Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
stasera ho assistito a un grande ritorno

l'equilibrio intestinale dello zio è tornato ai suoi fasti ... l'antico vaso è stato portato in salvo

il pericolo di autocombustione è scongiurato


fart jubilee
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
vaccaboia, ci ho gente a cena... altrimenti ero già presente!




:spetteguless: ho un nuovo gingillo da discesa che devo provare, in controtendenza con la tecnica attuale, ma mi sa che con questa bici spacco in discesa. n.d.r. il fatto di essermi sbloccato rettalmente è merito alla birretta floreale bevuta ieri
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
visto che state tutti bene...

chi c'è giovedì pomeriggio/sera?

forse giovedì torna su il campiun a girare ... non so se perchè ci ha preso gusto ... o se pensa di ritrovare il telefono che ha perso settimana scorsa sui sentieri ... :))):

in caso contrario ci sarei

:spetteguless: ho un nuovo gingillo da discesa che devo provare, in controtendenza con la tecnica attuale, ma mi sa che con questa bici spacco in discesa.

che è sta novità ? ... hai preso una 29" ... a led ?! ... :smile:


guarda sul topic di quelli di NO e VCO ... che ti ho tirato in ballo
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
se ci sei fammi sapere...

ho letto anch'io l'altro topic... se ci sono mi unisco!

l'altro giorno vagavo per il tubo e ho trovato questa chicca:

www.youtube.com/watch?v=uLFHOVzX-iQ


trattasi della mia prima competizione... guardatelo almeno fino al minuto 4.50.

Gli organizzatori per la vergogna hanno deciso di abolire la gara:smile::smile::smile:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bella Andre! pensare che a suo tempo l'avevo visto il video ma ancora non vi conoscevo... che podio di livello quello prima: Ale, Allevetor, SPD!




il nuovo attrezzo da discesa in prova è canadese, con linee sinuose, peso consistente, colore fluo e le ruote non sono da 29', meeenghia.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Bella Andre! pensare che a suo tempo l'avevo visto il video ma ancora non vi conoscevo... che podio di livello quello prima: Ale, Allevetor, SPD!




il nuovo attrezzo da discesa in prova è canadese, con linee sinuose, peso consistente, colore fluo e le ruote non sono da 29', meeenghia.


rocky mountain slayer SS?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
è canadese .. o proviene dal canada ?!

'zzarolaa .. non tenerci sulle spine (che andre ha già finito un fusto :))): ) ..... dicci tuttolo !!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
12679.jpg





... ormai sono meno credibile di gheddafi...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
OWNED !!! ... :mrgreen:


beh checchezzo ... non puoi prentendere ... io non casco più ai tuoi scherzi ... come tu non caschi più alle mie supercazzole


..... dobbiamo trovare una nuova vittima comune su cui riversare la nostra scherzosa ilarità ... come due vampiri mattacchioni assetati di burle ... :))):
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
previsioni per il finesettimana sono di una malcelata tristessa, purtuttavia in una finestra di assenza di pioggie e temporali esco per un giro enduro nel vergante, in mattinata, sabato o domenica in base al tempo. Chi fosse interessabile, mi mandi un telex, una missiva, un'enciclica, un comunicato stampa, un sonetto, un poema, uno stornello, oppure più comodamente tramite cartelloni affissi ai muri o striscione trainato da biplano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo