Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ti chiedo scusa se mi intrometto...che cosa intendi esattamente con la parte evidenziata in rosso? immagino che ti stia riferendo alla tua 6...io sulla 55 non percepisco alcun lasco...:nunsacci:


ATTENZIONE MOTOBIMBO: sei in un 3d delicato, come puoi evincere dal titolo e dai contenuti. Per ottenere una risposta mirata, ti consiglio di riformulare la domanda inserendo almeno parole o simonimi attinenti a: flautolenza, sgommate, nonsense, impennate, gergo anni 80.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
era inteso per la 6 carbon swingarm MY 2010 ... siccome qui la meta 5 non ce l'ha nessuno non ho precisato ... fossimo stati sul topic ufficiale avrei precisato .. ma qui siamo tra 4 scapestrati che l'unica cosa di serio che hanno è l'aggravarsi senile del meteorismo ....... non è mai il caso di essere troppo seri ... altrimenti ci esce il sangue dal naso ..... che è una specie di reazione di sfogo a quando non scorreggiamo per troppo tempo .. o quando non scriviamo almeno una cazzata al giorno ....... e a tal proposito prima ho scoperto che il carro in carbonio non si tratta di vero carbonio ma si tratta in effetti di un carro di pane ricoperto da un sottile strato di carbonio



fujooo ... stasera birretta al molly ? .... mi devo vedere dopo cena dalle tue parti con un amico lumbard di tua probabile conoscenza .... se ci sei ci sgargarozziamo una rossa insieme
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
motobimbo ha ragione... gli ultimi interventi avevano una parvenza di serietà insolita per questo topic... si è parlato addirittura di meccanica, proprietà dei materiali e sistemi di sospensione, senza il minimo accenno a flautolenze...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
frenk, per stasera dammi un orario; penso di riuscire ad essere presente ;-)

frenk, imponiti per la sorpresa in vgz domenica. ti ricordo che la mia prima ed ultima presenza in quel luogo è stato l'inizio del tuo interesse verso il noto marchio con uffizio nei pirenei. E poi ci siamo grattati per una settimana.

frenk, chi ti ha detto che il carro era solo in carbonio è l'inventore di una storia falsa.

andre, come ti senti dopo cartosio? io guardando le foto mi sento meglio :-)

motobimbo, mi aspettavo di più, ma, come dicono i professori bastardi, ti do un 4 e mezzo di incoraggiamento

paul, il tuo programma mi gusta assai! anch'io sarei per la prima alle 8, da veri capi(famiglia)


tra poco vi linko, anzi, vi Lincoln un video di quelli giusti.







PS: per chi conosce la mia famiglia e sa la storiella 'chi è lu Re?', vi comunico che sto insegnando all'erede più grande la seguente frase: motociclo, motocarrozzetta, sgomma inchioda e va a manetta....
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
quando ho visto le foto ho messo l'aspirina nella coca cola e sono stato in giro fino a mezzanotteemezza o l' una!

Cosa c'è nel mare?
Cosa c'è in friuli?
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
fujo .. in teoria sarebbe per le VENT-1 VENT-1 ettrenta ..... sei hai l'orologio di sestri fai pure che iniziare a prepararti ... altrimenti se hai l'orologio di mergozzo (con tutto il campanile) ti faccio uno squillo quando so l'ora esatta

fujo ... farò in modo di esserci .... facendo anche a meno della grattarola .. cercando di conciliare il vostro orario da ammogliati con i miei ritmi da scapolo .. prendendo così parte alla sfida del secolo

fujo ... me lo ha detto il telaio dal carro di balsa



ps ... e se non impara puoi sempre subissarla di cingomma nei capelli e finirla sputazzando il riso con la penna bic

pps ... sento l'esigenza di un cambio di titolo .... :))):
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
attenzione: siccome sono un ignorante, che pensa di essere saputo senza sapere, l'impegno che immaginavo avere per domenica pomeriggio è invece domenica mattina. Quindi mi tocca rinunziare al mattutino e optare per un pomeridiano dopo aver temporeggiato bevendo spuma.


+aspirina
-cocacola
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi tocca rinunziare al mattutino e optare per un pomeridiano dopo aver temporeggiato bevendo spuma.

temporeggiare...pallido e assorto....presso un rovente...muro d'orto...o forse non ci incontreremo mai...ognuno a rincorrere...i suoi guai...ognuno col suo viaggio, ognuno diverso...con tutte quelle tutte quelle bollicine...siam come in autunno...gli alberi...le foglie...

voto: tra! :smile:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Quindi mi tocca rinunziare al mattutino e optare per un pomeridiano dopo aver temporeggiato bevendo spuma.

questo si SPOSA benissimo con i ritmi da SCAPOLO di cui sopra

portami una plastobottiglia di spuma (scura) ... per le aspirine offro io

.... e giù gas .. dagli orifizi più remoti !!

paul ... ce la fai a cambiare programma e a trovarci per il pomero ?


ps .... a proposito di gas ... guardate qui

http://www.dhdvideomag.tv/#!

o-o
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Alla fine non ho capito un ratzo.

La cosa piu' importante per me e' Arvogno e la grappa abbronzata.

Morale: io saro' su' in mattinata, giri a ritmo grippato, calero' sul rifugio Moro per Mezzodi', dove spero di avere compagnia (mangiare da solo mi uccide).

Pomeriggio: a seconda del livello etilico. Inderogabile un vietcong.


Gnap
(o )Beta


Ps.: Paul, L2A senza rodaggio ?

Ps2: Motobimbo vienici a trovare ! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo