Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
.... com'é andato il giro zio ?

qui oggi sono spuntati un roadgap .. una curva in appoggio .... mentre un salto e due curve hanno cambiato aspetto .... e un sacco di foglie sono sparite ...... una folta schiera di folletti oggi all'attivo ... bene ..... comprese le giovanissime nuove leve

quando volete venire a provarle .. ovviamente ... siete i BENVENUTI



ps .... ale .. ti hanno rapito gli alieni ?!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
mi ha rapito l'IKEA, ed è molto peggio! avrei preferito esser torturato da un omino verde...
...vi seguo e vi leggo, ma sono incasinatissimo tra bimba, trasloco, montaggio mobili e lavori a casa.
in bici vado meno, o a ore improbonibili o appena mi si apre una finestra di un'oretta di tempo...
in settimana prenderò un giorno di ferie e proverò cartosio. Ma non so ancora quando.
SIIULETER!
 

185%

Aziende
Come siete messi x Domenica 22 ? abbiamo risolto con il fritto, e x motivi loggistici (tavoli/spazio/beveraggi) sarà probabilmente una SOS (Solcio/Solcio). Se và bene parto con le prenotazioni di posti e funivia. X il numero dei mangianti: ci contiamo alla partenza, che sarà circa alle 8am. Posizioni precise nei prossimi gg.
Cius

P.S. ho messo dell'aria nella forka della Six...a caso !
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
.... com'é andato il giro zio ?
....

giretto nel mio orto, mi sono divertito assai... se la tecnologia smette di frantumarmi los marones riesco anche a mettere un video ;-)

mi prenoto per un uscita in valle!

mi ha rapito l'IKEA, ed è molto peggio! avrei preferito esser torturato da un omino verde...
...vi seguo e vi leggo, ma sono incasinatissimo tra bimba, trasloco, montaggio mobili e lavori a casa.
in bici vado meno, o a ore improbonibili o appena mi si apre una finestra di un'oretta di tempo...
in settimana prenderò un giorno di ferie e proverò cartosio. Ma non so ancora quando.
SIIULETER!

se c'è una cosa che non augurerei a nessuno è il trasloco... Adesso sono contento del cambio, ma se penso ai mesi caldi ho ancora gli incubi!


Come siete messi x Domenica 22 ? abbiamo risolto con il fritto, e x motivi loggistici (tavoli/spazio/beveraggi) sarà probabilmente una SOS (Solcio/Solcio). Se và bene parto con le prenotazioni di posti e funivia. X il numero dei mangianti: ci contiamo alla partenza, che sarà circa alle 8am. Posizioni precise nei prossimi gg.
Cius

P.S. ho messo dell'aria nella forka della Six...a caso !

Cazpita, mi ero programmato mentalmente per altre cose, ma cambio repentinamente e confermo la mia presenzia! In questi giorni rifletto se scendere in bici o automunito... scendo automunito.

Paul namber uan!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
grande paul .. valuto e confermo entro breve



ale .... 'zzarola che periodo tranquillo .... se riesci a fuggire per una uscita in compagnia .. fai un fischio (o un peto)

ps .. ma andre ti sta aiutando nel trasloco/montaggio .. che è sparito pure lui ?



zio .... allora per domani chiediamo di organizzarcela su a ornavassolo ? ... andre ?





OT (OrcaTrota) ... stamattina sono andato a votare .... come sempre uscendo dal seggio avevo quella sporca sensazione di aver fatto una cazzata ... come sempre ho dovuto dare il mio voto a gente che so che non merita alcuna stima ... pur di non darlo a chi sono certo meriti solo disprezzo ......
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
all' ikea sono andato solo 1 volta in vita mia, e da quel dì cerco di evitare la doppietta...:hahaha:

domenica devo fare un "salto" in Monferrato:omertà:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Scusate l'intrusione, allora domani sera confermate per l'uscita?
Ditemi voi l'ora..
Per la partenza si potrebbe parcheggiare all'inizio della salita ma io direi di fare 5 minuti di riscaldamento in piano per non partire subito a bomba :smile:
Lo dico per voi perchè tanto io il riscaldamento lo faccio prima :mrgreen:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
confermata alle 18.15 direi .... credo di farmi trovare lì per le 18 ... ma lì dove ? .... non ho ben presente dove inizi la salita ... converrebbe trovarci in un parcheggio conosciuto da tutti ... ci sono idee ?


ps ... ho la barba .. non ho bisogno di riscaldamento ..... :via!:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
confermata alle 18.15 direi .... credo di farmi trovare lì per le 18 ... ma lì dove ? .... non ho ben presente dove inizi la salita ... converrebbe trovarci in un parcheggio conosciuto da tutti ... ci sono idee ?


ps ... ho la barba .. non ho bisogno di riscaldamento ..... :via!:

hai presente uscendo da ornavasso il rettilineo che và verso migiandone? la salita inizia alla fine di quel rettilineo e sale lungo la punta di migiandone..
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
alcune domande:

- per non finire tra le braccia di bob marley, specificatemi meglio di che cannone parlate e il luogo in cui si trova. La strada verso migiandone è la vecchia statale del sempione?

- io sono vecchio e parto sempre a freddo, non posso permettermi di bruciare energie nel riscaldamento

- si possono fare le sgumme?

- abbigliamento? sportivo con quel tocco di eleganza che non stona mai?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
- attraversa ornavasso e prosegui verso migiandone ... rettilineo bello lungo .. alla fine vedrai un cannone parcheggiato sulla sinistra .... sei arrivato .... cerchiamo di arrivare prima di andre ... se no si rischia che il nostro punto di riferimento vada in fumo .... :roll:

- ... e io che pensavo di partire da domo in bici ... :omertà:

- ... nelle mutande ?

- se vuoi fare le sgumme ... è obbligatoria la maglietta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo