Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

Paw Patrol

Biker serius
30/7/15
172
0
0
Visita sito
Alle 29 si bucano le gomme!
Prima bucata della mia vita.... una spina sulla ciclabile! Per fortuna che avevo una bomboletta comprata più per sfizio che per altro all'ultima puntata dal dec. Era pure fallata, ma alla fine sono riuscita a rimediare..
Adesso che devo fare? Cambiare subito la camera d'aria? Mi toccherà studiare anche sulle ruote adesso. Rimanendo con le camera d'aria c'è di meglio della bomboletta al lattice di decathlon?

Comunque le prime impressioni:

Sul rettilineo le ruote grandi grazie all'effetto volano fanno andare veloci.
Sullo stretto e sul tecnico è meno maneggevole della 27.5!
[emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4]

Scherzi a parte, i miei timori erano effettivamente eccessivi. Questo almeno sulla ciclabile. è vero il test non è completo finché non vado sullo sterrato. E lì in effetti sono curiosa di vedere come va. Quello sarà il vero test.
Comunque dai 20km fatti oggi mi sono trovata bene. In salita non ho fatto più fatica del solito e la Bici l'ho guidata bene. Forse il manubrio è troppo largo ma è semplice rimediare.
Insomma non capendone niente non mi sono trovata male, certamente non mi è sembrato di stare su un trattore.

Al prossimo giro le altre impressioni!





Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sono molto felice per te (eccetto per la foratura ovviamente)
 

maxcaravaggio

Biker serius
18/3/15
121
0
0
caravaggio
Visita sito
Non ho provato la 27.5 però chissà come sarebbe stata..[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:la 27,5" non esiste:spetteguless:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Non ci credete. .. messi insieme a Giugno a maggio successivo,appena pronta la casa siamo andati a vivere insieme. Il giugno successivo ci siamo sposati.... 15 anni fa!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Non ci credete. .. messi insieme a Giugno a maggio successivo,appena pronta la casa siamo andati a vivere insieme. Il giugno successivo ci siamo sposati.... 15 anni fa!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk



Da non crederci :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ci hai messo di più a scegliere la bike :smile::smile::smile:

Io ho fatto più presto:
conosciuti ad inizio agosto, andati a vivere assieme a settembre, sposati nel maggio successivo.

Ed è durato 20 anni
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
La 27,5 fora come la 29[emoji12]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

...non è vero !
...."mio cuggino " mi ha detto che una volta con una 27,5 ha fatto downhill su una montagna di un impianto di riciclaggio del vetro , e non ha mai forato ...
...anzi ha talmente frantumato il vetro che gli hanno offerto un lavoro nell'impianto !


...un altra volta invece sempre "mio cuggino " con una 29 ha forato 8 volte mentre la tirava giù dal portabici della macchina e l'appoggiava sull'asfalto !
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
...non è vero !
...."mio cuggino " mi ha detto che una volta con una 27,5 ha fatto downhill su una montagna di un impianto di riciclaggio del vetro , e non ha mai forato ...
...anzi ha talmente frantumato il vetro che gli hanno offerto un lavoro nell'impianto !


...un altra volta invece sempre "mio cuggino " con una 29 ha forato 8 volte mentre la tirava giù dal portabici della macchina e l'appoggiava sull'asfalto !
"Tuo cuggino" la sa lunga[emoji12] quasi quasi ci provo anch'io a farmi assumere,con sta crisi che ci sta![emoji1]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

maxcaravaggio

Biker serius
18/3/15
121
0
0
caravaggio
Visita sito
...non è vero !
...."mio cuggino " mi ha detto che una volta con una 27,5 ha fatto downhill su una montagna di un impianto di riciclaggio del vetro , e non ha mai forato ...
...anzi ha talmente frantumato il vetro che gli hanno offerto un lavoro nell'impianto !


...un altra volta invece sempre "mio cuggino " con una 29 ha forato 8 volte mentre la tirava giù dal portabici della macchina e l'appoggiava sull'asfalto !
Oggi mio nipote ha forato nel parcheggio prima di partire per il giro :rosik:poi si è fatto 20 km passando su miliardi di ricci ed è andato vai liscio :nunsacci:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
152f3da2c48ea78209e649e2acf51d35.jpg


il primo che ride....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Noooooo...di resina noooo... statisticamente si rompono subito dopo i 1500 km...e non hanno manco "presa" per la scarpa. Senti, te li regalo io che ne ho sempre due paia di riserva, ma questi di resina no.
:-)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Noooooo...di resina noooo... statisticamente si rompono subito dopo i 1500 km...e non hanno manco "presa" per la scarpa. Senti, te li regalo io che ne ho sempre due paia di riserva, ma questi di resina no.
:-)

Pensa che la guarnitura XT che vedi in foto originariamente era chiara ... ma dopo che ha visto i pedali è diventata nera ... incaxxata nera !!! :smile:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Credo di aver dato fondo alle mie conoscenze in ambito bestemmie :omertà:Poi , come giustamente hai immaginato , ho tolto le 29" e gli ho montato le 27,5" e per magia ..............................


:smile::smile::smile::smile::smile:

..cmq è vero , a volte quando giravo con le camere , non foravo passando su rocce e rovi , e foravo sulla via asfaltata dove abito...

...naturalmente dato che la sfiga ci vede bene , solo all'inizio del giro , mai al rientro .
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
E cosi, dopo 8 pagine e 778 interventi, anche questa bella storia è finita :-(
[MENTION=137661]iso67[/MENTION] ha comprato la bike; l'ha provata e gli va bene....

Ci mancherà questo topic :cry::cry::cry::cry::cry::cry:



ps: ..... speriamo che Iso abbia qualche amica da far entrare nel forum; mi sono avanzati un mucchio di popcorn :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
E cosi, dopo 8 pagine e 778 interventi, anche questa bella storia è finita :-(
[MENTION=137661]iso67[/MENTION] ha comprato la bike; l'ha provata e gli va bene....

Ci mancherà questo topic :cry::cry::cry::cry::cry::cry:



ps: ..... speriamo che Iso abbia qualche amica da far entrare nel forum; mi sono avanzati un mucchio di popcorn :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

oh basta chiedere! e poi c'è sempre la seconda puntata, la più importante, la prova sullo sterrato!
e poi il primo degli altri due progetti che sta per cominciare... ah sta mente che frulla!

intanto vi chiedo subito 2 consigli:

1. gomme: suppongo che adesso la camera d'aria bucata, riparata con la bomboletta di decathlon vada sostituita vero? che faccio continuo così, oppure mi butto su tubless o latticizzazione? pro e contro?

2. scarpe: meglio delle scarpe tipo Vans (per ora vorrei risparmiarmi le 5 10) o delle trekking leggere?


comunque voglio tranquillizzare chi è in pena per ma mia guarnitura: i pedali, così come il nastro da racchetta da volano, sono stati una soluzione d'emergenza dell'ultim'ora. i pedali sono della vecchia 5.0 24" di una delle mia figlie, il nastro è stato messo dal momento che il batticatena che ho comprato era troppo piccolo! anzi ne esiste uno abbastanza grande per la cube, visto che ha i fili che passano proprio su quel tubo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo