• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
se si parla di fritto abbinato al M-M, eccomi!
Ci sarò anch'io!
per quanto mi riguarda dopo Sestri farò un pò di pausa fino a giugno, son indeciso per Cartosio, a Coggiola invece ci sarò. Il Citrone stringe, non piace neanche a me... troppo lontano.

@ Frenk:
Portabici montato, si va con la mia in 3 con 3bici, ritrovo? ore 6.10 al parcheggio del Vivaldi/Mazzi di Fondotoce?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Andre e lo zio sono stati travolti dalla vogli di fritto già a Pogno quando a tradimento ci hanno inalato il profumo di un superfitto anzichè il solito profumo di grigliatona primaverile al quale saremmo invece stati più preparati.

per gli amanti del genere informo che lunedì scorso passando per le rive del lago d'iseo mi sono fermato ad un chiosco vicino a sale marasino dove invece dei soliti panini fanno badilate di fritto di pesce di ogni genere.


a sestri arriverò in tarda mattinata, ci si becca nel pomeriggio per il pro-luogo.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Portabici montato

ottimo

si va con la mia in 3 con 3bici

ok ... porto la viacard

ore 6.10 al parcheggio del Vivaldi/Mazzi di Fondotoce?

non mi fido a lasciarla fuori dal mazzi ... capace che me la tira dentro e mi chiede 1.000 euro per il recupero e 14.000 euro per montarmi un motore nuovo dicendomi che ormai il mio era spacciato




a parte le cazzate .... in autostrada ci entreresti a baveno o a gravellona ? .. perchè nel secondo caso ci si potrebbe trovare direttamente nei pressi dello svincolo della super .. tipo al parcheggio dello sportway

quindi guiderò la macchina per le risalite ? .... ma volete girare solo al mattino che si parte così presto ?
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
entrerei a baveno, ma se preferisci facciamo al parcheggio astragalo/sportway. meglio girare al mattino e se si riesce qualcosa al pomeriggio, ma anche rilassarmi un attimo dopo pranzo non sarebbe male... se poi c'è sta rottura di .... del prologo
non vorrei arrivare alla sera cotto come a san batolomeo...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
si in effetti ... girare al mattino .. pranzare con calma .. e poi relax nel pome .... è un programma che me piace ...

se entri a baveno vengo fino al vivaldi .. no problem
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
'zzo ... gli ho appena risposto .....

certa gente non conosce vergogna ... ma ormai è appurato e testimoniato .. anche in cinescope !! ...

un week end bellissimo .... e bellissima compagnia .. sono stato davvero bene

Ale supersonic !!

Fujo con sestri ha un rapporto speciale ... e si è migliorato ancora ... congratulaZIOni !!

... si dice che ti sia tenuto tutte le petopropulsioni per la 3 e la 4 .... è così ?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
hauhahu ... l'avevo letta ieri sera con un occhio chiuso e l'altro quasi .. e non ho colto bene ...... ma nemmeno gli interessati a quanto pare ...... certe persone sono talmente piene di se che non prendono nemmeno in considerazione l'ipotesi che li si stia prendendo per il culo ....
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Bellissimo week end, gran posto, meteo perfetto, compagnia ottima, gara bellissima e buon risultato!
adesso faccio anch'io l'"eroe":
peccato per i crampi nel trasferimento alla 3°PS, pensavo di ritirarmi, ho fatto la 3 bello imbambolato e senza spingere sui pedali. Per fortuna la 15ina di pezzi di banana, inghiottiti con la delicatezza che mi contraddistingue (vedi trofie), e il litro e mezzo d'acqua, mi han fatto recuperare un pò di energie per la lunga sparata iniziale della 4.
(Zio e Frenk, grazie per il tifo!! ho apprezzato).
Dopo un lunga analisi notturna, sono arrivato alla conclusione che questa defaillance fisica di metà gara è da attribuirsi esclusivamente alla carente quantità di fritto misto assimilata sabato sera.
...lo zio invece era in gran forma...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
inghiottiti con la delicatezza che mi contraddistingue (vedi trofie)

huahuahaha


HUAHUAUHAHAHAHAUHUA




ps ... stamattina alle 7:45 mi sono svegliato di soprassalto ... avrai mica scorreggiato ?! ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo