Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Da noi al luse solo tanto grigiore e all'1 di notte di mercoledì pure nevischio.. così la mattina mi son girato dall'altra parte del letto.. e ho fatto bene perchè sonon ko.. bronchite, febbre e a ogni colpo di tosse è come se mi martellassaro la testa..

Zio ma la camera è la gopro? come mai ogni tanto andava in blackout e si vedeva tutto nero? dagli spot promo su youtube la camera era molto più fissa..
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Da noi al luse solo tanto grigiore e all'1 di notte di mercoledì pure nevischio.. così la mattina mi son girato dall'altra parte del letto.. e ho fatto bene perchè sonon ko.. bronchite, febbre e a ogni colpo di tosse è come se mi martellassaro la testa..

Zio ma la camera è la gopro? come mai ogni tanto andava in blackout e si vedeva tutto nero? dagli spot promo su youtube la camera era molto più fissa..

E' la contour, le parti in nero e' quando finiva sotto la neve fresca. L'ho fissata sullo scarpone e le vibrazioni sono tante anche fissandola bene. Ci vorrebbe una stabilizzazione dell'immagine. Deve esserci in giro un software per limitare l'effetto tremarella :-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Da noi al luse solo tanto grigiore e all'1 di notte di mercoledì pure nevischio.. così la mattina mi son girato dall'altra parte del letto.. e ho fatto bene perchè sonon ko.. bronchite, febbre e a ogni colpo di tosse è come se mi martellassaro la testa..

Zio ma la camera è la gopro? come mai ogni tanto andava in blackout e si vedeva tutto nero? dagli spot promo su youtube la camera era molto più fissa..

E' la contour, le parti in nero e' quando finiva sotto la neve fresca. L'ho fissata sullo scarpone e le vibrazioni sono tante anche fissandola bene. Ci vorrebbe una stabilizzazione dell'immagine. Deve esserci in giro un software per limitare l'effetto tremarella :-)

stavo per fare la stessa domanda sulla videocamera..

Tucchessai, avendo sotto mano una gopro 960 hd ad un prezzo decente (usata una volta, me la darebbe a 170 euro), consiglieresti l'affaire affaroso?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
A livello di prezzo non saprei dirti se e' un affare, ma come tipologia tra contour e go-pro oggi sceglierei la seconda ;-)

a livello di prezzo trovi su chainreaction a 197, e in giro a 199, grosso modo... calcolando che l'ha usata una volta sola.. 170 mi sembra onesto.

Volevo solo sapere se avessi tu avuto modo di vedere e tastare direttamente la differenza tra le due videocam, e soprattutto se la GoPro fosse un trabiccolino o no!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
A livello di prezzo non saprei dirti se e' un affare, ma come tipologia tra contour e go-pro oggi sceglierei la seconda ;-)


Pensa che ieri in soli 5 minuti ho convinto il mio vecchio a regalarsi la gopro top gamma dopo aver visto il filmato di un alpinista che faceva la stessa vetta che ha fatto lui 3 settimane fa..

in pratica la compra lui ma la userò pure io.. :loll:

no scherzo.. è un bel giocattolo e per gli sport che facciamo è molto più pratica della classica videocamera.. senza contare il prezzo assolutamente competitivo considerato i vantaggi che offre a livello di hardware...

@lanci: guarda questo promo... poi capisci come mai la scimma è stata così veloce
YouTube - GoPro 2010 Highlights: You in HD
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Pensa che ieri in soli 5 minuti ho convinto il mio vecchio a regalarsi la gopro top gamma dopo aver visto il filmato di un alpinista che faceva la stessa vetta che ha fatto lui 3 settimane fa..

in pratica la compra lui ma la userò pure io.. :loll:

no scherzo.. è un bel giocattolo e per gli sport che facciamo è molto più pratica della classica videocamera.. senza contare il prezzo assolutamente competitivo considerato i vantaggi che offre a livello di hardware...

@lanci: guarda questo promo... poi capisci come mai la scimma è stata così veloce
YouTube - GoPro 2010 Highlights: You in HD


per la tipa il bikini, of course... !!:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo