Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
FANTASTICO ZIO!

io ridevo di più al pensiero del Togny a casa sua che si fa o si fa fare le foto dopo il trucco e parrucco....

SEI UN GRANDE!!


... la cosa più inquietante è che non sono foto in posa, bensì tratte da vita vissuta degli ultimi tre mesi in cui il Togny è apparso più volte a feste previste e a sorpresa :-)


dai Frenk!! ma sei stato vittima del salto del tronco o in un altro punto?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... il salto dei tronchi ... tra l'altro proprio durante lo scatto della foto su FB .. quella presa da dietro (pregasi evitare doppi sensi)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
la variante c'é già .. e finchè non lo sistemo non lo faccio più nemmeno io .... la rampa va tirata indietro di mezzo metro perchè così si resta troppo vicini al tronco e si rischia (cazzo) di sbattere con la ruota dietro sul primo tronco .. perchè non si fa in tempo ad alzarla .... e oltretutto si arriva lunghi rispetto all'atterragio ... tant'é che abbiamo fatto un rock garden artificiale nella rincorsa per rallentarla un pò ...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
397560_365221963491756_285479548132665_1699381_1623397194_n.jpg


377445_362269380453681_285479548132665_1691310_124430406_n.jpg

il futuro... :loll:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Ah , l'europa politica e fisica, l'avevo studiata alle medie....

mi sa che si tratta dell'europa economica ... difatti se presti attenzione il sud italia è sbiadito .. mentre la grecia è quasi scomparsa ....... :omertà:

Devo venire a farmi un giro!

sei il benvenuto lo sai ... e magari portati dietro anche andre ... così se lo vede di persona invece che su fb

magari faccio in tempo a fare le modifiche necessarie .. non solo al salto ma anche a una sponda che non mi piace .... e altri lavoretti che sono in sospeso ..... purtroppo sono da solo perchè il socio attualmente è appeso a una vela in nord africa .........
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
L'Antogno purtroppo non può rispondere perchè è a pesca di tonni nell'Atlantico e quando torna deve finire l'intervista...

Nel frattempo mi sta salendo la felicità per il ritrovo di sabato. E mi sta salendo la felicità anche per l'happening del Devero, anche se io non ci sarò, ma conto sulla presenza del Togny per farmi raccontare tutto.


Allo stesso tempo vedo con dispiacere, timore e terrore frammisto ad angoscia l'avvicinarsi inquietante della soglia dei 5000 messaggi, soglia in cui questa discussione cesserà la sua esistenza...
Il vergante non sarà mai un 3d storico, ma per vostro zio rappresenta molto perchè mi ha permesso di conoscere tante persone alcune personalmente, altre non ancora, a cui sono sinceramente affezionato; mi ha permesso di apprezzare la pratica della bici più che altro in discesa, di capire qualcosa di tennica, di imparare a fare cose in bici che mai avrei pensato di fare. Inoltre senza questa discussione forse non sarebbe mai nato il blog, e magari anche il Togny sarebbe stato un'entità astratta dentro ognuno di noi.
Sicuramente prima o poi mi metterò in aspettativa o in maternità per avere un po' di tempo per rileggermi tutti i messaggi e farne una raccolta del meglio o del peggio, dipende dai punti di vista.

Ma prima che la tristezza mi pervada completamente, e subito dopo essermi autonominato pubblico ufficiale, provvederò ad attivare un tentativo di concussione nei confronti del Dom per far eliminare un migliaio di messaggi e prolungare l'esistenza della discussione.
Quando le forze dell'ordine verranno a prelevarmi per portarmi al gabbio, saprò di aver provato in ogni modo a salvare questo incredibile postribolo letterario e la condanna a pedalare una bici da 27,5 race con suspensioni calibrate la decimo di bar, gomme da enduro latticizzate col nastro, su una bici che dovrò chiamare dea, con pezzi comprati da crc ma non completamente soddisfatto, per l'arte di rendere la bici più bella, stregato da una bici che è la migliore sebbene sia l'unica che ho avuto, segnalando irregolarità nel mercatino, insieme ai fan della gopro e leggendo Lo spassoso biciclettare parte 914, allora alla fine di tutto questo spero che i Maya, compresa ApeMaya, Willie e Flip ci abbiano preso e non permettano che continui ad esistere un mondo senza il 3d del Vergante e pieno di bici esteticamente inguardabili.
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Quando le forze dell'ordine verranno a prelevarmi per portarmi al gabbio, saprò di aver provato in ogni modo a salvare questo incredibile postribolo letterario e la condanna a pedalare una bici da 27,5 race con suspensioni calibrate la decimo di bar, gomme da enduro latticizzate col nasto, su una bici che dovrò chiamare dea, con pezzi comprati da crc ma non completamente soddisfatto, per l'arte di rendere la bici più bella, stregato da una bici che è la migliore sebbene sia l'unica che ho avuto, segnalando irregolarità nel mercatino, insieme ai fan della gopro e leggendo Lo spassoso biciclettare parte 914, allora alla fine di tutto questo spero che i Maya, compresa ApeMaya, Willie e Flip ci abbiano preso e non permettano che continui ad esistere un mondo senza il 3d del Vergante e pieno di bici esteticamente inguardabili.

Non resisto dal commentare... GENIALE:celopiùg:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
tranquillo, sabato tennica a badilate come d'altronde sempre succede mettendo insieme personaggi del nostro calibro.
Il Togny sarà felice di dare risposta ai tuoi dubbi e, in poche tavole di pietra, ti parlerà delle bici del fututo e dei nostro forumendoli preferiti.




PS: avete notato la schizofrenia delle previsioni meteo? finalmente oggi c'è una conversione di opinioni, finalmente favorevole affinché l'evento turbodiesel si possa manifestate in tutta la sua potenza!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
...

Allo stesso tempo vedo con dispiacere, timore e terrore frammisto ad angoscia l'avvicinarsi inquietante della soglia dei 5000 messaggi, soglia in cui questa discussione cesserà la sua esistenza...
Il vergante non sarà mai un 3d storico, ma per vostro zio rappresenta molto perchè mi ha permesso di conoscere tante persone alcune personalmente, altre non ancora, a cui sono sinceramente affezionato; mi ha permesso di apprezzare la pratica della bici più che altro in discesa, di capire qualcosa di tennica, di imparare a fare cose in bici che mai avrei pensato di fare.
...

non posso che quotare Lo Zio in questo passaggio, in quanto nutro per questo 3d lo stesso affetto ed emozione!!! Due anni fa mi imbucavo furtivamente per leggere dei sentieri e cominciavo timidamente a scartavetrarvi i maroni... poi le prime uscite in compagnia e oggi ogni volta che torno a casa da un'uscita oltre ad essere pienamente appagato in quanto a desiderio di divertimento, ho sempre la certezza di essere cresciuto un pochino nella pratica della bicicletta da montagna!!! :))): Ieri ho avuto la conferma di essere migliorato tanto e, nonostante abbia ancora tantissimo da imparare, sono davvero contento e tanto merito va a tutti voi, senza uscire insieme non sarei mai stato in grado di affrontare certi passaggi e certi dislivelli!!!!!!! :free:

non vedo l'ora di trovarci tutti questo sabato per un'altra grande giornata di raidin olltugheder!!! per non parlare dell'esordio nel SE per cui sono - ovviamente :loll: - stragasato!!!!! A tal proposito mi viene da dire alLo Zio: non puoi non partecipare ad una gara la cui prima PS si chiama Bella Zio!!!!!!!!!! :smile: se temi la forma fisica, ti dico subito che se l'ho fatta tutta in sella IO, può farla chiunque!!!! Ovvio, i risutati poi sono un'altra cosa!!!!! :-)

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: andre77 and ziofujo

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
tranquillo, sabato tennica a badilate come d'altronde sempre succede mettendo insieme personaggi del nostro calibro.
Il Togny sarà felice di dare risposta ai tuoi dubbi e, in poche tavole di pietra, ti parlerà delle bici del fututo e dei nostro forumendoli preferiti.




PS: avete notato la schizofrenia delle previsioni meteo? finalmente oggi c'è una conversione di opinioni, finalmente favorevole affinché l'evento turbodiesel si possa manifestate in tutta la sua potenza!

Ho notato! gli svizzeri sono per il momento i più pessimisti. Tutto è pronto, borse e abbigliamento il tutto corredato da una nuova mascherina che vi farà vedere linee mai pensate. Domani provvederemo a portare le birre in quota per il necessario ristoro, vuoi mettere? Con la fatica che si fa a scendere senza una 29 o una 27,5! ...e poi... E poi c'è anche 185%, la cupa è di quelle troppogiuste!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
...e poi... E poi c'è anche 185%, la cupa è di quelle troppogiuste!


Figata!!! Cumpa da cumpetizione!



ricordo a tutti i possessori di telecamerine di portarle al seguito ;-)




PS per Mao: mancare alla prima, con tutto il nostro squadrone mi spiace... e parecchio... ma la scelta è stata ponderata e il fatto che il Togny vada al Devero a spaccare mi fa pesare meno il non esserci... mi racconterete voi lo stato dei reduci dall'addio al celibato :-)
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Figata!!! Cumpa da cumpetizione!

ricordo a tutti i possessori di telecamerine di portarle al seguito ;-)

Trattasi di competizione? Vado a fare le ripetute!

Portate anche i cavetti... così da avere subito tutto il materiale!!!

Mi raccomando: che i gruppi siano completi, ne va della armonia psicologica della giornata, visto che la parte estetica è compensata dalla bellezza senza pari dei partecipanti.

Il gtd spacca!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo