Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
@ Lanci: bellissime le foto, la macchinina funziona alla grande! Le ho scaricate e vanno gia' benissimo, grazie!!

Il raffreddamento meteo mi sta mettendo alle corde.. Per la spedizione a Cartosio mi tocca decidere domenica mattina in base a come va la notte. Mi sento abbastanza mezzasega.


Per vigezzen seguo Paul per un mattutino dh
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
sono anch'io in forte dubbio... tra meteo, mal di denti e poca attrazione per il posto (cartosio non VV).

Aggiorno domani
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
idem... tosse e raffreddore a manetta, già la covavo e la sudata al concerto dell'altro ieri non ha aiutato per nulla...
se il mio fiuto non mi inganna in questo momento ho anche qualche linea di febbre.
Decido questa sera per Cartosio.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
@ zio & andre:
non immaginate quanto siete stati fortunati a stare a casa...
non immaginate che cos'era ieri...
78 ritirati, 67 arrivati, mi sembra un dato che la dice lunga...
 

Allegati

  • Foto0699.jpg
    Foto0699.jpg
    65,3 KB · Visite: 10

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
è sempre un peccato rinunciare ad una gara, ma quando ieri mi è arrivata la foto ero contento di spingere il carrello del centro commerciale!!! :-)
che incubo di gara...


adesso valuto limone piemonte, nonostante sia in località ass of wolves se ci saranno ps interessanti ci vado, altrimenti niente fino alla maxi e poi salice.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
... vedi .. a lamentarsi che a cartosio faceva troppo caldo ?! ... :))):

comunque cazzarola .. 67 arrivati .. a saperlo !! .... era la mia occasione per tentare il colpo gobbo .... :smile:

...... però sarei dovuto venire con la front ..... :roll:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
esattamente ... il cancellaccio è finito in toscana con la toscana .. che dovrà passare da ancillotti per far cambiare due fazzoletti di rinforzo che ho spezzato in 3 punti (me ne sono accorto davanti a lei mentre glie la facevo vedere) .. e che chiaramente mi passano in garanzia ....... non sai quanto sono contento di essermela sciacquata dalle balle ... anche se l'ho dovuta svendere a poco meno di quanto costa il solo telaio nuovo !!

.... l'altra è passata dal divano alla poltrona .... ma ai fini pedalatori cambia ben poco ... anche se .. qualche pezzo comincia ad arrivare .. finalmente ..... è una lotta contro il tempo .... per vederla montata prima che arrivi la neve al luse !!! ... :))):

ps ... traccia nuova da sturbo .... ci siamo fatti bene il culo .. anche sotto la pioggia .. ma ne è valsa la pena .. venite a provarla appena si ritirano le acque !!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
allora appena il meteo si assesta salgo in valle! (viste le previsioni mi sa che se ne parla la prossima settimana...) 'magari vengo in bici da corsa partendo da qui'(cit.)



quando parti per l'
grande-abete-di-inverno-thumb1530480.jpg
?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
credo venerdi 17 .. mattino presto ... sfidando la malasorte


comunque ora qui c'é il sole ....... d'altra parte .. è lunedì ...........
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
... vedi .. a lamentarsi che a cartosio faceva troppo caldo ?! ... :))):

comunque cazzarola .. 67 arrivati .. a saperlo !! .... era la mia occasione per tentare il colpo gobbo .... :smile:

...... però sarei dovuto venire con la front ..... :roll:


sai che ci ho pensato anch'io ieri sera!
Tra l'altro spingere una front o una full cambiava poco:smile:

io non ho capito il rebus:nunsacci::pirletto:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
effettivamente non era così difficile... gli antidolorifici stanno facendo effetto!!!

No zio, non ne so nulla, ma aspetto già con impazienza...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
bhuahuaha ... sei un divo !!!

per vigezzo vi tengo d'occhio ... può essere che venga a dare una scaldata alle pastiglie pure io

zio .. consulenziami ... mi sono accorto che la battuta del carrobanano della meta non è di 135mm .. ma di 138 ... e per chiuderlo in battuta sul mozzo serve un bel pò di pressione (provato a mano perchè mi deve ancora arrivare il maxle) .... sulla tua è così ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo