Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
bello ... quel pezzo di trail mi è sempre piaciuto ... pulito e sistemato dev'essere spettacolo !!

per stasera vedi tu ... se vuoi pedalare o solo dare gas downward .... per me l'é i stess
 

185%

Aziende
ahahahah una scena veramente fantozziana.. immagino poi la pacatezza di tutti voi mentre si svolgeva la commedia :-)


Paul, per il prox happening mondano di cui si parlava ieri, per un C>C completo si potrebbe fare palaghiaccio, fosseno, monte, sentiero ferro dicavallo, brovello, strada verso levo, parte finale dell'obelix (oppure salita fino all'alpino), fune in vetta, rientro a cool-ass.
In alternativa al ferro di cavallo si potrebbe salire verso l'alpe camoscio e arrivare a gignese dall'alto.
Bisogna valutare i tempi.

Fare un M>M per poi spostarsi in auto fino a coolass si può fare, ma vuoi mettere l'arrivo in bici al palaghiaccio belli accaldati e praticare subito il salto nel laghetto :-)

X me và benone, bisogna solo calcolare bene il tempo di percorrenza x prenotare la "gabina" in orario e sapere qualche giorno prima quanti siamo x carne e sausize da grigliare. X il salto nel lago la ciclistica la provvediamo nojautri.:bollicine:
cius
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
X me và benone, bisogna solo calcolare bene il tempo di percorrenza x prenotare la "gabina" in orario e sapere qualche giorno prima quanti siamo x carne e sausize da grigliare. X il salto nel lago la ciclistica la provvediamo nojautri.:bollicine:
cius

senti gli altri lupi se hanno consigli per il giro, che io nelle prossime serate faccio un simulacro di semi giro per vedere quanto tempo ci vuole.

la prima che provo è verso l'alpe camoscio fino a gignese, da li si scende in strada verso Levo e si entra nel sentiero all'obelisco. Per l'altra opzione passando da san salvador mi serve sapere dove trovo il ferro di cavallo, però poi da brovello se si sale a Levo ci si distrugge il deretano, e a scendere in strada verso stresa ci si distrugge lo stesso il deretano :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
va che sei sceso benone .... ho visto taanta altra gente parecchio più in difficoltà ... non ti facevi nemmeno aspettare .....
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
grazies, ma sugli ultimi ripidi ho veramente sbattuto contro la mia tennica vergantina, devo fare qualche camp in ossola :-)
Avete vigezzato ieri o andate oggi?



@ Paul: ieri ho provato ad andare fino a Gignese facendo l'alpe camosco e scendendo al ponte. ci ho messo 50 minuti senza soste e con ritmo andante. Dal ponte in 5 minuti si arriva all'obelisco (asfalto in discesa) e in altri 5/10 minuti si fa l'obelisco basso fino alla fune. Secondo me se si fa questo giro partendo alle 7.30, con ritmo tranquillo e soste sparse, possiamo essere alla fune senza problemi prima delle 9 emmezza
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
devo fare qualche camp in ossola

quando vuoi .. sei sempre benvenuto ... anche solo a pedalarci la vallesone .. che alla fine è la parte più "didattica"

Avete vigezzato ieri o andate oggi?

ieri no .. avevo troppe cose da fare per lavoro .. e nel tardo pome sono sceso dal cico per vedere se mi tirava fuori un ammo dal cappello ... ma niente da fare ....... stamattina mi hanno confermato che settimana prossima vengono a prendersi la cancellotti (SIIII !!!) quindi devo smontarla e revisionarla .... e non ho nemmeno cominciato a montare la meta .. per mancanza totale di componenti .... mi sa che mi farò un bel periodo a pedalarmi la front ... che oddio .. è pure divertente .. ma poi mi toccherà riabituarmi ai kiletti in più della meta ....

oggi non so ... decidiamo sempre all'ultimo minuto .... ma onestamente non ne ho troppa voglia ......

Secondo me se si fa questo giro partendo alle 7.30, con ritmo tranquillo e soste sparse, possiamo essere alla fune senza problemi prima delle 9 emmezza

secondo me ... se mi risparmiate di dovermi alzare in piena notte .... ve ne sarei immensamente grato ... :loll:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
IMG_0363.JPG

Primi approcci con la digitale "reflex"... foto assolutamente non ritoccata... così come uscita dal forno..
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Il prurito da vigezzo ha raggiunto livelli da paiura.
Non questa, ma la prossima.... Vigezzo, full optional, grappa abbronzata inclusa.
Chi viene ?

Gnap
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo