Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ecco lo zio, ho varie cose da comunicare, ma cercherò di essere circonciso:

- bellissimo uichend a sestri, la cumpa del gravity team è garanzia di divertimento a livelli abominevoli. Mi scuso con frenk per averlo deconcentrato nel pre partenza con una serie di battute e siparietti a raffica.

- Ale sempre grande! figata la partenza della 4

- confermo di aver fatto uso della petropropulsione sulla 4; spero non mi facciano un controllo ai gas di scarico tipo quello del bollino blu. Nel caso spero di trovare un'ispettore con la mano delicata.

- Nota di merito ad Andre per la doppia salita in retromarcia sul palco della partenza.

- per tutto quello che riguarda il fritto, direi di rimandare al M>M. Dove il fritto ti sommerge, dove di fritto si muore, dove se prendi il fritto sei fritto.

- da oggi si apre una parentesi nelle competizioni che ci permetterà di dedicarci alla muntamai da passeggio; quindi, in perfetto stile heroe, andrò a provare più volte la M>M soprattutto nell'insidiosa parte da lesa a stresa.

- per la cronaca ieri sera sono arrivato a casa alle 23 e 30 leggermente affaticato, comunque il tramonto in spiaggia è stato una figata.

- ricordatevi che ieri abbiamo tutti partecipato alla competizione con tosse, raffreddore e gonadi infiammate oltre alla febbre di settimana scorsa.

- il uichend pasquale sono assente, al limite vado a provare un insidioso passaggio a Finale che ho visto in video.

- avrei altre cose da dire, ma le ho dimenticate.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
- bellissimo uichend a sestri, la cumpa del gravity team è garanzia di divertimento a livelli abominevoli. Mi scuso con frenk per averlo deconcentrato nel pre partenza con una serie di battute e siparietti a raffica.

ziocanederli ..... ancora dovevo partire e già mi mancava il fiato dal ridere ..... eri in formissima !!


a proposito ... se non mi caschi più sulle supercazzole .... mi tocca cominciare con gli scherzi telefonici ..... ocio !! ... :loll:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ma quando fren:k è stato distratto? devo aver rimosso.


mi spiace ma devo mettere in evidenza degli episodi assolutamente disdicevoli:

- ziofujo ieri mi hai confidato che era una pessima giornata visto che non avevi emesso gas... ero sinceramente preoccupato... e ora scopro che hai utilizzato la petopropulsione!

- ale negli anni è riuscito a convincermi del fatto che russo, meno male che fren:k ora è testimone della falsità di queste affermazioni e che l'unico ad emettere rumori molesti è lui.


ho analizzato anch'io la mia pessima prestazione ed ho capito che sono andato male perchè avevo un gomito che faceva contatto con il ginocchio.


edit: oggi su questo forum ho letto passaggi memorabili....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
:roll: ...no compriendo... :roll:


ti aiuto a ricordare

YouTube - Bombolo - Regolamento Di Culi


:))):



oh ma .... io ho voglia di girare ... quando ci si trova per un girello in spassosa combriccola ?!

..... dobbiamo allenarci con un allenamento mirato al RMSSS (risata massima stabile sotto sforzo) ... ossia la massima intensità di risata sostenibile sotto sforzo per un periodo prolungato senza bisogno di rallentare (o cadersi addosso l'uno con l'altro)

a tal proposito ricordo

- le risate afone in risalita
- lo zio che per fare una battuta in risalita si ferma e prende fiato due minuti col dito alzato come a scuola per andare in bagno
- scusa se non te la faccio risa la battuta
- dominorally
- varie ed eventuali
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
- chiaramente la battuta la si vuole risa, ma alcune volte non si può. O almeno credo sia difficile ridere e morire allo stesso tempo.

- ricordo di aver comunicato ad andre il mio disappunto per non aver paraticato meteorismo per tutto il giorno di gara, ma eravamo in cima alla partenza della 4. Fortunatamente poco dopo petopropelsi proprio nel momento di maggior bisogno.

- devo mettere mano alla boxxer, i miei programmi ciclistici per i prossimi giorni sono foschi al momento, ma valuto proposte indecenti.

- concludo comunicandovi che prima di andare in bici è meglio se
Foto_caco.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... e bravo andre ... io ci sono !!

ale ... puoi portare anche la mosca se vuoi ... :mrgreen:


.... se qualcuno vuole io esco anche stasera ... credo con lorenzò
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
che spettacolo di rivista ... il sito è uno dei migliori che abbia mai visto .. compresa l'impostazione stessa della rivista .. con inserimenti di video e zoom etc .... davvero oltre !!

... l'unica pecca ... i tester non mi sembrano asshole-utamente all'altezza del nostro guru delle competizioni (trattasi di) .....
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Notizie dalla Meina-Meina: il giro è ok, i sentieri sono praticamente tutti perfetti a parte un paio di punti segnati già nelle precedenti edizioni del M-M e quindi ad oggi ancor più scavati.
Il traverso nella faggeta ha circa una spanna di foglie sopra ma sotto è liscio come il mio tavolo da pranzo.. una figata fotonica.
I sentieri davanti casa dello Zio -ante passerelle- sono un po' sporchi ma fattibili.. occhio che in un avvallamento un .... ha ben pensato di tagliare un castagno e di lasciarne sul sentiero una decina di pezzi da 80 cm... Ho provato a fare un po' di pulizia e gettare tutto a valle, ma alcuni di essi erano incastrati e ho desistito.
Passerelle finali e traverso lungo il rigagnolo puliti e pronti per essere solcati.

Unico appunto: la pineta iniziale era di uno scivoloso pazzesco, anche a piedi non si riusciva a stare in piedi. Con la neve garantisco che avevo più grip. Occhio alla penna e buone raidate se uscite prima del raduno ufficiale.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo