Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
canticchiando 'scialanga langa uei, scialanga langa uei, scialanga langa uei, scialanga langa uei scinoui noui noui noui noui, scinoui noui noui noui noui, scinoui noui noui noui noui, now' sabato potrei pascolare al motta-rone per una giornata all'insegna della risalita assistita.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
canticchiando 'scialanga langa uei, scialanga langa uei, scialanga langa uei, scialanga langa uei scinoui noui noui noui noui, scinoui noui noui noui noui, scinoui noui noui noui noui, now' sabato potrei pascolare al motta-rone per una giornata all'insegna della risalita assistita.

se faccio il coretto posso venire anch'io?? gradirei particolarmente!!! :-)
Rinnovo i complimenti ad Andre per il video, molto, ma molto ben fatto!!! A proposito: come va la riabilitation??

o-o
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
canticchiando 'scialanga langa uei, scialanga langa uei, scialanga langa uei, scialanga langa uei scinoui noui noui noui noui, scinoui noui noui noui noui, scinoui noui noui noui noui, now' sabato potrei pascolare al motta-rone per una giornata all'insegna della risalita assistita.

vedo con piacere che hai apprezzato la colonna sonora... i ragazzi spaccano!
Se vai al mattino potrei manifestarmi per un caffè così ti riporto la schedina.

se faccio il coretto posso venire anch'io?? gradirei particolarmente!!! :-)
Rinnovo i complimenti ad Andre per il video, molto, ma molto ben fatto!!! A proposito: come va la riabilitation??

o-o
Grazie Mao! migliora... sabato scorso ho anche messo le ruote nel bosco... figata!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Se vai al mattino potrei manifestarmi per un caffè così ti riporto la schedina.

presente al mattino, probabile verso le novemmezza!


se faccio il coretto posso venire anch'io?? gradirei particolarmente!!! :-)

o-o

certo! però non portare il premio vinto alla SuperD :-)









PS: scinoui noui noui noui noui, scinoui noui noui noui noui, scinoui noui noui noui noui, now.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
presente al mattino, probabile verso le novemmezza!




certo! però non portare il premio vinto alla SuperD :-)









PS: scinoui noui noui noui noui, scinoui noui noui noui noui, scinoui noui noui noui noui, now.

ma come?!? venivo proprio per fartelo provare....

(banale scusa per impedirti la petopropulsione!!! :-) )

noveemmezza sarebbe perfetto!!! all'idrovolante?? non siamo solo io e te, vero?? altrimenti potresti trovarti da solo - per la "paga" che mi dai, natürlich!!! :-)

@ Andre: mi pareva fosse un "inglese maccheronico"!!!!!!! GRANDISSIMI!!!

o-o

P.S. scinoui noui noui noui noui, scinoui noui noui noui noui, scinoui noui noui noui noui, now!!! ;-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ma come?!? venivo proprio per fartelo provare....

(banale scusa per impedirti la petopropulsione!!! :-) )

noveemmezza sarebbe perfetto!!! all'idrovolante?? non siamo solo io e te, vero?? altrimenti potresti trovarti da solo - per la "paga" che mi dai, natürlich!!! :-)

@ Andre: mi pareva fosse un "inglese maccheronico"!!!!!!! GRANDISSIMI!!!

o-o

P.S. scinoui noui noui noui noui, scinoui noui noui noui noui, scinoui noui noui noui noui, now!!! ;-)


c'è gente che pagherebbe per vedere la petopropulsione dal vivo e io sono uno di quelli! l'idrovolante è il luogo per ogni occasione. tranquillo che con lo zio non c'è pericolo di ricevere paga ;-)


PS: l'importante è 'dagli dagli su da let your body'
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
lo zio senza petopropulsione è come la birra senz'alcool

le parole giuste sono:
allinguolanguilinguinellanellunguentonudi
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Andre Namber Uan!

harp.gif
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Grande zio!!!


ma queste nuove faccine da dove le stai prendendo????:nunsacci:
Sono di assoluto livello!



PS. ma fren:k che fine ha fatto? è un po che non si sente...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
comunicazione di servizio riguardante la pratica della bicicletta da montagna nel Vergante:

L'altra sera con Frenk abbiamo praticato dell'ol-mauntein nel vergante salendo da fosseno al giogo del cornaggia e salendo ancora la dorsale V fin quasi all'alpe del bosco per poi scendere dal sentiero F3 fino alla fornace... sentiero fichizzimo in questi giorni con sponde pazzesche e gobbe da vera pump track... consiglio una passaggiata agli amanti del genere.


programmi futuri del vostro zio:
sabato mattina: mottarone o altro se ci sono proposte
domenica mattina: mehera
martedi sera ore 18: giretto sul vergante (con catena nuova)




PS: Andre, non è che riesci a piazzarmi sulla schedina ina ina qualche canzone dei supercani? te ne sarei gratissimo + una birra


PS2: oltre a non aver tolto la tabella namber 1 della superD, l'altra sera cercando nella borsa gravity il mio tanga da competizione mi è saltata fuori una lattina di nastro azzurro :-) se hai fatto la superD, la superD non abbandona mai!

drinks_wine.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo