Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
-essendo zona soggetta a controllo selettivo da parte delle forze dell'ordine, è necessario stipare il bestiame secondo il codice: 3 in furgona, altri in altro mezzo conforme al codice, bici in furgona. Il carico di bipedi oltre il limite codificato prevede il ritiro della patente, evento funesto, che onniuno di noi rifugge. L'eventuale fuga dalla forza dell'ordine è sconsigliata data la presenza del mio cognome sulla furgona. Inoltre, a bordo della furgona, l'unica fuga praticabbole è quella dalla realtà.


c'ho male alla facciazza dal ridere !! ... huahuahua ... somaro !!

ho letto gravity team .... qualcuno risponde all'appello ?!?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
occhio che la mattina .. se c'é il sole .. sulla 1/3 non si vede una ceppa per colpa dei raggi che filtrano tra gli alberi spogli ... provato lunedì mattina ... peggio che nella nebbia fitta .... e oltretutto la parte finale era ghiacciata .. mentre verso ora di pranzo ha mollato
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
allora direi domenica 30 mattina, con occhiali sa sole e gomme chiodate, ci troviamo al parcheggio vicino al monumento dei caduti verso le nove operativi?

Frenk, tu ed andy potete salire con me a ghevio, solito posto ;-)

porto la maschera da saldatore fotosensibile ... per i cambi di luce improvvisa .. ;-) ..... e il cannello per la giazza !!

... ho sentito endi e ha confermato che c'é .... alle 8.30 al solito parcheggiolo di ghevio va bene ?



ps ... vengono anche i nostri amici brianzoli ?! ...... :roll:

:))):
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
a regà! scusate, purtroppo dobbiamo ritirarci anche noi, non abbiamo fatto i conti con le rispettive metà (mia e di andre77), che nel frattempo si son messe d'accordo tra di loro... Domenica si scia! :volo:
Mi dispiace... a questo punto se volete fare di pomeriggio... visto che io e Andre avevamo votato per la mattina...

rinnovo le scuse per il pacco! :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo