Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ciao a tutti,
vi prego di leggere con attenzione, è molto importante:




domenica 10, complice il tempo previsto decente, saremo tutti a impegnati a passare una giornata all'insegna del divertimento in sella alle nostre bici. Anche se difficile distogliere l'attenzione dai sentieri che saranno bellissimi, più lunghi del solito, con un grip fenomenale e con una temperatura fantastica, vi prego di fermarvi un attimo e dedicare qualche minuto ad un nostro amico che in quel momento sarà felicissimamente impegnato al matrimonio del cuggggino...

quindi dopo qualche secondo di raccoglimento, cantiamo tutti insieme la nota canzione di Elio che fa: 'mio cugggino, mio cugggino.... '
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ciao a tutti,
vi prego di leggere con attenzione, è molto importante:




domenica 10, complice il tempo previsto decente, saremo tutti a impegnati a passare una giornata all'insegna del divertimento in sella alle nostre bici. Anche se difficile distogliere l'attenzione dai sentieri che saranno bellissimi, più lunghi del solito, con un grip fenomenale e con una temperatura fantastica, vi prego di fermarvi un attimo e dedicare qualche minuto ad un nostro amico che in quel momento sarà felicissimamente impegnato al matrimonio del cuggggino...

quindi dopo qualche secondo di raccoglimento, cantiamo tutti insieme la nota canzione di Elio che fa: 'mio cugggino, mio cugggino.... '

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=gUwjpM5ZQ54&feature=fvw"]YouTube - Elio e le Storie Tese - Mio Cuggino - live @ Parla con Me - Raitre[/URL]
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
meeeenghia zio ... che amico sfigato che hai .... huahuauhauauahahaha





AAAAAAAAAAARRRGGGGHHHHHHHH .... che nervi !!! .... sembra che tutte le cose fighe le abbiano organizzate sto week end ... ci mancava solo un invito alla play boy mansion .....


divertitevi .... alla prossima non mancherò ......... porto anche king kong !!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Eddai Fren:k, hai girato ovunque quest'estate (ok, non sempre in sella, ma ...) ... un we sifulo ci puo' stare, no ?

non sempre in sella ? .. di pure mai !! .... la mia estate ha visto protagoniste le bici degli altri .. le mie intanto facevano polvere a casa .... ho fatto un recupero nelle prime 2 settimane di settembre dove ho girato quasi tutti i giorni .. e a oggi sono di nuovo 3 settimane che non tocco le bici (fatta eccezione per quella discesa e mezza di bestemmie al motta .. di cui già sapete) .. causa cantiere aperto in casa chiuso ieri .. appena in tempo per ricevere ospiti a dormire per il week end

scommettiamo che una persona con ritmi normali che va mezza giornata a settimana .. ha girato almeno il doppio di me ?! .... speravo di godermi l'autunno .. la mia stagione preferita per la bici .. nonostante quasi tutti i bike park siano chiusi ... e così non è .... altro che un week end zifulo .... tra un impedimento e l'altro qui arriva la neve .......
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
non sempre in sella ? .. di pure mai !! .... la mia estate ha visto protagoniste le bici degli altri .. le mie intanto facevano polvere a casa .... ho fatto un recupero nelle prime 2 settimane di settembre dove ho girato quasi tutti i giorni .. e a oggi sono di nuovo 3 settimane che non tocco le bici (fatta eccezione per quella discesa e mezza di bestemmie al motta .. di cui già sapete) .. causa cantiere aperto in casa chiuso ieri .. appena in tempo per ricevere ospiti a dormire per il week end

scommettiamo che una persona con ritmi normali che va mezza giornata a settimana .. ha girato almeno il doppio di me ?! .... speravo di godermi l'autunno .. la mia stagione preferita per la bici .. nonostante quasi tutti i bike park siano chiusi ... e così non è .... altro che un week end zifulo .... tra un impedimento e l'altro qui arriva la neve .......

per altri motivi, ti capisco...
rinnovo la proposta di una domenica a girare, alla faccia dell'anno sifulo!

a presto e buon matrimonio :medita:

Luca
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
per altri motivi, ti capisco...
rinnovo la proposta di una domenica a girare, alla faccia dell'anno sifulo!

a presto e buon matrimonio :medita:

Luca

grazie luchino .... molto volentieri .. giassai ..... speriamo solo di riuscire a trovare il tempo prima che l'inverno prenda il sopravvento .....
 

185%

Aziende
Tetta, ti ho sognato (non è outing):smile: eravamo in Francia dentro un negozio che vendeva cibarie e bici (2 delle mie passioni):celopiùg: che disquisivamo sulla figata di abitare in quel posto che era praticamente in mezzo ad un triangolo L2A, PdS e mare, tutti e 3 vicinissimi tipo un ora tra uno e l'altro. Dite che ho mangiato pesante ? :sumo:
Sullo sfondo si aggirava lo zio ed un altro mio amico che testavano i copertoni mettendoli in bocca. Puoi darmi un consiglio ?
Micione 63
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
grazie luchino .... molto volentieri .. giassai ..... speriamo solo di riuscire a trovare il tempo prima che l'inverno prenda il sopravvento .....

... e quando poi l'inverno prenderà il sopravvento, usciremo gli attrezzi da neve ;-)


Tetta, ti ho sognato (non è outing):smile: eravamo in Francia dentro un negozio che vendeva cibarie e bici (2 delle mie passioni):celopiùg: che disquisivamo sulla figata di abitare in quel posto che era praticamente in mezzo ad un triangolo L2A, PdS e mare, tutti e 3 vicinissimi tipo un ora tra uno e l'altro. Dite che ho mangiato pesante ? :sumo:
Sullo sfondo si aggirava lo zio ed un altro mio amico che testavano i copertoni mettendoli in bocca. Puoi darmi un consiglio ?
Micione 63



caro Micione63,
come sai le gomme vanno assaggiate per dire se sono buone o no.
riguardo all'altra parte di sogno, spesso una posizione geografica può essere migliore di altre per vari motivi e passioni personali... ad esempio c'è chi invece di L2a preferisce l'altra sponda...
ciao
Cistite 73



:hahaha:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Tetta, ti ho sognato (non è outing):smile: eravamo in Francia dentro un negozio che vendeva cibarie e bici (2 delle mie passioni):celopiùg: che disquisivamo sulla figata di abitare in quel posto che era praticamente in mezzo ad un triangolo L2A, PdS e mare, tutti e 3 vicinissimi tipo un ora tra uno e l'altro. Dite che ho mangiato pesante ? :sumo:
Sullo sfondo si aggirava lo zio ed un altro mio amico che testavano i copertoni mettendoli in bocca. Puoi darmi un consiglio ?
Micione 63

1) E' molto che non mangi bene, e si vede da come scrivi

2) Devi smetterla di mettere il WD40 nel caffe': non e' vero che fa digerire

3) omissis

4) Dobbiamo trovarci prima che nevichi

Gnap
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
non sempre in sella ? .. di pure mai !! .... la mia estate ha visto protagoniste le bici degli altri .. le mie intanto facevano polvere a casa .... ho fatto un recupero nelle prime 2 settimane di settembre dove ho girato quasi tutti i giorni .. e a oggi sono di nuovo 3 settimane che non tocco le bici (fatta eccezione per quella discesa e mezza di bestemmie al motta .. di cui già sapete) .. causa cantiere aperto in casa chiuso ieri .. appena in tempo per ricevere ospiti a dormire per il week end

scommettiamo che una persona con ritmi normali che va mezza giornata a settimana .. ha girato almeno il doppio di me ?! .... speravo di godermi l'autunno .. la mia stagione preferita per la bici .. nonostante quasi tutti i bike park siano chiusi ... e così non è .... altro che un week end zifulo .... tra un impedimento e l'altro qui arriva la neve .......


Ops, io pensavo... vabbe'.

Come non detto: domani taglia la cravatta allo sposo (prima della cerimonia), alza la gonna alla prima damigella che passa e fai una foto col flash alle di lei pudenda. Dovresti riuscire ad avanzare il resto della giornata libero :-)

Ciass!
(o )Beta
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
- sono rientrato, vi porto i saluti della regina.

- domenica scorsa è stata una F.I.G.A.T.A. assoluta. Grazie ragazzi!

- prossimamente arriverà il video con soggettiva sulla visiera.

- la FICC è la bibbbita del futuro, sebbene in serata abbia capito che la sigla sta a significare 'Farne Incetta Causa Cagotto'. diabolico.

- disponibile per una passeggiata sabato. probabile che mi atteggi a motta. saluti a tutti. vado a produrre degli escrementi.
 

burdenbike

Biker immensus
- sono rientrato, vi porto i saluti della regina.

- domenica scorsa è stata una F.I.G.A.T.A. assoluta. Grazie ragazzi!

- prossimamente arriverà il video con soggettiva sulla visiera.

- la FICC è la bibbbita del futuro, sebbene in serata abbia capito che la sigla sta a significare 'Farne Incetta Causa Cagotto'. diabolico.

- disponibile per una passeggiata sabato. probabile che mi atteggi a motta. saluti a tutti. vado a produrre degli escrementi.

l'ultima parte del saluto è molto interessante.

firmato

Il presidente dell'Associazione Coprofili Italiani.


:smile::smile::smile::smile:
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Grazie a te zio! bella domenica! son contento ti/vi sia piaciuta.
Le foto (mie) fanno abbastanza cagare, spero nella eccelsa qualità dei filmati!!
d'altronde se la cam l'hai fissata con spessori di cartone masticati, non possono essere che perfetti!!
attendo con ansia...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
scrivo solo perchè volevo essere l'autore del 2000° post










..... e anche per dirvi che siete dei bastardi !!

:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo