Domattina fiera del bestiame a Graglia...
Sun ciapà, sun ciapà...
Sun ciapà, sun ciapà...
Domattina fiera del bestiame a Graglia...
Sun ciapà, sun ciapà...
...prevedono D-luvio nel pomeriggio e i sentieri qui dietro sono abbastanza umidi.
il cambio l'ho tolto dalla bici e l'ho distrutto perchè io seguo pedessequamente i consigli tennici supremi dei kapi dell'ingeggneria delle sezioni tecniche! Tra poco mi farò progettare direttamente la bici da qualcuno di loro, visto che sembra che i tecnici delle varie case produttrici non siano in grado di fare biciclette e componenti adatte all'uso della gente giusta.
Il Ser Pecora dovrebbe fare una puntata dedicata esclusivamente alla bicicletta degli ingeggneri del forum, con dentro il meglio delle loro meglio invenzioni... e se non la fa lui, la metto nelle prossime puntate di 'Chiedilo allo Zio'.
Sottoscrivose vuoi, ti faccio l'apposita domanda...
...
[
o-o
in tema di libertà, segnalo un video che l'esprime al meglio :
Deans Bank // Justin Leov on Vimeo
io, ma solo se trovi un sito di previsioni metereologiche dove il colore grigio non domini incontrastato...bellissimo!! va in salita come io vado in discesa!!!!!!!
o-o
P.S. questo w.e. qualcuno è in giro??
bello!!!sabato iniziano i corsi della nostra Scuola MTB, io e Andre saremo impegnati lì nel pomeriggio. Domenica saremo a Pollino, alle 14.00, dopo la gara XC di coppa piemonte, organizzeremo una garetta promozionale aperta a tutti, sempre per i bambini dai 7 ai 12anni, sarà impostata come una mini SuperEnduro, con 2 o 3 piccole PS. Sperando in una tenuta del meteo...
http://www.scuolamtblagomaggiore.it/images/volantinodefinitivoconsponsor.jpg[url]http://www.scuolamtblagomaggiore.it/images/volantinodefinitivoconsponsor.jpg[/URL]
sabato iniziano i corsi della nostra Scuola MTB, io e Andre saremo impegnati lì nel pomeriggio. Domenica saremo a Pollino, alle 14.00, dopo la gara XC di coppa piemonte, organizzeremo una garetta promozionale aperta a tutti, sempre per i bambini dai 7 ai 12anni, sarà impostata come una mini SuperEnduro, con 2 o 3 piccole PS. Sperando in una tenuta del meteo...
[URL]http://www.scuolamtblagomaggiore.it/images/volantinodefinitivoconsponsor.jpg[/URL]
....altrimenti vi ritroverete tanti nuovi "Danny Hart"!!!speriamo nel bel tempo!!!
....altrimenti vi ritroverete tanti nuovi "Danny Hart"!!!
addarittura due??...beh dato che due "corsisti" abitano a casa mia e mi tocca provvedere al loro sostentamento nonchè fornir loro l'attrezzatura necessaria... non mi dispiacerebbe poi troppo...
...quindi adesso disponi di una vetusta 26" a scatto fisso???...
alcune comunicazioni:
- spero che le previsioni per domenica sbaglino clamorosamente, per non rovinare la gara ai giovani audaci ciclisti...
- domani mattina ripropongo il giro colazza motta colazza; se esco presto anche con probabile doppio giro sul obelisco.
- la ruota libera, proprio quella famosa che mesi fa aveva trasformato la mazzetta nel Meglio attrezzi di tutti, ieri sera mi ha definitivamente abbandonato in località Motta Arbujera. A nulla sono valse alcune imprecazioni celtiche dovute al fatto che ero ad inizio giro, ma soprattutto in cima ad una salitona. La rottura definitiva della ruota libera, oltre a sancire la definitiva inferiorità delle vetuste 26 rispetto alle 29 (figuriamoci rispetto alle 27,5, per non parlare delle 27,5 race, senza contare le inarrivabili combinazioni di 27,5x29), mi hanno permesso di dare sfoggio delle mie abilità di meccanico della nazionale: durante la pausa pranzo ho infatti completato le seguenti attività di mautenzione: apertura garage - rimozione disco freno - rimozione del pacco pignoni - insulto alla vecchia ruota libera esanime - frutto arancione che matura in autunno - rimozione ruota più camera più rinforzino anti foratura - sostituzione adattatori sul carro bici - riassemblaggio di paccopignoni disco pneumatico e accessori sul cerchio di scorta - regolazione del cambio - Emissione rumorosa dalla bocca di aria accumulata nello stomaco durante il processo della digestione - riposizionamento bicicletta su gancio - solo parziale autocompiacimento dovuto al fatto che la gomma è stata montata in senso di marcia contrario....