peccato..poteva essere il primo mondiale per una 29
A consolazione dei "fanatici" del genere, mi sembra che il vincitore della Sea Otter cavalcasse un mezzo da 29 ........ potete confermare?
peccato..poteva essere il primo mondiale per una 29
In conclusione, se mi chiedete se, ad oggi, passerei a una MTB con ruote da 29, la mia risposta sarebbe NO, al momento non abbandonerei le 26 per una 29, dato che con una buona full da 26 riesco ad avere molti dei vantaggi di una rigida da 29. Ciao!! o-o
e con una buona full da 29 cosa succede? E' questo il mio dilemma visto che la mia passione è il tecnico e sono alto 1.90... Nessuno a mai provato una 29er full?...con una buona full da 26 riesco ad avere molti dei vantaggi di una rigida da 29. Ciao!! o-o[/FONT][/COLOR][/SIZE]
e con una buona full da 29 cosa succede? E' questo il mio dilemma visto che la mia passione è il tecnico e sono alto 1.90... Nessuno a mai provato una 29er full?
Ecco, questo mi interessa...e con una buona full da 29 cosa succede? E' questo il mio dilemma visto che la mia passione è il tecnico e sono alto 1.90... Nessuno a mai provato una 29er full?
Ecco, questo mi interessa...
Ora visti i commenti mi viene il dubbio che un front 29er sia una scelta possibile/confrontabile con una MTB da cross-country.
eheh lo immaginavo ma il dubbio e', letti i messaggi, se una front 29er e comparabile per capacità di assorbire urti ad un XC full 26. Immagino lo sara' parzialmente (non avendo avuto modo di provare) ma questo dubbio mi sta fermendo dal correre ad ordinarne una.Andrea una 29er è come una MTB, solo meglioper i tuoi 1.90 ancora meglio.
In definitiva dipende da quello che vuoi farci tu. Se fai prevalenza di discesa, mulattiere e single track molto sconnessi = pieni di pietre smosse la full è sicuramente un vantaggio. Se i percorsi sono quello che viene definito ALL MOUNTAIN e che io chiamo HARD CORE XC o XC alla vecchia maniera ... potrebbe anche andare bene la front da 29".
Una cosa è certa: con la tua altezza di 1.90 puoi sicuramente sfruttare ed apprezzare i vantaggi di una 29er sia front che full !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?