Era ora o-o . Dopo averne provata una circa un'anno fa, per me è stato colpo di fulmine. Non ho mai approfondito i motivo teorici per cui le 29er non dovrebbe andar bene, io mi ci trovo bene e tanto mi basta.
Adesso arrivano le novità della sea otter classic a confermare il trend positivo, e pare che la redline abbandonerà la produzione delle mtb a
ruote piccole dal 2008.Le grandi case si sono finalmente svegliate e prevedo che entro 2 anni qualcosa arriverà anche in Italia, non a caso le varie riviste/depliant hanno iniziato a preparare il terreno.
Il fatto poi che le 29er si siano guadagnate appassionati detrattori non fa che confermarne il successo, perchè questa è una cosa che succede solo alle idee rivoluzionarie.
spinning man, per la taglia ti devi riferire alle specifiche del telaio che hai in mente; di solito ci sono delle tabelle sui vari siti. I modelli disponibili in Europa, oltre alla ottima on one inbred, vengono da costruttori semiartigianali in francia e inghilterra, tutte in titanio, che per la tua taglia e potenza non sarebbe l'ideale. Se vuoi roba più "spinta" per freeride ecc. devi cercare in Usa (per ora).