Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
realmente piacevole!


domanda scema (non potete pretendere di più da me):

Perchè andava al 26° piano e non al 27° ?:nunsacci:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Perchè andava al 26° piano e non al 27° ?:nunsacci:

è la domanda più intelligente che ho letto su questo forum da quando sono iscritto ...

cortometraggio davvero pregevole ... grazie ale .. e ben tornato .. era un pò che non ti si leggeva


zio .. ho un'ideuzza per domenica ... quando ci sentiamo ti svelo tutto .. preparati alla soluzione più ovvia che ti saresti aspettato da chiunque .. tranne che da me !! ... :loll:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
tetta .. ne abbiamo già parlato in chat stamattina ... ma rispondo anche qui che magari viene utile anche ad altri

lungolago di mergozzo .... per un giretto dalle fate ?! ... :smile:

ci facciamo un mattutino di FR al motta ... per chi volesse aggregarsi .... lo zio prima delle 14 molla .... se viene qualcuno di voi che vuole restare più a lungo .. posso fermarmi anche per il pome

vigezzo almeno fino a giugno è meglio mollarla .. la processionaria non perdona .... e anche per quel periodo sarà meglio aspettare che piova un bel pò .. in modo che lavi via tutti i peli orticanti bastardi di cui è pregno il terreno


il video è davvero figo ... riding addiction superstyle ... ebbbravi i ruffin ... ma soprattutto .. ebbbbrava pompon !!

..... sbaglio o anche a te la scimmia per le andorriane sta crescendo a dismisura ?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
bravo tetta !! ..... tienimi aggiornato


.... per domani hai deciso ?

Domani FR pedalato.
Ma il bello e' che il dove lo decido domani mattina. :-)

Motta: per una birra all'idro ci puo' sempre stare.
Ma la fune, cosi' cara e per fare solo l'obelisco, per quanto bello, mi scatta la sindrome del criceto.
Piuttosto furgono a Biella (che e' tutto un altro pianeta). ANZI potremmo fare una bella infornata col B4B, con preavviso decente per MarcoVpower.

Ti diro' poi, potrei anche sorprenderti... :-)

Ciass
(o )Beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
sorprendimi !!!!



... comunque per domani l'idea penso che sia quella di fare FR in alto ... anche perchè l'obelisco ormai mi annoia più dell'enciclopedia dell'uncinetto
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Il mottarone esiste solo dalla cima.

Con lo zio non ci si annoia mai, al limite si decede per esalazioni gassose.

Visto cio' che ho mangiato oggi, domani potrei avere la petopropulsione sufficiente per raggiungere marte in giornata..
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
1) La protezione civile e' in allerta. Lo zio e' bloccato e non sfoga. Eventuale attivita' sismica in zona vergante e' da ascrivere a fenomeni di sblocco subitaneo.

2) Motta & Vergante rulez siempre.

3) Una risalita all'alpino a 11 euro (poi scontati a 9 restituendo la tessera) : omissis.

4) Fren:k : seguito istruzioni, goduto come ricci.... grazie!

5) Fote scrause:

12454.jpg


12455.jpg



Ajuhp,
(o )Beta
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
denghiù Tetta per le fotos, visto che ci hanno fatto saltare la fune per la cima non pensavo più di trovarti appostato alla sbarra.



ieri al motta delusione totale, una giornata nera, pessima, roba da non farsi più vedere, la tristezza totale, l'uggiosità dell'autunno, il canto dei cigni, pappalardo, la gomma sgonfia quando scarichi la bici, le calze bucate e le mutande gialle davanti al pronto soccorso, la pioggia acida, un'attraente fanciulla che prende il sole sul retro e quando si gira è un uomo.... tutto questo è niente in confronto a quanto ho sofferto per l'assenza totale di emissioni gassose dal mio corpicino... sono tuttora in fase di stallo, neanche l'aerofagia mi sta aiutando... cosa mi sta succedendo? è già il 2012? sto pagando per le azzardate dichiarazioni di sabato sera? mi ero caricato troppo e il crasso mi è andato in loop? come farò ora a competere, ora che non comPETO?!?


Inoltre temo il famoso e probabile fenomeno dell'autocombustione (spontaneous combution n.d.r.)

http://www.southparkstudios.com/full-episodes/s03e02-spontaneous-combustion
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
4) Fren:k : seguito istruzioni, goduto come ricci.... grazie!

mi fa piacere ... discesa carina vero ? ... probabilmente un pò sporca .. non credo la faccia più nessuno da anni .....


noooo .. maramaldo .... sei riuscito a trovarlo ... "la teoria del peto spontaneo" .... erano mesi che lo cercavo tra il tubo e siti di sharing ... e alla fine bastava andare sul sito ufficiale ... è proprio vero che le soluzioni più efficaci sono sempre quelle più semplici

dì la verità ... visto che ieri ti ho detto che non riuscivo a trovarlo .. hai voluto umiliarmi ... per vendicarti del fatto che ieri il mio retto rombava più del tuo ...... vero ?

:smile:


vorrei far presente agli amici ... che ieri mattina sono sceso al motta per due motivi .. chiaramente oltre al fatto di girare con lo zio ... il primo era che avevo ancora un biglietto con le risalite da far fuori .... il secondo era che lo zio doveva portarmi un manettino cambio per rimettere in funzione la scarrafona ......... bene .... appena arrivato ho scoperto di essermi dimenticato il biglietto a casa ... e che fujo aveva fatto altrettanto col manettino ............ siamo due svampite flatulenti !!!!!

poco male perchè la giornata è stata bellissima ... sole .. sentieri puliti e divertenti ... terreno perfetto ..... e ottimissima compagnia ...... mi sono divertito talmente tanto che non mi è nemmeno pesata la rapina che ho subito alla cassa


non sazio ... al ritorno a domo ho sentito andy che era con dei nostri amici che stavano pranzando (alle 15.30 !!) al rifugio del luse ... con le bici in macchina pronti per una discesa ... sono salito a beccarli ... e dopo qualche birretta e qualche zampirone (alla faccia di quello che aveva smesso da almeno 4/5 anni) ... ci siamo fatti una discesa a tutta ... yeah !!

.... una domenica bestiale !!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
denghiù Tetta per le fotos, visto che ci hanno fatto saltare la fune per la cima non pensavo più di trovarti appostato alla sbarra.

Mmmh... mentre salivo vi ho visto salire. Ho dovuto aspettare il rimborso dei due euro...
Io ero li' ad aspettare il Chicco, che e' arrivato a pedali da Stresa 30 secondi prima di voi... :-)

... sono tuttora in fase di stallo, neanche l'aerofagia mi sta aiutando... cosa mi sta succedendo? è già il 2012? sto pagando per le azzardate dichiarazioni di sabato sera? mi ero caricato troppo e il crasso mi è andato in loop? come farò ora a competere, ora che non comPETO?!?

Stamattina sono uscito di casa e ho trovato lo stendibiancheria capottato... pensavo fossi stato tu. :-)



mi fa piacere ... discesa carina vero ? ... probabilmente un pò sporca .. non credo la faccia più nessuno da anni .....

Confermo assoluto oblio, con nostro sommo gradimento.
Probabilmente solo ungulati e lupi mannari tengono aperti la parte piu' tropicale.
I cani ci sono ancora :-)


Ciass
(o )Beta
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
dì la verità ... visto che ieri ti ho detto che non riuscivo a trovarlo .. hai voluto umiliarmi ... per vendicarti del fatto che ieri il mio retto rombava più del tuo ...... vero ?


che poi l'ho trovato talmente velocemente che pensavo l'avessero messo in rete da poco :-)


poco male perchè la giornata è stata bellissima ... sole .. sentieri puliti e divertenti ... terreno perfetto ..... e ottimissima compagnia ...... mi sono divertito talmente tanto che non mi è nemmeno pesata la rapina che ho subito alla cassa

:smile:

e sai perchè rido!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo