Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ah! una precisazione: il soggetto rosa che mi precede nella ripresa non è il tenerone del "drive in", è Jury...

ne ero sicuro!!! :-)


domani sono in valle, forse Luse...


dopo cappoddanno ci sono anch'io... per la nocturna giovedì al luse penso di andare salvo temperature polari... per tutto il resto, meno male che è passato il natale...

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=k-a0wg9SW-I&feature=related"]YouTube - Trainspotting scena finale[/URL]
 

185%

Aziende
noi il 26 eravamo a rtw ma ti abbiamo visto!

cmq giornatona!
POWDER TIME on Vimeo

credo che indendi "non" ti abbiamo visto, che peccato,mi è parso che non mancasse proprio nessuno (cominciano anche a girarmi i maroni, scusate, ma è il solito problema dei segreti che tali nn sono),noi siam saliti x primi all'apertura (dobbiamo tornare a casa presto) ho fatto in tempo a fare una 1a variante ,1 dx skilift e 2 canada praticamente vergini. x essere la prima dell'anno son venuto a casa con la bocca piena e le gambe storte.
ci vediamo giobbia.
cius
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
mmmmmm... Sto pensando che forse prima di prendere i fulcrum x pedalare, é meglio prendere i deemax x fare discesa...... Visto che la biga é bella leggera, non dovrei avere problemi a pedalare con 4 etti in più di cerchi... Al contrario, con cerchi da Am ho paura di fare danni in discesa....

Xò se costano cazzarola.......
 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
mentre voi skyate oggi mi sono rifatto la salita da Gignese al bivio per il lago d'orta con discesa sulla neve paasabdo per il toboga e l'alpe fey :-)
Giovedì c'era pure il sole: baccatevi la foto e rosicate
 

Allegati

  • 29122010659.jpg
    29122010659.jpg
    34,2 KB · Visite: 18

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
credo che indendi "non" ti abbiamo visto, che peccato,mi è parso che non mancasse proprio nessuno (cominciano anche a girarmi i maroni, scusate, ma è il solito problema dei segreti che tali nn sono),noi siam saliti x primi all'apertura (dobbiamo tornare a casa presto) ho fatto in tempo a fare una 1a variante ,1 dx skilift e 2 canada praticamente vergini. x essere la prima dell'anno son venuto a casa con la bocca piena e le gambe storte.
ci vediamo giobbia.
cius

infatti, mi era rimasto il "non" nella tastiera...

non ho capito la parte dei segreti...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sono andato al Luse settimana scorsa, le piste sono ben tirate e la neve è bella anche se ci sono un po' di placche nei soliti punti. Per la tavola però non c'è molto da fare...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
sono andato al Luse settimana scorsa, le piste sono ben tirate e la neve è bella anche se ci sono un po' di placche nei soliti punti. Per la tavola però non c'è molto da fare...


Eh lo so... il Luse è un po' indietro per attirare tutti i tipi di fruitori della neve.

Ho sentito 10 minuti fa i miei.. su oggi bello freddo, -12 in cima, umido e nevischio.
Speriamo che domani le previsioni ci prendano e ci regalino un bel sole senza velature.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo