Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
oggi siamo andati a provare coggiola!

Che sentieri!!! bellissimi!

La PS 2 è forse la prova più bella che abbia mai fatto!!!
C'è di tutto: salti, sponde, ripidi, parti veloci, parti tortuose, gradoni... sui fondi più diversi: terra battuta, roccia, sassi smossi, prato, ruscelli, legno(un ponte)!

In mezzo c'è una parte da pedalare ammazza cristiani!

Il bar all'arrivo non è male... l'unica cosa è che ho chiesto i fonzi e mi hanno dato degli avanzi :nunsacci:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Hahahahhahahaah

E meno male che siete venuti via subito, altrimenti sai che parapiglia se scattava il gioco della bottiglia!

Domani potrei essere operativo per la risalita dell'una; come butta?







PS: Lorenzo' namber uan; sono tornato a comprare la rivista solo per leggere la sua nuova letterina :-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Ieri giornata storta in Vigezzo.

1) Settantina di motocrossisti d'epoca SWM che han fatto dalla Colma di Craveggia alla piana di Vigezzo. Immagino lo scempio... visto che la mulattiera verso la DH e' stata ARATA dai medesimi scesi verso Craveggia.

2) Pensavo di avere piu' compagnia ...

3) Lembokid che e' caduto quasi da fermo sulla DH, procurandosi una bella lussazione

Morale.

1) Un grazie al 118 Vigezzino, personale efficiente e cordiale

2) Idem per il personale al DEA/Ortopedia di Domodossola personale FEMMINILE* notevole per efficenza, cordialita' e disponibilita'

3) Grazie anche al local che andava di ruspino sopra Craveggia, che ha dato a noi e all'ambulanza le dritte per trovarci subito.

4) Non pensavo di trovare cosi' tanti motocrossisti in un posto cosi'. Per fortuna che si sono trattenuti poco...

5) Vigezzo e' sempre Vigezzo. Ma ieri mi ha lasciato molto tempo per cattivi pensieri.

Gnap
(o )Beta

PS.: non che abbia da dire qualcosa circa al personale maschile. Ma sono notoriamente MOLTO piu' sensibile al fascino femminile. E in attesa fuori della camera operatoria ci e' passata davanti una infermiera che definire dea e' riduttivo. :-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
che pallonze! :-(

E' successo al mattino o pome? avete girato un po' prima dell'incidente?

2) Idem per il personale al DEA/Ortopedia di Domodossola personale FEMMINILE* notevole per efficenza, cordialita' e disponibilita'

[...]

E in attesa fuori della camera operatoria ci e' passata davanti una infermiera che definire dea e' riduttivo. :-)
definiscila "ortopedia"! :loll:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
che pallonze! :-(

E' successo al mattino o pome? avete girato un po' prima dell'incidente?


definiscila "ortopedia"! :loll:

1) Cesira + Vietcong + MDTIR + Pausa pranzo + DH

2) E allora definiamola Ginecologia (con la G alta almeno diciotto metri)

3) Cervide che mi guarda tranquillo a cinque metri da me, sotto al primo traliccio della fune. Solo questa scena ha giustificato la giornata.

Gnap
(o )Beta
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Caspita, mi spiace...
giornata storta, ma almeno una cosa positiva è che non vi hanno fatto l'etilometro ;-)




comunque per ogni malanno: aspirina+cocacola, anche senza malanno



In settimana recupero quello che non ho fatto nel uichend.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ieri giornata storta in Vigezzo.

1) Settantina di motocrossisti d'epoca SWM che han fatto dalla Colma di Craveggia alla piana di Vigezzo. Immagino lo scempio... visto che la mulattiera verso la DH e' stata ARATA dai medesimi scesi verso Craveggia.

2) Pensavo di avere piu' compagnia ...

3) Lembokid che e' caduto quasi da fermo sulla DH, procurandosi una bella lussazione

Morale.

1) Un grazie al 118 Vigezzino, personale efficiente e cordiale

2) Idem per il personale al DEA/Ortopedia di Domodossola personale FEMMINILE* notevole per efficenza, cordialita' e disponibilita'

3) Grazie anche al local che andava di ruspino sopra Craveggia, che ha dato a noi e all'ambulanza le dritte per trovarci subito.

4) Non pensavo di trovare cosi' tanti motocrossisti in un posto cosi'. Per fortuna che si sono trattenuti poco...

5) Vigezzo e' sempre Vigezzo. Ma ieri mi ha lasciato molto tempo per cattivi pensieri.

Gnap
(o )Beta

PS.: non che abbia da dire qualcosa circa al personale maschile. Ma sono notoriamente MOLTO piu' sensibile al fascino femminile. E in attesa fuori della camera operatoria ci e' passata davanti una infermiera che definire dea e' riduttivo. :-)

Urca! anche voi una giornata al pronto soccorso preferito? anche voi un soggetto lussato? e che è una epidemia

Auguri di pronta guarigione al Lembo!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Urca! anche voi una giornata al pronto soccorso preferito? anche voi un soggetto lussato? e che è una epidemia

Auguri di pronta guarigione al Lembo!

Il mio prontosoccorso preferito rimane quello ove servono bevande maltate e/o euforizzanti. (es.: Idrovolante a Stresa, o Rifugio Moro ad Arvogno).

Anche perche' passare ore in mezzo alle infermiere, mentre hai un amico che sta male, non e' il massimo della vita.

La cosa che mi distrugge e' che Lembo e' caduto in un punto assurdamente XC in un percorso DH (ed andando alla grande ovunque). Ma cosi' e' la sf.. ops, la vita.


gnap
(o )beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo