Aho...ma le foto le ho fatte solo io?....
che le ho gia' messe e ero pure infortunata?...
che le ho gia' messe e ero pure infortunata?...
metti qualche foto invece di cazzeggiare come al solito!Apparte i morti, ma i feriti come stanno?
hanno fatto il nostro stesso giro e hanno avvistato una ventina di cinghiali al pascolo. Ieri ci mancavano solo quellia mimmo...ma ke link è?
hanno fatto il nostro stesso giro e hanno avvistato una ventina di cinghiali al pascolo. Ieri ci mancavano solo quelli
menomale! leggendo i resoconti della gitarella mi stavo preoccupando.... soprattutto quando ho saputo che avevi abbandonato la goldbike per la Kona di Roberto ho pensato che avessi anche sbattuto la testatranquilli sono ancora tutto intero!!!
Matte', okkio che ha solo la mano destra appesa al collo, con la sinistra può ancora mena'menomale! leggendo i resoconti della gitarella mi stavo preoccupando.... soprattutto quando ho saputo che avevi abbandonato la goldbike per la Kona di Roberto ho pensato che avessi anche sbattuto la testa
ma come ci sono riusciti a convincerti?
vabbè finalmente a 50 anni hai capito come so' fatte le vere bici!
o-o
aoh, na revoluzzione!
Non solo Mario che fa i complimenti a Diego
Non solo Mario che cede la sua gold in cambio di una "qualsiasi" POLTRONA SU RUOTE
Non solo Ale che vienei al giromaskiotto e pare che ne voglia fare ancora
Non solo vedere COI MII OKKI Geppo che con dita da fabbro prende e spacca il forcellino della bici come fosse un biscotto
Non solo Flavio che è riuscito ad esser serio per quasi tre minuti di fila
Non solo Moon che s'è fatta la discesa in sciutto (manco na lacrioma, tiè!)
...
...
Ma addirittura Super che dice "Meglio una bici totta che un biker pesto"...
Qualcuno chiami il 118! Colpo di calore!!
aoh, na revoluzzione!
Non solo Mario che fa i complimenti a Diego
Non solo Mario che cede la sua gold in cambio di una "qualsiasi" POLTRONA SU RUOTE
Non solo Ale che vienei al giromaskiotto e pare che ne voglia fare ancora
Non solo vedere COI MII OKKI Geppo che con dita da fabbro prende e spacca il forcellino della bici come fosse un biscotto
Non solo Flavio che è riuscito ad esser serio per quasi tre minuti di fila
Non solo Moon che s'è fatta la discesa in sciutto (manco na lacrioma, tiè!)
...
...
Ma addirittura Super che dice "Meglio una bici rotta che un biker pesto"...
Qualcuno chiami il 118! Colpo di calore!!
PS A Cristià, hai capito com'è che se fanno sté c.... de foto?(Bravo stavolta mi hai fatto un bel servizietto..., grazie!)
magari Leò..sto a pezzi.. non muovo il braccio, le costole nn mi fanno dormire e in più ho anche uno stiramento inguinale.. sono proprio un cerotto..speriamo bene. ciao