eccomi ragazzuoli...tranquilli sono ancora tutto intero!!! ..anche se sto scrivendo con la sinistra... (ho il destro appeso al collo) ...ieri sera ho fatto mezzanotte al p.soccorso ..sembra nulla di rotto, dico sembra xchè hanno ancora dei sospetti x la cuffia dell'articolazione della spalla (che è tendinea) ..in compneso un piccolo disallineamento della clavicola (evidentemente con il contraccolpo) e un paio di costole incrinate ..tutto qui!!!
voglio innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti che mi hanno aiutato e spronato nei momenti più difficili ...effettivam.te il dolore è stato tanto, specie in salita dove per forza di cose dovevo far leva con il braccio destro...certo se Roberto (Madcat) non mi prestava la sua Kona sarei rimasto lassù ..peccato stavo andando bene in salita, le gambe c'erano , in previsione di partecipare all'impresa di Amandola con Passolento...mah! la sfiga con il suo mantello nero mi avvolge ogni poco!! in effetti anche questa volta c'è stato poco da fare ...ero attaccato in discesa alla ruota della kona di Roberto e ho visto all'ultimo momento il gradino formato da una roccia, ma sarebbe andato tutto liscio se la ruota ant nn fosse sprofondata nella buca coperta dalle foglie ...consegue impuntata ..classico 180° e botta micidiale sulla spalla destra ..ho temuto il peggio perchè ho sentito un crack interno mostruoso e poi il dolore successivo è stato grandissimo ..stavo per svenire...
vabbè acqua passata, datemi una settimana di tempo x raccogliere i cocci e si riparte!!!??
MI dispiace x Alexx, anche perchè ieri è stata una lieta sorpresa..in salita è andata fortissimo, davvero (nn scherzo) sia su bitume che su sterrato ..forse era destino che ieri a chi andava bene in salita accadesse qualcosa in discesa...nn è che qualcuno invidioso ce l'ha tirata??? ..cci sua!
comunque ... Alexx stai tranquilla, anche se rimani un pò sfregiata al volto, sicuramente sarai ancor più attraente e sexy...(pensa a Madeleine Stowe in Revenge!) eppoi per le ferite, te l'ho detto, quando vuoi sono disposto a farti da cane ..in compenso nn sei contenta ..il dolore ci ha unito! abbiamo un futuro insieme!!
Consentitemi di fare un ringraziamento particolare anche a Roberto ..che dopo la disavventura di Geppo, lo ha sostituito nel portarmi lo zaino dopo la caduta e che mi è stato sempre vicino per sorreggermi psicologicamente nei momenti di dolore .. devo una grossa bevuta anche a lui.
A proposito ..mi duole profondamente ..ma devo ATTESTARE la sconfitta di Moon contro Alexx in salita ...ma la bionda è giustificata...mi ha confessato candidamente che la sera prima nn aveva mangiato e che aveva fatto le 2 a bisbocciare ..male, male ...quando imparerai a gestirti per venire con i maskietti??
Un abbraccio a tutti.. anche a Diego và! .. che mi ha rotto le balls tutto il tempo ...sfidandomi per farmi far brutte figure ...in effetti in discesa tecnica è proprio forte (direi il migliore di quelli che ho visto finora con una bici da xc) ...in salita un pò meno ..deve crescere ancora per affrontare i vecchietti vero Enrì?? Un monito per Mimmo e Cristiano ..la prossima volta che ritardate così all'appuntamento facendo saltare la magnata programmata ve gonfio de botte!!!.
bene mario felice che vista la botta presa sei ancora tutto intero e con lo spirito di sempre!
ma io nn ho mai detto di voler sfidare alex!!!!!!
che so essere molto ma molto ma veramente molto più in sella di me!!!!!!!!!!
sapevo che era bravissima sia in salita che in discesa che sia bitume o sterrato!
io nn ho mai voluto sfidare nessuno!
io devo ancora "crescere" e tanta strada dovrò ancora fare.....ma tanta tanta!
vero ho fatto la stupidaggine
di fare per ben due sere di seguito bisboccia facendo molto tardi e la sera prima ho pure saltato anche la cena!
giustificazione blanda perchè se fossi stata un pochino più allenata forse nn sarei arrivata a polmoni vuoti e giramenti di testa!
ma tanto è stato che sono caduta tre volte da scema
, senza grosse conseguenze se nn un llividone sull'anca!
ma mi sono divertata moltissimo come sempre!
mi spiace che sia tu che alex siate caduti così rovinosamente ma per fortuna senza gravissime conseguenze!
peccato per enrico che ha frantumato la sua brighella!
è stato un piacere conoscere roberto,madcat.
è stato un piacere pedalare con tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq grazie a tutti per la giornata!