Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
stanza da 3... 20€ con prima colazione.

abbi fede che una soluzione salta sempre fuori.

per le prove ho letto ora... ma chiudono solo il pezzo sterrato o sbaglio?
Il fatto è che almeno un occhiata credo che ci voglia, c'è qualche PS più semplice che si può eventualmente evitare di provare?



PS. stamattina ho fatto le scale in retromarcia... funziona!


penso che sarebbe meglio provarle tutte ... ma se proprio non c'é tempo forse quella più giostrabile "alla cieca" potrebbe essere la 3 ... che tra l'altro ricorda un pò il terreno delle nostre zone .. quindi più "familiarizzabile" rispetto alle altre

se scendiamo insieme come orario .. posso farvi da autista ... tanto non ho assolutamente intenzione di girare


ps .. spiegamela quella delle scale che non l'ho capita
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ah già... tu non c'eri a finale...

in caso di smottamenti intestinali improvvisi, il guru di verbania (ora conosciuto in tutta la provincia) consiglia di fare le scale in retro marcia per evitare i guai peggiori... provare per credere!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
l'avevo detto che non c'era da preoccuparsi ;)


Se fate i bravi sbato vi mimo il movimento durante il prologo!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
sono preoccupevole di natura


se scendi così le scale durante il prologo .. giuro che vado a rubbbare la coppa del vincitore .. la riempo di guinness ... e ti premio in piazza sotto gli applausi di tutti i presenti !!!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ragazzi sono veramente indeciso se provare la gara o no...








fonti autorevoli (ben più di voi) dicono che le prove servono solamente a limare i decimi rispetto a una discesa a prima vista...

a saperlo prima mi risparmiavo qualche viaggio a pogno
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
- il segreto è non guardare la ruota davanti.
- io non provo, bensì giro con gli amici sui sentieri delle gare, combinazione proprio prima delle gare, ma non provo.
- io al sabato prima della gara non posso pedalare, poi domenica non mi fanno passare quelli davanti.
- bisogna accorciare i tempi dei trasferimenti, aprire tutti i salti e squalificare chi mi arriva davanti
- quanto pesa la tua bici, la mia sempre un kilo meno
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
dove ti sei mosso con il treno?

no no .. ho viaggiato in macchina ... e tu non sei stato attento ...... ritenta .. :loll:

a saperlo prima mi risparmiavo qualche viaggio a pogno

.... a chi lo dici .... :-(

- il segreto è non guardare la ruota davanti.
- io non provo, bensì giro con gli amici sui sentieri delle gare, combinazione proprio prima delle gare, ma non provo.
- io al sabato prima della gara non posso pedalare, poi domenica non mi fanno passare quelli davanti.
- bisogna accorciare i tempi dei trasferimenti, aprire tutti i salti e squalificare chi mi arriva davanti
- quanto pesa la tua bici, la mia sempre un kilo meno

ho sentito che si sta organizzando un campionato monomarca dove correre solo con se medesimo .... con cui ovviamente finirà in polemica alla prima tappa .... :roll:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
no no .. ho viaggiato in macchina ... e tu non sei stato attento ...... ritenta .. :loll:

stetti sveglio tutta notte a penzarci... poi ho capito :-)



direi di tornare ai mazzi nostri dopo queste divagazioni sociologiche:
Sabato in giornata penso di essere in spiaggia con qualche puntatina al brucomela, mi trasformerò in ciclista senza velleità di classifica solo pre-prologo. Domenica trattasi di gara.
Guardando il calendario, invece, noto che dato che non praticherò la gara di Priero, Coggiola forse non ci sono, Wing of Unplug non mi era piaciuta e CitronPiemont è lontano, è probabile fino a fine luglio non praticherò attività 'trattasi di gara' dedicandomi a tempo pieno a impegni ciclistici mondani (come fa Cedric) uno su tutti il M>M e mi piacerebbe anche qualche giro verso l'alta Ossola, dove mai misi piede.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
stetti sveglio tutta notte a penzarci... poi ho capito :-)


confidavo nella tua arguzia .... ;-)


Wing of Unplug

huahuahuauhuahuahuh ... HUAHUAHUAHUAUAU




anche per me probabilmente dopo sestri ci sarà una lunga pausa dalle gare ... principalmente per il lavoro ... e quindi anche per ritrovare un pò di spirito di fancazzismo in bici ... pedaleggio ludico e discese free ...... e spero che ci si troverà spesso in compagnia per ciclocazzeggiare insieme
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ma per il M-M ci sarà il fritto misto?:sbavon:

l'anno scorso abbiamo fatto una cazzata (io e ale ndr), e ogni tanto me lo sogno la notte!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Paul, il M>M dobbiamo farlo anche dopo l'estate... così usi il six una volta in più! Comunque l'hanno scorso il sempione te lo sei fatto a manetta, ti ho perso uscendo da meina e ti ho ribeccato a stresa solo grazie alla scia di un gruppo di bitumari della domenica



Andre, vista la quantità mondiale di fritto che c'era, anche io che mi sono fermato lo sogno ancora la notte... era infinito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo