Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
io uso quello...è l'unico gratis che ho trovato... :-)


davvero? io non mi sono messo a cercare, ma penso che qualche freetrial ci sia in giro..

@andrea: bhe tu sei su un altro pianeta.. chi usa MAC è troppo avanti..

Oggi pensavo a una giornata di riding tutti assieme con 3-4 cam.. penso che venga fuori un video spettacolare.. Magari non andando giù al massimo delle ns capacità ma "giocare" con sorpassi e entrate "finte sporche" per vivacizzare un po'...

Cazz e io sono sono ancora senza bici.. :cry:
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
davvero? io non mi sono messo a cercare, ma penso che qualche freetrial ci sia in giro..

@andrea: bhe tu sei su un altro pianeta.. chi usa MAC è troppo avanti..

Oggi pensavo a una giornata di riding tutti assieme con 3-4 cam.. penso che venga fuori un video spettacolare.. Magari non andando giù al massimo delle ns capacità ma "giocare" con sorpassi e entrate "finte sporche" per vivacizzare un po'...

Cazz e io sono sono ancora senza bici.. :cry:

io uso movie maker, ma fa abbastanza cagare o sbaglio?... non è che lo uso da molto e non l'ho smanettato + di tanto... ad esempio, non mi sembra si possano gestire slowmo o accellerati, giusto?

il video verrebbe sicuramente bene con varie riprese. Fabio, se vuoi uno che faccia entrate "finte sporche",+ sporche che finte ma anche un pò incazzate e pericolose, te lo trovo io! Il tenerone di Rothwald!
(chiedere ad Andre77 per conferma....)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
io uso movie maker, ma fa abbastanza cagare o sbaglio?... non è che lo uso da molto e non l'ho smanettato + di tanto... ad esempio, non mi sembra si possano gestire slowmo o accellerati, giusto?

il video verrebbe sicuramente bene con varie riprese. Fabio, se vuoi uno che faccia entrate "finte sporche",+ sporche che finte ma anche un pò incazzate e pericolose, te lo trovo io! Il tenerone di Rothwald!
(chiedere ad Andre77 per conferma....)


Anche io con WMM non ho visto opzioni per lo slo-mov.. è un programma base base..

AHAHAH Jury è così pericoloso? si vede che in quella raidata di un anno fa era un po' sulle sue... ;-) voi lo conoscete sicuramente meglio..

Vado a farmi un po' di lettura nel 3d dei fan della gopro, è facile che trovo qualche buon consiglio..
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Dal primo messaggio nel 3d delle gopro..

PER I VIDEO:
utenti windows= cyberlink power director 8 ultra o deluxe. lavora direttamente gli mp4 senza necessarie riconversioni e conseguente perdita di qualità.in entrata e in uscita. = perfect
!utenti mac= final cut express ha necessitao di una conversione con streamclip precedente e non accetta proprio i 60fps, purtroppo al momento non sono a conoscenza di programmi con acquisizione nativa.
 

burdenbike

Biker immensus

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Anche io con WMM non ho visto opzioni per lo slo-mov.. è un programma base base..

AHAHAH Jury è così pericoloso? si vede che in quella raidata di un anno fa era un po' sulle sue... ;-) voi lo conoscete sicuramente meglio..

Vado a farmi un po' di lettura nel 3d dei fan della gopro, è facile che trovo qualche buon consiglio..

il mac sarà avanti ma mi fa incazzare come poche altre cose...

se jury è in giornata è meglio stargli alla larga... ho visto cerchi piegati per un entrata "cattivella" sull'obelisco...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Pure a me dice così. Missà che è una questione di "amicizia" :nunsacci:

inizio O.T. ---Fabio se quando ci vedremmo non hai ancora preso il Lastix, se vuoi passo a prendertelo io che ci passo ogni tanto lì davanti all'Hobbyland. Basta che mi averti un paio di giorni prima... --- fine O.T.


Grazie 1000, sarebbe un bel pensiero. Tieniti leggero che ti offro un apero quando ci becchiamo per il passaggio della merce :celopiùg:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ciao a tutti.


L'altro giorno, in una pausa durante il tentativo di stabilire il nuovo record mondiale di ingestione di panettone farcito, ho finalmente completato il montaggio della front con pezzi recuperati sul mercatino e altri avanzi sparsi per casa (infatti al posto di 3 viti dei freni ho usato dei canditi)

79.jpg
 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Bel putrellone, è pronta per uno scontro a fuoco con la mia dabombola. (Io c'ho pura la tripla per le salite da sangue)
I canditi sono per alleggerirla?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
i canditi alleggeriscono la bici e appesantiscono l'autista; io ho messo la monocorona perchè tanto in salita spingo :-) Dice il saggio: quando la salita si fa dura, faccio fatica.


prossimamente spero di provarla fuori dal garage, magari a pogno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo