Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

185%

Aziende
Funivia prenotata, ritrovo ore 8 AM a Solcio nel parcheggio lungolago (di fronte al Bar).
siccome la prima funivia delle 9.30 era già prenotata, gentilmente ci fanno la prima corsa alle 9.20, o noi o loro a seconda dell' umore. X l'pes: ci contiamo alla mattina.
Vi ricordo che siete tutti i benvenuti, nessuno escluso.
Cius
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Grande Paul!

gomme a 4,5 bar. Partendo da sorcio si evita l'insidiosa salitella dell'isola del bosco ( 1,8 mt di dislivello) dove l'anno scorso Andre ed io ci siamo fatto soprendere dal gruppo e siamo rimasti soli a lottare contro il vento.

Peccato che non ci siano Ale e Andre, ma sono contento per loro per l'esperienza che faranno; io solo al pensiero caco vestito.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
dispiace moltissimo anche a me ragazzi! mi ero scordato dell'appuntamento e abbiamo prenotato quest'altra vaccata...
tra l'altro fa parte dei 4 appuntamenti imperdibili stabiliti da me e Andre per il 2011.
spero d'esser presente al prossimo happening lacustre!
teneteci aggiornati e fate foto/video!

Alegher

Johnny Utah da Trubas...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
condivido il pensiero di ale...

l'unica cosa che mi rincuora è che potrò testare la petopropulsione in condizioni estreme.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
CUBE & friends di fine maggio: info qui! :celopiùg:


io partecipo al giro delle RiveRosse, che non ho mai fatto, ma di cui tutti mi hanno parlato, di cui le riviste narrano, di cui i video inquietano, dove mi sembra di capire che il terreno permetta sgumme a profusione.




Per stasera, non so a che ora finisco in uffizio quindi se riesco a girare in bici farò un'uscita quì in zona. Per domani, buon giro nella caldera ;-) , io rimando al ponte del 2 giugno.



PS: per il Solcio>Solcio è probabile che arrivi alla mattina con alito fetente e gradazione alcolica ancora sopra la norma... mi prenoto per l'ultimo posto del trenino fino a stresa e per una ruttosissima Gassosa o, come dicono gli stranieri, Gazoosa all'Idro.
 

185%

Aziende
visti i tuoi messaggi delle ultime settimane, avevo già predisposto di piazzarti in coda al trenino cosi da aproffittare della petopropulsione...;-)
Aggiunta x tutti : direi , pronti a partire alle 8 così nn facciamo tardi.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
ricordati il borotalco :-)

... per le scie chimiche ?

@frenk qui trovi l'itinerario per i km verticale di cui parlavamo martedì
ciao ciao o-o

grazie mille sinki ... o-o

quella salita l'ho fatta una volta e non la rifarò mai più....
è un delirio!

.... e se lo dici tu ... vuol dire che per me non c'é speranza .......

io partecipo al giro delle RiveRosse, che non ho mai fatto, ma di cui tutti mi hanno parlato, di cui le riviste narrano, di cui i video inquietano, dove mi sembra di capire che il terreno permetta sgumme a profusione.

quasi quasi mi presento anche io ..... è diventata la mia mecca .. dopo aver visto il video del mio guru (anche se nello specifico non trattasi di competizione ma di raduno) ..... non vedo l'ora di potermi cimentare nelle sue stesse gesta ... tentando goffamente di emularlo


per stasera ... pacconaro ... ce ne faremo una ragione ... comunque non c'é nemmeno davide ... avremmo fatto un giro tra noi ... peccato ..... ti perdi tutti i nuovi lavori ... compresi i risultati del massive trail building di ieri ........ quel tratto di trail sta diventando un bel gioco ... ed ho già progetti a riguardo ........ spero vediate presto i risultati

Aggiunta x tutti : direi , pronti a partire alle 8 così nn facciamo tardi.

ok boss ..... non sono ancora sicuro al 100% ... ma almeno al 95% ... :loll:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
fren:k;4743036 per stasera ... pacconaro ... ce ne faremo una ragione ... comunque non c'é nemmeno davide ... avremmo fatto un giro tra noi ... peccato ..... ti perdi tutti i nuovi lavori ... compresi i risultati del massive trail building di ieri ........ quel tratto di trail sta diventando un bel gioco ... ed ho già progetti a riguardo ........ spero vediate presto i risultati [/QUOTE ha scritto:
facciamo martedì prox? con un po' di fortuna dovrei arrivare per le 18.15/18.20 in zona calda. Si può fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo