Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Avete già visto un logo 661 con questi colori -che ho modificato io- ?
Mi sembra che in giro c'era ma non riesco a trovarlo.. Ho bisogno di un paio di adesivi fatti così.. da mettere sul casco.
 

Allegati

  • Logo 661.JPG
    Logo 661.JPG
    10,5 KB · Visite: 1

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
tipo questi?
sixsixone%20decals%20x4%20small%20red.jpg


oppure questi con fondo trasparente

[url]http://www.decalsbay.com/index.php/sports-decals-stickers/skate-snowboard/six-six-one-decal-sticker.html[/URL]

oppure cambiando genere :-)

accessories-lethal-threat-designs-graphic-kit-6-x-8-decals-bombs-away.jpg
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
eh tipo ma con l'accostamento cromatico che dico io...

@fren:k, mi sono dimenticato di dirtelo, ho a casa il RECON nuovo.. color grigio/nero.. domani se vuoi te lo porto da visionare, visto che pensavi di prenderlo...
Misura 52-58
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
porta porta ... dovrebbe anche essere la mia misura (57,5) ... tencs

Ti dirò.. per me è un guanto con qualche click di chiusura dietro (56.5/57) .. lo sento ben stabile, un altro mondo rispetto al vecchio Giro.
Comodo ma mooolto minimale nelle imbottiture, come è giusto che sia.. ma davvero scarno di dotazione: nessun pad aggiuntivo e i velcri sotto le imbottiture sono piccole come unghie dei mignoli. Immagino che già dopo le prime sudate sarà da farci un raddoppio dei velcri presenti.
Alla fine ho preso questo perchè gli altri caschi avevano un range di "adattabilità" inferiore, o la mia misura cadeva a cavallo tra due misure.. quindi con questo modello sono andato sul sicuro e non ho sbagliato.

Su CRC ho visto oggi il Giro Hex a 56€ in offerta, non sarà lo Xen ma è ben fatto come linea, IMHO. Buttaci un occhio
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=44590
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Ti dirò.. per me è un guanto con qualche click di chiusura dietro (56.5/57) .. lo sento ben stabile, un altro mondo rispetto al vecchio Giro.
Comodo ma mooolto minimale nelle imbottiture, come è giusto che sia.. ma davvero scarno di dotazione: nessun pad aggiuntivo e i velcri sotto le imbottiture sono piccole come unghie dei mignoli. Immagino che già dopo le prime sudate sarà da farci un raddoppio dei velcri presenti.
Alla fine ho preso questo perchè gli altri caschi avevano un range di "adattabilità" inferiore, o la mia misura cadeva a cavallo tra due misure.. quindi con questo modello sono andato sul sicuro e non ho sbagliato.

... dai che la cosa migliore alla fine è poterlo vedere dal vivo e anche provarlo ... quindi mi sei di grandissimo aiuto .. dato che per ora il recon è in cima alla lista ....

Su CRC ho visto oggi il Giro Hex a 56€ in offerta, non sarà lo Xen ma è ben fatto come linea, IMHO. Buttaci un occhio
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=44590[/URL]


eehm ... ti mostro una cosa ... vediamo se noti nulla .... :roll:

CIMG1751.jpg


:))): ... e il bello è che la foto l'hai pure fatta tu ... :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo