Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
30984.jpg


e con questa dico tutto - in attesa di quella dove scendo.... a piedi!!!!! :-)

Grande Zio, sei sempre il migliore cantastorie!!!! Mi sollazzerò con il superdildo pensando al tuo racconto!!!!! ;-)

o-o
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
... mancano le foto delle espressioni dei commensali alla notizia dell'assenza ingiustificata del fritto...:arrabbiat:
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Tempo fa Ale ci aveva avvisati che stava bollendo in pentola qualcosa di grosso, molto più grosso e succulento di uno stinco al chianti.........

L'organizzazione della Super D è stata impegnativa, ma sapevo che ne sarebbe valsa la pena... già questo resoconto mi ripaga di tutto!!!
Grazie per i complimenti, ma un grosso grazie va a voi per la vostra presenza di caratura assoluta!!!:celopiùg::celopiùg:
Sottolineo che i Lupi, in queste baracconate di livello, sono un valore aggiunto, una garanzia di successo!!
Peccato per Andre... vederlo rosicare all'arrivo non era bello... mi dispiace!
:medita:
facci sognare con il video!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ho cominciato a dare un occhiata ai video...

zio il tuo taglio è un colpo di genio che raramente si vede!!!:smile::smile::smile:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ho un sesto senso particolarmente evoluto per la ricerca dei tagli e dal video credo che si capisca benissimo. infatti nel fare il primo taglio non mi sono neanche perso! chi è lu re?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
bellissime foto, me le sono guardate e riguardate; che spettacolo di gara! la più bella è la piega esasperata di Speda ahahahahaha

la birra finale al vetro è da mettere nel regolamento UCI!


... mi sa che prima del video arriveranno altre foto in zona rocce tenniche, o sbaglio!


E a questo punto devo rivederlo anch'io il taglio!!! pensa che l'avevo già visto la sera che siamo scesi con frenk! La prossima volta tutti devono scendere per il taglio e io scendo per il sentiero!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo