Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
non avessi ancora male al polso ... disseppellirei la dhp dalla polvere ... e verrei a far fuori le risalite rimaste sull'ultimo biglietto ..... avrei proprio voglia di un pò di sana discesa .....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
A chi lo dici! L'ultima uscita dh e' stata al motta gravity day...

idem ... non la tocco da allora ... e prima di allora non la toccavo da crans montana ....... che poi tuttosommato ... finchè non aprono park seri ... forse è meglio che stia in cantina a far polvere .... perchè anche se ho una scimmia atroce di fare discesa ... dopo 2 obelischi mi è passata sia la scimmia che la voglia ......
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Direi di trovarci all'idro, come orario verso le 9.30 per essere operativi per le 10. Che dici? Porto la telecamera ma ho un rapporto abbastanza difficile con la bottana, diciamo che non mi ascolti un gran che.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... beh ?! .... non ci dite niente ? ..... com'é andata al smotta ? ..... fatte le sgumme in tisciort ? ..... le penne in paese sulla schiena delle vecchiette ?! .... fatto manutenzione ? .... avete insultato quelli degli impianti ? .... bestemmie in chiesa ?! ..... peti in funivia !? ..... turco o coscia ?!?


any given day in les mots
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
... beh ?! .... non ci dite niente ? ..... com'é andata al smotta ? ..... fatte le sgumme in tisciort ? ..... le penne in paese sulla schiena delle vecchiette ?! .... fatto manutenzione ? .... avete insultato quelli degli impianti ? .... bestemmie in chiesa ?! ..... peti in funivia !? ..... turco o coscia ?!?


any given day in les mots

Più o meno tutto quello che hai scritto in questo messaggio lo abbiamo fatto.. le sgumme fatte sia in maniGa corta che in maniGa lunGa ma con la corta sono venute più meglio. Sìsì. A breve i video su youpube (NDR).
Ho avuto anche un piccolo fastidio al polso destro verso fine pome, immagino per un problema di regolazione leva freno (corsa lunga).. o forse erano i tuoi pensieri che anzichè farmi fischiare le orecchie hanno trasferito parte dei tuoi dolorini..

La mattina era un soap creamy, grandi numeri per stare in piedi, poi pian pianino si è andata asciugando e verso sera sembrava di essere a Maggiora nella pista da cross dall'altezza delle brake bumps.

Zio superlativo tutto il giorno, extraveloce nel pomeriggio anche per via della gomma post race (vedi Gwin) e per aver "liberato" il disco del freno anteriore solo alle ore 15.. Dopodichè ho avuto difficoltà a stargli a ruota..

Sul prezzo da nababbi abbiamo detto tutto, ma partire dalla cima ha sempre il suo fascino.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ragazzi, ricordatevi di cancellare dai video l'ingresso dei sentieri per mantenere il segreto!

vedo che vi siete divertiti a fare le sgumme...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Edit: non sarebbe male fare un mix con le clip che ti sto mandando, facendo un video unico

figata i video che mi stai mandando, ci vorrà un po' ma vedo di mettere insieme un video combinato!

bella fujo ...hai chiuso il doppio supernatural che avevamo trovato insieme

le intemperie lo hanno cambiato un po' ed è diventato più facile, comunque sempre divertente ;-)

ragazzi, ricordatevi di cancellare dai video l'ingresso dei sentieri per mantenere il segreto!

Giusto! ... visto lo spessore dei douniller d'importazione che arrivano al motta, anche con una freccia al neon lampeggiante non troverebbero l'ingresso dei sentieri :-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Questo è parte del materiale prodotto.. manca ancora il sonoro e il montaggio non è chirurgico... spero vi piaccia ugualmente. Lo stesso video lo sto caricando anche su youtube con una risoluzione mooolto superiore (660 mb con 173 mb per lo stesso video).


EDIT: me lo commento da solo. Senza HD fa abbstanza schifo... Sicuramente su iupube viene meglio
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bello! figata front-rear















PS: sto ridendo ancora per il terzo personaggio :smile:


;-)

Bhe abbiamo fatto un bel test... la camera in modo "follow me" riprende benissimo, anche il sound è diverso.
Poi ho capito che bisogna stare abbastanza vicini altrimenti con il grandangolo diventiamo delle formichine. L'ultima discesa è quasi tutta da tagliare visto che non ero più in forma e tu mi davi metri su metri: infatti sembrava che ero primo e non ultimo...

Nel secondo montaggio includerò le reciproche papare, davvero carine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo