Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sono stato tentato da una colonna sonora adeguata alle luci e al suono dei sensori di parcheggio tipo questa (i sensori di parcheggio sono al 0.56 :-) )

w ww.youtube.com/watch?v=qlvPh4XlN4I




in attesa di conferme meteo, accendo un sabato mattina al motta in versione da cima a fondo con opzione 'fungiat seek and destroy' :fatti-so:
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
sono stato tentato da una colonna sonora adeguata alle luci e al suono dei sensori di parcheggio tipo questa (i sensori di parcheggio sono al 0.56 :-) )

www.youtube.com/watch?v=qlvPh4XlN4I




in attesa di conferme meteo, accendo un sabato mattina al motta in versione da cima a fondo con opzione 'fungiat seek and destroy' :fatti-so:

SENSORI DI PARCHEGGIO UGUALI! che orecchio!
comunque meglio i Linea77...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
aggiornamento

il digiuno da bici continua

è più di un mese

sto male

cazzo

la situazione è grave... anche io gravito in una situazione simile....

la prima soluzione che mi è venuta in mente è farmi curare
sexy_nurse150.jpg


in alternativa devo sperare nella metereologia e nel meteorismo...
questo uichend mi posso dotare di attrezzo con pedali solo in mattinata...
penso di praticare al motta, in mancanza di gambafiatoallenamento per sopportare un giro pedalato degno di essere chiamato giro pedalato.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
la situazione è grave... anche io gravito in una situazione simile....

la prima soluzione che mi è venuta in mente è farmi curare
sexy_nurse150.jpg


in alternativa devo sperare nella metereologia e nel meteorismo...
questo uichend mi posso dotare di attrezzo con pedali solo in mattinata...
penso di praticare al motta, in mancanza di gambafiatoallenamento per sopportare un giro pedalato degno di essere chiamato giro pedalato.

..pensavo di vederti in quel di Finale... con l'infermiera...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
questo uichend mi posso dotare di attrezzo con pedali solo in mattinata...
penso di praticare al motta, in mancanza di gambafiatoallenamento per sopportare un giro pedalato degno di essere chiamato giro pedalato.

... motta ?! .. cos'é ?!? ... non so di cosa parli !!?!

sabato vado a finale .. ma senza bici ... dovrei provare un paio di mezzi in giornata .. e trattenermi per la gara per un pò di PR .... ovviamente non gareggerò .. dato il mio livello di preparazione paragonabile a quello di un tetraplegico .....

sai dove lavora quell'infermierina ?! ..... perchè molti mi dicono di farmi curare da uno bravo .... ma io preferirei farmi curare da una bona ......
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
a finale no ci sarò, precedenza assoluta alla festa di compleanno della bimba :-)

il motta è un luogo sulla cui esistenza inizio a nutrire dei dubbi anche io :nunsacci: ... tuttavia non demordo e viste le gioiose previsioni meteo per domenica, mi sa che attiverò la ricerca del fantomatico sentiero che scende dal monte compreso tra lago maggiore e lago d'orta sabato mattina. W lo ziofujo.




...l'infermiera è patrimonio dell'unesco e oltre ad essere testimonial della nota bibita
images
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
appena tornato da questo giro... non so ancora se sono rimasto a casa e ho dormito due ore sognandolo o se ci sono stato veramente...
http://www.scuolamtblagomaggiore.it/gravityteam/Escursioni/M.Pianbello - Carza/viewer.swf

NUOOOOOO.


Culattone & Raccomandato.
Gatzo.
E questo WE piove ancora.
Gatzo.
Non che io non sia anfibio.
Gatzo.
Ma non e' giusto vedere il sole praticamente solo in pausa pranzo...
Gatzo.

Pensierino della sera.
Il mottarone e' solo una delle belle montagne che incorniciano ul noster lacc...

Gnapo
(o )beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
che spettacolo ale ... se ti va spiega come si sviluppa il giro ... grazie

ah .. oggi mi sono fatto un mini giretto enduro .... finalmente ho terminato il digiuno ... ma quanto cazzo ero fermoooo !!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo