Ah , l'europa politica e fisica, l'avevo studiata alle medie....
FANTASTICO ZIO!
io ridevo di più al pensiero del Togny a casa sua che si fa o si fa fare le foto dopo il trucco e parrucco....
SEI UN GRANDE!!
Ah , l'europa politica e fisica, l'avevo studiata alle medie....
Devo venire a farmi un giro!
mi sa che si tratta dell'europa economica ... difatti se presti attenzione il sud italia è sbiadito .. mentre la grecia è quasi scomparsa .......
Quando le forze dell'ordine verranno a prelevarmi per portarmi al gabbio, saprò di aver provato in ogni modo a salvare questo incredibile postribolo letterario e la condanna a pedalare una bici da 27,5 race con suspensioni calibrate la decimo di bar, gomme da enduro latticizzate col nasto, su una bici che dovrò chiamare dea, con pezzi comprati da crc ma non completamente soddisfatto, per l'arte di rendere la bici più bella, stregato da una bici che è la migliore sebbene sia l'unica che ho avuto, segnalando irregolarità nel mercatino, insieme ai fan della gopro e leggendo Lo spassoso biciclettare parte 914, allora alla fine di tutto questo spero che i Maya, compresa ApeMaya, Willie e Flip ci abbiano preso e non permettano che continui ad esistere un mondo senza il 3d del Vergante e pieno di bici esteticamente inguardabili.
zio, sei sempre un fenomeno...
prima di essere portato al gabbio ricordati di votare anche post come questo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5460419&postcount=287
...
Allo stesso tempo vedo con dispiacere, timore e terrore frammisto ad angoscia l'avvicinarsi inquietante della soglia dei 5000 messaggi, soglia in cui questa discussione cesserà la sua esistenza...
Il vergante non sarà mai un 3d storico, ma per vostro zio rappresenta molto perchè mi ha permesso di conoscere tante persone alcune personalmente, altre non ancora, a cui sono sinceramente affezionato; mi ha permesso di apprezzare la pratica della bici più che altro in discesa, di capire qualcosa di tennica, di imparare a fare cose in bici che mai avrei pensato di fare.
...
tranquillo, sabato tennica a badilate come d'altronde sempre succede mettendo insieme personaggi del nostro calibro.
Il Togny sarà felice di dare risposta ai tuoi dubbi e, in poche tavole di pietra, ti parlerà delle bici del fututo e dei nostro forumendoli preferiti.
PS: avete notato la schizofrenia delle previsioni meteo? finalmente oggi c'è una conversione di opinioni, finalmente favorevole affinché l'evento turbodiesel si possa manifestate in tutta la sua potenza!
...e poi... E poi c'è anche 185%, la cupa è di quelle troppogiuste!
Figata!!! Cumpa da cumpetizione!
ricordo a tutti i possessori di telecamerine di portarle al seguito