Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
comunicazione di servizio:
alle 12.45 spengo il pc e salgo velocemente verso il Devero, scarico la macchina e mi faccio un giro pedalato sul lago e verso l'alpe Forno... dove arrivo arrivo...
ultimo giro prima della neve, ultimo giro prima della pioggia del we, ultimo giro prima del cambio ora...


cazzo ale .. mi hai fatto venire voglia di brutto .... il modo ideale di salutare la stagione che finisce .... figo !! ..... solo che mi sono sparato 38km in xc style ieri .. con la bici da enduro ovviamente ... e oggi sono un pochino stanco .... ho paura che potrei non reggere ....... anche se la voglia è troppissssssimaaaa .....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
uno spettacolo ... giro stupendo in ottima compagnia ... il devero è sempre "magico" ... non delude mai ... incanta sempre !!

grazie Ale per avermi aspettato nonostante il mostruoso ritardo dovuto alla decisione dell'ultimo minuto .... non mi sarei mai potuto perdere un giro così bello ... e dopo averlo fatto ne sono ancora più convinto !!

... un saluto speciale alla mascotte del giro


risiko.jpg
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
RAGAZZI C H E G I R O!! e che discesa fighissima su roccia e neve!
colori e panorami difficili da dimenticare. Per me il giro AM + bello del 2010, non ci sono dubbi...
alla fine frenk ha ceduto e mi ha raggiunto al Devero...
[url]http://www.scuolamtblagomaggiore.it/gravityteam/Escursioni/devero%2029%2011/viewer.swf[/URL]


ke fikata! grandi!

io sabato sono uscito presto... poco dopo mi si è scaricato l'ipod, poi ho bucato, poi si è piantato un ramo nella pinza del freno, poi ho bucato ancora, poi mi sono fatto il ritorno in macchina. fun kulo. :-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ke fikata! grandi!

io sabato sono uscito presto... poco dopo mi si è scaricato l'ipod, poi ho bucato, poi si è piantato un ramo nella pinza del freno, poi ho bucato ancora, poi mi sono fatto il ritorno in macchina. fun kulo. :-)

A me sabato e' partito un server in ditta.

Il server di ricambio (messo da parte a tempo debito) non funzionava.

Morale: ho messo insieme pezzi eterogenei per fare una macchina (fuori standard, quindi facente a pugni con diversi pezzi di sistema operativo).

E ho detto solo sabato.

Ti dico solo che ho finito oggi pomeriggio.
Una tantum, sono contento del tempo fecale: ha aiutato a non ululare (guardando fuori dalla finestra).
:-(

Gnap
(o )Beta


PS.: mai visto un pullman URBANO col portabighe da FR ? Read here: http://nsmb.com/4005-car-free-freeriding/
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
A me sabato e' partito un server in ditta.

Il server di ricambio (messo da parte a tempo debito) non funzionava.

Morale: ho messo insieme pezzi eterogenei per fare una macchina (fuori standard, quindi facente a pugni con diversi pezzi di sistema operativo).

E ho detto solo sabato.

Ti dico solo che ho finito oggi pomeriggio.
Una tantum, sono contento del tempo fecale: ha aiutato a non ululare (guardando fuori dalla finestra).
:-(

Gnap
(o )Beta


PS.: mai visto un pullman URBANO col portabighe da FR ? Read here: [url]http://nsmb.com/4005-car-free-freeriding/[/URL]

Ma scusa, quanti sistemi operativi hai in ditta? Il server cosa monta?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
le lamine mi sa che è l'ultima volta che le faccio ... non ne sono rimaste molte purtroppo ...... magari sposto gli attacchi in una posizione più arretrata "all around" .. invece che centrale da jibber come li ho adesso ... e via .... verso nuove sofficissime avventure .. :yeah!:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ma scusa, quanti sistemi operativi hai in ditta? Il server cosa monta?

Due server Linux che si spartiscono il carico di lavoro normale (Samba + Apache)

Un server (il canchero) SCO su cui gira una licenza PROGRESS (pagata come due bighe belle, dieci anni fa). Ho provato a virtualizzare SCO, ma e' un bagno di sangue. Il dado e' tratto. Passeremo tutto su un nuovo server Linuzzzz hyperminkiam.

Il tutto attaccato a vari PC WinXP e Ubuntu.

Gnap
(o )Beta
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Due server Linux che si spartiscono il carico di lavoro normale (Samba + Apache)

Un server (il canchero) SCO su cui gira una licenza PROGRESS (pagata come due bighe belle, dieci anni fa). Ho provato a virtualizzare SCO, ma e' un bagno di sangue. Il dado e' tratto. Passeremo tutto su un nuovo server Linuzzzz hyperminkiam.

Il tutto attaccato a vari PC WinXP e Ubuntu.

Gnap
(o )Beta

Ok, un imprenditore che usa LinuZ è un Uomo Ispirato.
Ma li fai lavorare moltooo i tuoi PC...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo