Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
vorrei sottolineare una cosa:

che la gara è stata organizzata in modo IMPECCABILE! spettacolare il percorso, lungo e tutto tracciato con frecce e bandelle, rifornimenti con tavolini, foto, video, premi per tutti (e che premi! primo premio un soggiorno weekend!), un zacco di bbbirra, un zacco di simpatia, tanta gente giusta al posto giusto!
bravi ragazzi!







PS: avrò riguardato il video una decina di volte e incomincio ad avere dei velati dubbi sull'utilità del mio taglio a inizio gara...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
PS: avrò riguardato il video una decina di volte e incomincio ad avere dei velati dubbi sull'utilità del mio taglio a inizio gara...


ho visto il tuo taglio almeno una trentina di volte durante e dopo il montaggio, e sono arrivato ad un unica possibile soluzione: quelli che ti hanno superato NON erano in gara ma penso fossero alcuni atleti delle nazionali di ritorno da champery in allenamento...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
di nuovo grazie a tutti...

nessuno se n'è accorto, quindi lo sottolineo, a tutte le tappe avete bevuto "Menabrea", micaaaaa........ che ne so.... "Prinz"...

Caspio ma solo io son riuscito a bere solo mezza latta di stella artois tiepida???
mannaggia al cronometro!!!

PS. ho scritto a giacobbo per scoprire l'arcano della birra che non scende di Paul... (una scena tatuata nella memoria)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
infatti la birra era buonissima! Quando leggo Prinz mi viene in mente la birra (di qualità) e questa

nsu-prinz-l.jpg


il mistero della birra di Paul che non scende, che scena fantastica: Paul che dice che la birra non scende mentre gronda birra dalla mentoniera del casco!




il mio taglio mi è stato suggerito dagli alieni..
 

Nantros

Biker popularis
18/4/09
57
0
0
Corbetta (MI)
Visita sito
Più ci ripenso e più riguardo video e foto e più sono iper felice di esserci stato..

Alla fine la birra l'aveva assorbita tutta la canotta..nelle ultime immagini sembra sia appena uscito da una doccia..vestito

Ripropongo la versione invernale con grappa

Tutte scuse per poter partecipare il prima possibile a un altra gara così!!!
 

185%

Aziende
Quando la rifate ?
La prox volta col fischio che seguo i tagli dello Zio, pensando : l'ha provata, mi fido...
la posizione finale nn sarebbe cambiata , visto l'allenamento e che ho allegramente trotterellato sull'asfalto...MA CHE FIGATA DI PERCORSO IN NEGATIVO !!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Paul pensa che quel sentiero l'abbiamo fatto solo noi! dei veri esploratori



scialanga langa uei, scialanga langa uei, scialanga langa uei, scialanga langa uei

scinoui noui noui noui noui, scinoui noui noui noui noui, scinoui noui noui noui noui, now.





Ma che bella è il finale con i titoli di coda e l'arpeggio. grande Andre!


FIGATA!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo