanno sbagliato indirizzo in quanto hanno messo Roma,DE . poi hano creato un'altra etichetta con l'indirizzo giusto, ma sul pacco hanno appiccicato la prima.
quindi il pacco è fermo in germania e non si sa che fine farà!

non è tanto per i pedali, ma per la garanzia e tutto il resto!

:arrabbiat::arrabbiat::rosik::rosik:

Al di là di tutto .. io reputo che alla fine quasi quasi sia meglio sempre andare da un negoziante fisico ... parere personalissimo
 

Doiz70

Biker popularis
15/9/15
83
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube LTD race 27.5 2015
guarda già ci sto discutendo perchè non si sa dove siano i due pachetti con pedali e libretti di istruzione vari! lui sostiene che stiano arrivando, UPS sostiene che un pacco è in germania e l'altro invece non è mai partito!

Ciao Iso67,
dopo averti gettato nella disperazione co' sto pacchetto dei pedali (mi sento molto in colpa), ho deciso di ridarti speranze...
Oggi ho provato per la terza volta la mia cube (Ltd race 2015).
Premessa: sono alto 1, 73, cavallo 79 ho preso il telaio 18" ruota 27, 5.
Mi ci sono trovato trovato bene sin dal primo giorno e oggi penso di aver trovato una buona posizione in sella.
Ho alzato il sellino di un altro centimetro, l'ho arretrato di 7/8 mm... adesso non tocco per terra neanche con le punte (mi manca appunto un cm).
Comunque la sella e il manubrio sono alla stessa altezza ma non credo che toglierò gli spessori perchè per ora va benissimo così.
La bici è leggera e perfettamente equilibrata e non c'è nessuna difficoltà a fermarsi anche ai semafori (non sono un drago dell'equilibrio e la mia forma fisica è pari a zero).
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ma io ho preso la 29.... mica mi stai consolando tanto! 😆

Innato i miei pacchetti con pedali etc... sono dispersi per l'Europa. Ups dice che uno a causa di indirizzo sbagliato è in Germania e che l'altro non è mai partito. Il venditore dice che non c'è alcun problema invece.
Poi ieri ho scoperto un difettuccio nella vernice
uploadfromtaptalk1444658182936.jpg

Come al solito fortunatissima io

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Ma io ho preso la 29.... mica mi stai consolando tanto! ��

Innato i miei pacchetti con pedali etc... sono dispersi per l'Europa. Ups dice che uno a causa di indirizzo sbagliato è in Germania e che l'altro non è mai partito. Il venditore dice che non c'è alcun problema invece.
Poi ieri ho scoperto un difettuccio nella vernice
Vedi l'allegato 217252

Come al solito fortunatissima io


C'è gente che manco i soldi per mangiare ha, e neanche un appartamento con il pavimento in legno dove vivere... quindi si sei fortunatissima a permetterti una bici come quella...:spetteguless:

Ora pedala!
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
C'è gente che manco i soldi per mangiare ha, e neanche un appartamento con il pavimento in legno dove vivere... quindi si sei fortunatissima a permetterti una bici come quella...:spetteguless:

Ora pedala!
Ma tu che pensi, perché fino ad ora mi sono fatta tutte queste remore sulla bici? Al di là di tutti gli scherzi ed i giochi che ci ho costruito sopra, al di là della mia innata incertezza, quello che mi fermava dal prenderla era proprio il fatto che basta girarsi intorno e appena accanto a noi con la cifra con cui ho pagato la bici c'è chi ci campa un paio di mesi o forse più. E senza andare nelle capanne di fango.
Io stessa qualche anno fa non avrei potuto permettermela e magari tra qualche anno sarà lo stesso.

Detto questo oramai la bici e l'ho e me la tengo SODDISFATTA dell'acquisto. Però dei dettagli li potrò notare?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.446
3.404
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ma io ho preso la 29.... mica mi stai consolando tanto! 😆

Innato i miei pacchetti con pedali etc... sono dispersi per l'Europa. Ups dice che uno a causa di indirizzo sbagliato è in Germania e che l'altro non è mai partito. Il venditore dice che non c'è alcun problema invece.
Poi ieri ho scoperto un difettuccio nella vernice
Vedi l'allegato 217252

Come al solito fortunatissima io

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

La ragione di tutto questo è che la guardi troppo e pedali troppo poco, lavori troppo di testa e poco di gambe :loll:

Scherzo, capisco che quando è nuova la si vorrebbe perfetta, ma se non pregiudica il funzionamento e non si nota poco importa, tanto al primo "steng!" di pietra sul telaio ci sarà un graffietto, poi ne arriverà un secondo e così via...anche perchè "il sasso batte dove non c'è protezione", ci fosse solo 1 cm quadrato libero stai pur sicura che andrà ad incocciare proprio in quel punto :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo