Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
pensavo di fare una pedalata con partenza da intra verso le 17.30-18, vorrei salire in zona antenne o pistini...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Domani mattina penso di salire alla cappella Fina. Se c'è in giro qualcuno, battete un colpo.

il mattino ha l'oro in bocca ... quindi si lavora .. ;-)

pensavo di fare una pedalata con partenza da intra verso le 17.30-18, vorrei salire in zona antenne o pistini...

sono esausto dall'altra discussione .... putaniga quanto tempo e sapone che sto sprecando !!! ... :smile:

forse ti vengo a trovare insieme a andy ...... il giro antenna/pistino è graditissimo ... ma anche il giro cappella fina che mi ha fatto tornare in mente fabio non sarebbe male
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
il giro cappella fina sarebbe da meccanizzare almeno in parte visto l'orario di partenza, con le antenne si riesce a fare completo!

Ci troviamo alle 17.30 / 18 (dimmi tu) al parcheggio della cannottieri a intra.
Dammi conferma se ci siete (sms, non so se vedo il pc)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
appena so qualcosa dal socio ti essemmessizzo

il parcheggio della canottieri sarebbe quello sterrato appena dopo il ponte .. sulla sinistra andando vero casa tua ?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Amichi, vi debbo dare delle idicazioni di massima importanza riguardo alla tradizionale uscita nota meglio come M>M o From Meina to Meina.

L'anno scorso la fecimo a metà luglio... il mio timore è che la festa a Meina con mega fritto sia proprio a Luglio.
Di conseguenza direi sia utile attivarsi per dare degna chiusura al M>M anche in mancanza di frittone misto, confidando in qualche altra manifestazione o luogo dove la nostra passione 'ass in the air' trovi sollazzo.
Resta scontato che quando ci sarà la festa del fritto a meina a luglio, verrà obbligatoriamente effettuata una uscita muntamai con finale nel fritto.

Riassumendo, che giorno possiamo accendere per il M>M? per quanto mi riguarda potrei nelle domeniche di maggio, forse già il primo maggio. Voicheddite? Resta fermo il fatto che 'più siamo, meglio siamo'.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Amichi, vi debbo dare delle idicazioni di massima importanza riguardo alla tradizionale uscita nota meglio come M>M o From Meina to Meina.

L'anno scorso la fecimo a metà luglio... il mio timore è che la festa a Meina con mega fritto sia proprio a Luglio.
Di conseguenza direi sia utile attivarsi per dare degna chiusura al M>M anche in mancanza di frittone misto, confidando in qualche altra manifestazione o luogo dove la nostra passione 'ass in the air' trovi sollazzo.
Resta scontato che quando ci sarà la festa del fritto a meina a luglio, verrà obbligatoriamente effettuata una uscita muntamai con finale nel fritto.

Riassumendo, che giorno possiamo accendere per il M>M? per quanto mi riguarda potrei nelle domeniche di maggio, forse già il primo maggio. Voicheddite? Resta fermo il fatto che 'più siamo, meglio siamo'.

per me sarebbero ok 8 e 15 maggio.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Rientro adesso dalla Cappella Fina... La salita è sempre strunza... ma la discesa.. che discesa!! Presumo che tra qualche giorno ci sia la gara del KM Verticale, tutto il sentiero è pulitissimo e liscissimo, un vero parco giochi. Anche la mulattiera sotto Rugno, immersa tra castagni e faggi, è completamente sgombra da foglie.
Ocio solo che ci sono cartelli che indicano che la forestale è al lavoro sul sentiero-presumo per fare pulizia- e che la zona è interdetta a chiunque. Io non ho visto nessuno -eran quasi le 13- ma voi fate attenzione lo stesso.
Cmq è un'occasione da non perdere... la discesa è iper divertente con tutto quel popo' di lavoro.
Ecco, magari occhio che alle 18 si può trovare qualcuno che sale correndo... vedete di non fargli venire un infarto, visto che i battiti saranno già alti per i cavoli loro....;-)



M-M.. come frenk.. non programmo nulla, se ok ci si vede.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
bello, è la discesa in cui è caduto jury?


l'assenza del fritto mi ha riempito gli occhi di lacrime!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
bello il giro di ieri con andre (grazie ancora) ... alcuni tratti del percorso finale mi hanno stragasato ....



... settimana prossima ci troviamo per un giro serale infrasettimanale cicloculturale gastrointestinale in bella compa ?!

stavo considerando che si potrebbe scovare un percorso in bassa ossola .. che a stima credo sia una zona circa alla stessa distanza da tutti .... ma non conosco bene e non saprei cosa proporre
ho cercato ma non ho trovato nulla di valido tra anzola e migiandone ... a mergozzo ci sono diverse cose interessanti .. ma quelle che conosco non sono da giro serale ... a vogogna e premosello qualcosa c'é ... ma ci si comincia ad allontanare troppo dal lago .... forse la location ideale potrebbe essere ornavasso .... ma le recensioni sui giri che ho trovato sono piuttosto confuse e approssimative ... ma credo che qualcosa di figo ci sia

che ne dite ? ...... qualcuno conosce qualcosa in quella zona ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo