Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
brevemente:

- Ufo sul mottarone :-)

- domattina pratico la tattica di allenamento di ale, partenza 5.30...

- questa settimana il 3d delle 29' è stato più comico della pecora sclera :hahaha:

- eroe ha già pronta la scusa per il mancato risultato di sestri

- ma la perla della settimana (sempre eroica) sono i 650 pre-iscritti a sestri :smile::smile::smile::smile:





W Lorenzò
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
bignami:

- ma li hai visti?

- domani sto più comodo... ore 9

- le 29 sono sempre una soddifazione!

- dove? ho 54 di febbre e non lo trovo!!!

- no comment... ma l'ultimo ha la frontale?

- oggi sono stato al luse! dopo anni a sentirne parlare è stata una bella soddifazione (grazie frenk)... alcuni passaggi vert, avrei gradito più escursone all'anteriore ma meno al posteriore, un interasse di 55 mm più corto mi avrebbe aiutato così come delle ruote da 28.45 " non di più; sull'angolo di sterzo non so che dire!






PS. lorenzò for president

PPSS. grazie frenk di nuovo!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
al mottarone ci sono sempre stati gli UFO (acronimo di unidentified fisting object) ... meglio conosciuti in lingua locale come DNC (dito nel culo)

domani mi rilasso .. magari faccio un giro in serata se rinfresca .... andrò lunedì a provare sestri ... sempre con partenza ante chicchirichì

non riesco a seguirlo quel thread ... a parte che ci scrivono troppi papiri ... a parte che l'argomento mi interessa quanto la gonorrea delle nutrie di taiwan ... a parte che un solo topic è troppo piccolo per tutti quegli ego smisurati ..... il motivo principale è che quando leggo di alcune teorie fantascientifiche .. soprattutto dette con quei toni .... mi prude la misantropia

eroe ... ogni raglio una perla .... :omertà:

giro di oggi meritevole .... certo che con delle semplici 26 da nani molti passaggi tecnici abbiamo dovuto farli in assenza totale di stile ... beh ... ce ne faremo una ragione ............ l'importante è che la temperatura fosse perfetta ... uno spicchio d'aglio nel culo e due rametti di rosmarino sotto le ascelle ... e nemmeno il tempo di arrivare a metà della prima risalita .. che già eravamo rosolati .......
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
come sono andate le prove di sestri?
qualche indiscrezione sui tempi di risalita? fattibili?


Provo a fare il punto per l'organizzazione del week end:

io e ale non riusciamo a scendere in settimana, quindi pensavamo di scendere sabato mattina presto per riuscire a fare almeno una perlustrazione...

Per la notte? Fren:k hai dato un'occhiata al posto che dicevi? Ale è con noi al 90%
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
pensavo di avere degli amici di bike vastasi, ma voi siete peggio:smile:


Perbacco Dom, ti debbo contraddire! Noi siamo appassionati di sociologia, i nostri commenti derivano dallo studio comporamentale del genere umano nelle varie situazioni... ma diciamo che alcune situazioni sono più situazionali di altre! :-)




brevissimamente con alcuni notizie accenni sociologici:

- si può provare la SE di sestri a nastro anche con la febbre a 38, ma aspetto commenti dal diretto interessato (probabilmente dopo la gara)
- ieri ho praticato il simulacro di gara a sestri, in salita sono stato affiancato per 2 minuti a davide s8, ci siamo scambiati due parole, poi siccome sono una sega anche nel multitasking (due cose insieme non so farle, in particolare parlare e pedalare) l'ho salutato e mentre si allontanava impennando, io mi sono defilato con la scusa di un mio decesso. In una delle discese invece ho preso la ruota di rodolico per una 50ina di metri, dopo 3 doppi fatti da lui e 3 giolli fatti da me, mi sono defilato con la scusa di un mio decesso precedente alla discesa. Questi due incontri hanno messo in serio dubbio la definizione di cosa vuol dire andare in bici. Fortunatamente l'essere deceduto, mi ha aiutato a sorvolare sul dilemma.
- sentieri sempre spettacolari, la 1 fatico a capirla, ma probabile sia questione di mia ignoranza.
- il test: visto che ormai fanno tutti test, faccio anch'io il mio report di test che vi espongo di seguito:


Il test dello ziofujo: COMPRESSE DI GARZA HANSAPLAST

14830037.jpg


Comode e di facile uso, sono un articolo facilmente inseribile nel bagaglio ciclistico del superendurista; confezione tradizionale ben sigillata facile da aprire anche in situazioni di confusione premorte.
Primo test effettuato durante la SE di Torino, dopo un volo sulla ps chiesetta alla velocità di Minchia1 (equivalente a 3,7km/h) con graffio sul quadricipite peloso: ottimo assorbimento del liquido vitale, tenuta discreta fino a fine gara, effetto ceretta limitato.
Secondo test: simulacro di gara a Sestri, giunto in vetta ad inizio ps verifico la tenuta del terreno nell'umidità del mattino e mi rendo conto che gli unici smottamenti risiedono nel mio intestino; mi dirigo nella boscaglia a concimare e utilizzo il prodotto per la pulizia del 16; buono il risultato generale, con morbidezza al massimo livello, mentre qualche appunto sulla permeabilità della compressa.
Non mi resta che dire che il prodotto è ottimo soprattutto per la sua versatilità.
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Per la notte? Fren:k hai dato un'occhiata al posto che dicevi? Ale è con noi al 90%

sono appena tornato .... ho di meglio da proporre .... un appartamento a loano FREE riservato per noi

c'é da fare un pò di strada ... ma è gratis ... e comodo .... ditemi se va bene che confermo

più tardi mi aggiorno sul resto del topic

alegar
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Frenk picchiava di brutto il sole oggi a Sestri...
Loano? son 130 + 130 km (su autostrada ligure) per dormire "aggratis"? :taxi-dri:decisamente troppo... piuttosto dormo in macchina...
grazie della proposta, ma senza offesa, preferisco rimanere in zona.
se rimani con noi, ben contento, ma se vai a Loano non ti seguo...


attendo racconto della prova... :-) :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
cazzo ho guardato ora .... in effetti è un pò tantina la strada ... me li facevo tutti e due più vicini a genova

il convento convitto conviviale è questo

http://www.operamg.it/http://www.operamg.it/

domani sarò incasinatissimo ... devo fare un bordello di cose per lavoro ... e mercoledì e giovedì sono via ..... se uno di voi volesse chiamare per sentire se ci sono posti liberi ve ne sarei grato ... sempre che la soluzione alloggio vi soddisfi

per il viaggio come pensavate di fare ?! .... io l'auto la metto volentieri ... ma ho necessità assoluta di dividere le spese


zio sono capottato dal ridere !!


oggi giro mezzo meccanizzato e mezzo pedalato in quel di sestri

arrivavamo con la macchina fino all'inizio dello sterro .. quindi il resto era tutto da pedalare

2 giri sulla 1 ..... sono contento sia il vanto dell'organizzazione ... ma a me non piace affatto .. e per diversi motivi .... ve ne renderete conto .... (tra l'altro fujo .. mi hanno detto che è spaventosamente peggiorata rispetto a ieri .... fai te !!)

2 giri sulla 4 ..... la morte ...... non posso pensare a come sarà farla come ultima prova ... è letteralmente DEVASTANTE !!

1 giro sulla 3 lasciando l'auto in cima all'asfalto ... probabilmente la più bella ... anche se con le caratteristiche dei tracciati liguri centra ben poco

dalla 3 siamo risaliti per fare la 2 ... in 30min esatti compresa la discesa e pedalando abbastanza allegri ..... se non sbaglio il tempo massimo è 30min ...... BENE !!!

la 2 è molto bella .. sembra una granfondo ... estenuante ... sembra non finisca mai ... è la discesa con più salite che abbia mai visto ... sembra un quadro di escher .... eppure mi è piaciuta

faceva "un pò" caldo ..... :roll:

amici ... sono praticamente certo di non riuscire a stare nei tempi dei trasferimenti .... ho grandissime possibilità di fare peggio di pogno ... pur senza noie meccaniche

...... però è una gara davvero bella ... la prenderò come una uscita tra amici .. sperando con questo di non infastidire qualche allenatissimo e preparatissimo guru ..... vale la pena farla .. vale la pena soffrire ..... vale la pena godersi lo spettacolo di questo paradiso ligure


ps .... è stato proprio qui lo scorso anno che ho cominciato a riflettere su quanto fosse inadatto il cancello che uso tuttora nelle piste così scassate e fisiche ..... speravo di avere il mezzo nuovo in tempo ... ma le cose vanno enormemente per le lunghe ... peccato .... avrebbe avuto tutte le caratteristiche per farmi divertire molto di più e faticare un pò di meno .... sempre nei limiti di una nanobike da 26' .. ovviamente ... ;-)
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
cazzo ho guardato ora .... in effetti è un pò tantina la strada ... me li facevo tutti e due più vicini a genova

il convento convitto conviviale è questo

http://www.operamg.it/http://www.operamg.it/

chiamato e prenotato... entro le 12 mi danno conferma definitiva!

Viaggio:

come detto io e ale vorremmo partire presto (verso le 6) per poter provare entro il primo pomeriggio...
aspettiamo una risposta per ottimizzare i mezzi!




Sono nella fase in cui mi pento amaramente di essermi iscritto ad una PRO... temo il botto!

zio, ottimo test ... vado in farmacia
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Viaggio:

come detto io e ale vorremmo partire presto (verso le 6) per poter provare entro il primo pomeriggio...
aspettiamo una risposta per ottimizzare i mezzi!

non capisco ... ma eventualmente avreste posto anche per me ... o dovrei farmi il viaggio da solo ? .... perchè partire alle 6 non è un problema .... mentre spendere 60 euro da solo si .. soprattutto in questo periodo ....
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
stanza confermata!

don't worry... stiamo aspettando news da varese per capire come organizzarci (tutti). Nel peggiore dei casi da VB siamo in 3 con 2 macchine ... 120 € in 3

Nel pomeriggio aggiornamenti.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
perfetto ... stanza da 3 o cellette singole "il nome della rosa" style ?... hai chiesto anche il prezzo che non mi ricordo ? ... se non sbaglio era sui 20 euro .....

per il viaggio .. se riuscissimo a viaggiare in 3 sarebbe perfetto .. ma mi sa che nessuno di noi da VB dispone di un mezzo adatto al 3+3 .... quindi se riuscite almeno a trovarmi un passeggero ve ne sarei grato ... anche perchè ho rifatto i conti e sono 80 euro tra andata e ritorno ...... :-((

... ma volete girare pedalando sabato ?! ... perchè pare che chiudano al traffico la strada ....
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
stanza da 3... 20€ con prima colazione.

abbi fede che una soluzione salta sempre fuori.

per le prove ho letto ora... ma chiudono solo il pezzo sterrato o sbaglio?
Il fatto è che almeno un occhiata credo che ci voglia, c'è qualche PS più semplice che si può eventualmente evitare di provare?



PS. stamattina ho fatto le scale in retromarcia... funziona!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo