• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Domani non pratico la bici, ma mi toccherà revisionarla pesantemente...
la muntamai la praticherò domenica nella mattinata con destinazione qualsiasi se ci sono proposte, altrimenti mi dedicherò al giro colazza-mottarone funiculare agevolante la salita inclusa. Se qualcuno ha altre proposte o vuole aggregarsi a me, ricordo che deve avere delle fattezze da paura, altrimeni non prenderò in considerazione la proposta.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Se qualcuno ha altre proposte o vuole aggregarsi a me, ricordo che deve avere delle fattezze da paura, altrimeni non prenderò in considerazione la proposta.

Verrei, se non avessi praticato la fune del Motta negli ultimi due WE, quindi potrei sboccare per la nausea.

Se ti interessa, domenica mattina andiamo al pistino del Monte San Giacomo (Vergiate): non e' la Montagna Sacra, e' corto, tecnico pnniente ma mi dicono che han fatto nuovi giochini... ovviamente non e' lontanamente paragonabile al TT o all OBX, ma e' gratis e non impegna.


(o )Beta
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Tengo presente e mi terrò aggiornato
a favore del tour del motta c'è il solito discorso che uscirei da casa già in sella alla bici, senza carico auto e viaggio...



Oggi pensavo che per dare nuovo vigore al Togny potrei fare una riunione con lui ed in giornalisti, dire che il Togny non esiste più, azzerare i vertici di tutte le considerazioni sul fatto che 'ad essere belli c'hai solo da guadagnarci', successivamente fare una conferenza stampa dicendo che niente sarà più come prima e anticipare che tra qualche settimana ci sarà la presentazione di un nuovo bellissimo modello di nome Alfonsio, detto Fonzyo, e che il nuovo suo motto sara 'Ad essere piacevoli da vedere c'hai solo da guadagnarci'....


ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale... ovviamente direi, chi potrebbe mai pensare ad una operazione del genere senza implicitamente dare del colione alla pluralità della gente?!?




PS: mi avete preso per un c......e... ma no sei un eroe.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dom, l'impedimento da cosa è dato?


quel democratico di Toniolo non permette di dare rep al medesimo utente se prima non ne hai date al altri
Un modo per evitare spam...poi c'è chi mette tante foto sfocate e si fa dare un punticino oggi, una foto domani e un punticino domani e così via fino ad essere possessore di tante luci verdi e tanti punti sotto la firma...vabbè ca@@te
 
Reactions: andre77

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Grazie Dom. !!!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra

...io mi aggrego... gira cmq proposta di un giro a pogno x domenica mattina... chi volesse andarci faccia sapere... io preferirei andarci con l'asciutto...

@mao c'è vero???
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Grazie amici per i vostri attestati di stima per la mia allegoria; la mia considerazione rientra nella categoria 'quando si dice che la realta' supera la fantasssia'

Per pogggno, anche io ci girerei con più asciutto... Ma resto comunque in ascolto.


W tutti, ma soprattutto W noi!
 

burdenbike

Biker immensus
Pogno ci vò domani con BurdenJ...
domenica mi sa che ci vuole la prenotazia!!!

(potrei fare replica...giusto per fare numero e fare cumpa!!)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
.... e così via fino ad essere possessore di tante luci verdi e tanti punti sotto la firma...

... io modestamente la maggior parte dei punti .. come molti qui presenti ben sanno .. li ho ottenuti insultando a furor di popolo due o tre famigerati cagacazzi onnipresenti su questo forum ....... e so' soddisfazioni !!!! ... uhauhahaha



tra l'altro ..... anche ibis entra a velocità smodata nel futuro ... tanto da superarlo ed entrare nella zona plaid

http://www.triridemtb.com/close-up/sea-otter-2012-ibis-maximus/

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo