Venerdì 29 giugno si va a Cervara (Simbruini)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Primo incontro fra biker che erano andati avanti e quelli che sono arrivati dopo...





Che panorami.....!!!!!



Mario....ancora nel pieno delle sue sue forze....
Ci provo o non ci provo a scenderle???........



Dopo suppliche e consigli vari.....Non scende per fortuna oserei dire visto che alla fine delle scale c'era un aiuola con muretto che avrebbe "rovinato " mario molto prima ...........



Alex..foto ricordo...ancora nel pieno delle sue forze.... :zapalott:




Altri momenti di raduno in mezzo ai prati......





ciak.....in posa.......1



ciak....in posa........2



Cris nel boschetto.....



Gerry nel boschetto.....



Il grande kug.....della serie il sangue non è acqua..:hail: :hail::beautifu: ..(specie il mio...è stato appurato..:))):)


Mario..mio compare di sventura (poco tempo dopo la caduta:zapalott: con la biga di madcat) e Garga...





NOn ne ho più...chi le ha ne metta.... o-o
 
M

mares

Ospite
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


mi si è gonfiato l'interno della bocca ,,,dove avevo i taglietti e dove continuava ad uscirmi sangue....ora mi viene pure la bocca un po' storta.....:zapalott:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

e stanotte una fatica per dormire e non farmi male....:zapalott:

vabbè..ora carico le mie foto...sono poche ....


PS..voglio andare in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EROICAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! o-o
 
M

mares

Ospite
...tagliettino?....dentro la bocca continua ancora ad uscirmi sangue...:????:

infatti mi vedo un po' bianchiccia in faccia...:mrgreen:

aho ma chi ha fatto altre foto?...
ma cris? che fine ha fatto?...
la contrapposizione era:

sfigurata / tagliettino

non mi sembravi sfigurata... un po' vampira si, con tutto quel sangue sui denti :loll:

P.S. Mario ha sempre il cell. spento o ha cambiato numero?
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
non mi sembravi sfigurata... un po' vampira si, con tutto quel sangue sui denti :loll:

th_angelina-jolie-blood.jpg


Inquietanti somiglianze ?????

Ciao e buona giornata.

Rob.
 
eccomi ragazzuoli...tranquilli sono ancora tutto intero!!! ..anche se sto scrivendo con la sinistra... (ho il destro appeso al collo) ...ieri sera ho fatto mezzanotte al p.soccorso ..sembra nulla di rotto, dico sembra xchè hanno ancora dei sospetti x la cuffia dell'articolazione della spalla (che è tendinea) ..in compneso un piccolo disallineamento della clavicola (evidentemente con il contraccolpo) e un paio di costole incrinate ..tutto qui!!!
voglio innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti che mi hanno aiutato e spronato nei momenti più difficili ...effettivam.te il dolore è stato tanto, specie in salita dove per forza di cose dovevo far leva con il braccio destro...certo se Roberto (Madcat) non mi prestava la sua Kona sarei rimasto lassù ..peccato stavo andando bene in salita, le gambe c'erano , in previsione di partecipare all'impresa di Amandola con Passolento...mah! la sfiga con il suo mantello nero mi avvolge ogni poco!! in effetti anche questa volta c'è stato poco da fare ...ero attaccato in discesa alla ruota della kona di Roberto e ho visto all'ultimo momento il gradino formato da una roccia, ma sarebbe andato tutto liscio se la ruota ant nn fosse sprofondata nella buca coperta dalle foglie ...consegue impuntata ..classico 180° e botta micidiale sulla spalla destra ..ho temuto il peggio perchè ho sentito un crack interno mostruoso e poi il dolore successivo è stato grandissimo ..stavo per svenire...
vabbè acqua passata, datemi una settimana di tempo x raccogliere i cocci e si riparte!!!??
MI dispiace x Alexx, anche perchè ieri è stata una lieta sorpresa..in salita è andata fortissimo, davvero (nn scherzo) sia su bitume che su sterrato ..forse era destino che ieri a chi andava bene in salita accadesse qualcosa in discesa...nn è che qualcuno invidioso ce l'ha tirata??? ..cci sua!
comunque ... Alexx stai tranquilla, anche se rimani un pò sfregiata al volto, sicuramente sarai più attraente e sexy...(pensa a Madeleine Stowe in Revenge!) eppoi per le ferite, te l'ho detto, quando vuoi sono disposto a farti da cane :-?..in compenso nn sei contenta ..il dolore ci ha unito! abbiamo un futuro insieme!!:maremmac::romeo:
Consentitemi di fare un ringraziamento particolare anche a Roberto ..che dopo la disavventura di Geppo, lo ha sostituito nel portarmi lo zaino dopo la caduta e che mi è stato sempre vicino per sorreggermi psicologicamente nei momenti di dolore .. :hail:devo una grossa bevuta anche a lui.
A proposito ..mi duole profondamente ..ma devo ATTESTARE la sconfitta di Moon contro Alexx in salita ...ma la bionda è giustificata...mi ha confessato candidamente che la sera prima nn aveva mangiato e che aveva fatto le 2 a bisbocciare:????: ..male, male ...quando imparerai a gestirti per venire con i maskietti??
Un abbraccio a tutti.. anche a Diego và! .. che mi ha rotto le balls tutto il tempo ...sfidandomi per farmi far brutte figure ...in effetti in discesa tecnica è proprio forte (direi il migliore di quelli che ho visto finora con una bici da xc) ...in salita un pò meno ..deve crescere ancora per affrontare i vecchietti vero Enrì?? Un monito per Mimmo e Cristiano ..la prossima volta che ritardate così all'appuntamento facendo saltare la magnata programmata:kiss-my-: ve gonfio de botte!!!.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
BRAVO MARIOOOOOOO....te lo avevo detto io che non dovevi preoccuparti più di tanto....:prost:

meno male.....anche se con dolori vari...come si dice?..tutto è bene quel che finisce bene......:prost:

hai visto che sono diventata "maskia" anche io?
E' che ti credevi che ero bau bau micia micia..?....:up::beautifu::beautifu:

Grande Mario...a ripedalarcela insieme....(possibilmente senza ecatombe e con debiti scongiuri anti jettatori...:up:)...:prost::prost::prost::prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
[
Un abbraccio a tutti.. anche a Diego và! .. che mi ha rotto le balls tutto il tempo ...sfidandomi per farmi far brutte figure ...in effetti in discesa tecnica è proprio forte (direi il migliore di quelli che ho visto finora con una bici da xc) .... [/I]


straquoto.....è un bel pò che lo dico che come gestisce la bici Diego in discesa, non ho ancora mai visto nessuno...gli fa fare praticamente quello che vuole...è davvero un mostro....mi ci incanto a guardare quel che gli fa fare...:adore!:

AVe a te Diego...quando ci vuole ci vuole...onore meritato....:-?
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
eccomi ragazzuoli...tranquilli sono ancora tutto intero!!! ..anche se sto scrivendo con la sinistra... (ho il destro appeso al collo) ...ieri sera ho fatto mezzanotte al p.soccorso ..sembra nulla di rotto, dico sembra xchè hanno ancora dei sospetti x la cuffia dell'articolazione della spalla (che è tendinea) ..in compneso un piccolo disallineamento della clavicola (evidentemente con il contraccolpo) e un paio di costole incrinate ..tutto qui!!!
voglio innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti che mi hanno aiutato e spronato nei momenti più difficili ...effettivam.te il dolore è stato tanto, specie in salita dove per forza di cose dovevo far leva con il braccio destro...certo se Roberto (Madcat) non mi prestava la sua Kona sarei rimasto lassù ..peccato stavo andando bene in salita, le gambe c'erano , in previsione di partecipare all'impresa di Amandola con Passolento...mah! la sfiga con il suo mantello nero mi avvolge ogni poco!! in effetti anche questa volta c'è stato poco da fare ...ero attaccato in discesa alla ruota della kona di Roberto e ho visto all'ultimo momento il gradino formato da una roccia, ma sarebbe andato tutto liscio se la ruota ant nn fosse sprofondata nella buca coperta dalle foglie ...consegue impuntata ..classico 180° e botta micidiale sulla spalla destra ..ho temuto il peggio perchè ho sentito un crack interno mostruoso e poi il dolore successivo è stato grandissimo ..stavo per svenire...
vabbè acqua passata, datemi una settimana di tempo x raccogliere i cocci e si riparte!!!??
MI dispiace x Alexx, anche perchè ieri è stata una lieta sorpresa..in salita è andata fortissimo, davvero (nn scherzo) sia su bitume che su sterrato ..forse era destino che ieri a chi andava bene in salita accadesse qualcosa in discesa...nn è che qualcuno invidioso ce l'ha tirata??? ..cci sua!
comunque ... Alexx stai tranquilla, anche se rimani un pò sfregiata al volto, sicuramente sarai ancor più attraente e sexy...(pensa a Madeleine Stowe in Revenge!) eppoi per le ferite, te l'ho detto, quando vuoi sono disposto a farti da cane:sbavon: ..in compenso nn sei contenta ..il dolore ci ha unito! abbiamo un futuro insieme!!:maremmac::romeo:
Consentitemi di fare un ringraziamento particolare anche a Roberto ..che dopo la disavventura di Geppo, lo ha sostituito nel portarmi lo zaino dopo la caduta e che mi è stato sempre vicino per sorreggermi psicologicamente nei momenti di dolore .. :hail:devo una grossa bevuta anche a lui.
A proposito ..mi duole profondamente ..ma devo ATTESTARE la sconfitta di Moon contro Alexx in salita ...ma la bionda è giustificata...mi ha confessato candidamente che la sera prima nn aveva mangiato e che aveva fatto le 2 a bisbocciare:????: ..male, male ...quando imparerai a gestirti per venire con i maskietti??
Un abbraccio a tutti.. anche a Diego và! .. che mi ha rotto le balls tutto il tempo ...sfidandomi per farmi far brutte figure ...in effetti in discesa tecnica è proprio forte (direi il migliore di quelli che ho visto finora con una bici da xc) ...in salita un pò meno ..deve crescere ancora per affrontare i vecchietti vero Enrì?? Un monito per Mimmo e Cristiano ..la prossima volta che ritardate così all'appuntamento facendo saltare la magnata programmata:kiss-my-: ve gonfio de botte!!!.


bene mario felice che vista la botta presa sei ancora tutto intero e con lo spirito di sempre!:-):-):-)
ma io nn ho mai detto di voler sfidare alex!!!!!!
che so essere molto ma molto ma veramente molto più in sella di me!!!!!!!!!!:hail::hail:
sapevo che era bravissima sia in salita che in discesa che sia bitume o sterrato!
io nn ho mai voluto sfidare nessuno!
io devo ancora "crescere" e tanta strada dovrò ancora fare.....ma tanta tanta!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

vero ho fatto la stupidaggine :????:di fare per ben due sere di seguito bisboccia facendo molto tardi e la sera prima ho pure saltato anche la cena!
giustificazione blanda perchè se fossi stata un pochino più allenata forse nn sarei arrivata a polmoni vuoti e giramenti di testa!
ma tanto è stato che sono caduta tre volte da scema:oops::oops:, senza grosse conseguenze se nn un llividone sull'anca!
ma mi sono divertata moltissimo come sempre!

mi spiace che sia tu che alex siate caduti così rovinosamente ma per fortuna senza gravissime conseguenze!:????:
peccato per enrico che ha frantumato la sua brighella!
è stato un piacere conoscere roberto,madcat.
è stato un piacere pedalare con tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq grazie a tutti per la giornata!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
bene mario felice che vista la botta presa sei ancora tutto intero e con lo spirito di sempre!:-):-):-)
ma io nn ho mai detto di voler sfidare alex!!!!!!
che so essere molto ma molto ma veramente molto più in sella di me!!!!!!!!!!:hail::hail:
sapevo che era bravissima sia in salita che in discesa che sia bitume o sterrato!
io nn ho mai voluto sfidare nessuno!
io devo ancora "crescere" e tanta strada dovrò ancora fare.....ma tanta tanta!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ma si...lo sai che fa sempre tutto lui....Decide gare e chi si deve sfidare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vero ho fatto la stupidaggine :????:di fare per ben due sere di seguito bisboccia facendo molto tardi e la sera prima ho pure saltato anche la cena!
giustificazione blanda perchè se fossi stata un pochino più allenata forse nn sarei arrivata a polmoni vuoti e giramenti di testa!


mau, fatti due risate...:mrgreen:
Giovedì sera la mia cena è stata praticamente una tazza di latte(non avevo fame)...
Ieri mattina ho praticamente mangiato solo mezzo bicchiere di latte con 1/5 di rosetta, perchè non avevo fame poichè ero abbastanza impensierita sul caldo che credevo mi aspettasse in quel dei simbruini (cmq ..un presagio che era meglio che non venissi c'era ehhh:))):)...Alle 15 ho dato 3 mozzichi di numero a mezza rosetta (l'altra mezza l'ha pappata sempre il caro figliol SHT) e ho mangiato di nuovo solo alle 21,45 a cena.
Mi sono in effetti strabiliata di me...Ho fatto il mio primo giro maskio avendo in corpo si può dire solo un cappuccino e i sali minerali....:zapalott:..boh...non riesco ancora a capire...in genere se non mangio rimango a terra...e infatti sanno tutti che mi riempio di panini quando esco perchè ne mangio spesso. :mrgreen:
Cmq ero anche forse scossa per il botto...e non mi andava nulla...
Però davvero sono strabiliata...come diavolo ho fatto ancora non lo so...:-((:-((:-((

PS. nota positiva...stamane peso un chilo e mezzo di meno...:-?:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo