Venerdì 29 giugno si va a Cervara (Simbruini)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
M

mares

Ospite
Vai, ho pubblicato le mie. Però sono quasi tutte legate all'infortunio del gemellone.. quando si è infortunata la cugginetta stavo prestando soccorso.

Nelle ultime vi presento uno dei nuovi candidati alla 24ore.

http://www.cridif.it/cervara/index.html
[Mode Super ON]
Complimenti per le splendide foto :sbavon: e per i godibili commenti.
[Mode Super OFF]

Propongo uno zippone della cartella di Porta in modo da poter scaricare tutto l'album o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E' compare Geppo che è un mito.. oh, con la bici in spalla andava più veloce di molti di noi in sella!
Be quello è vero...quando ho visto che era partito a piedi, pur essendo noi partiti 4 minuti dopo, abbiamo camminato una cifra prima di riprenderlo....:smile: :smile: :smile: :smile:


cmq...tornando all'album. sulla foto l'hai fatto "parlare" te.....:smile: :smile: :smile: :smile:

Ma cmq una cifra di foto sono davvero precise con i commenti...neanche a farlo apposta....ma questa sul presentimento è davvero precisa ....da morire dal ridere dai....:smile: :smile: :smile: :smile:

bravo cris....:free:
 
D

dolomia

Ospite
[Mode Super ON]
Complimenti per le splendide foto :sbavon: e per i godibili commenti.
[Mode Super OFF]

Propongo uno zippone della cartella di Porta in modo da poter scaricare tutto l'album o-o

vado.. ma a volte anche zippati son troppo onerosi.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
........cut.....
Ma cmq una cifra di foto sono davvero precise con i commenti...neanche a farlo apposta....ma questa sul presentimento è davvero precisa ....da morire dal ridere dai....:smile:
bravo cris....

Ma tu lo dici riferendoti a quello che t'ho detto che pensavo quando scendevamo dalla discesa "maledetta" ?

E allora perkè t'ho rotto tanto le balls per farti mettere il casko?

C'avessi quarke dote nascosta e non lo so manco io?
:freeride:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
[Mode Super ON]
Complimenti per le splendide foto :sbavon: e per i godibili commenti.
[Mode Super OFF]
:smile: :smile: :smile:

Ormai i miei segni distintivi sono i "complimenti per le foto" e il "pupazzetto con i capelli che si rizzano" (:!:) :mrgreen:

A parte gli scherzi, complimenti per le foto a Dolomia!!!! :prost: Bellissimi anche i commenti ;-)

P.S. Molto professionale il meccanico a 4 zampe di Dolomia, nelle foto sta chiaramente eseguendo un accurato controllo del telaio :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
:smile: :smile: :smile:

Ormai i miei segni distintivi sono i "complimenti per le foto" e il "pupazzetto con i capelli che si rizzano" (:!:) :mrgreen:

A parte gli scherzi, complimenti per le foto a Dolomia!!!! :prost: Bellissimi anche i commenti ;-)

P.S. Molto professionale il meccanico a 4 zampe di Dolomia, nelle foto sta chiaramente eseguendo il controllo del telaio :mrgreen:
A Robe' ma quando venghi con noi a fa le cose sul serio? o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
A Robe' ma quando venghi con noi a fa le cose sul serio? o-o
In questo periodo sono nel panico più totale per l'imminente discussione della tesi :-( AIUTO!!!!!!!!!! :cry:

Dopo la discussione della tesi (dal 9 luglio in poi), se si organizza qualche giro facile anche infrasettimanale per me va bene, però ho sempre il problema del trasporto della bici senza che si rovini, quindi non mi posso allontanare troppo da Roma...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ma tu lo dici riferendoti a quello che t'ho detto che pensavo quando scendevamo dalla discesa "maledetta" ?

E allora perkè t'ho rotto tanto le balls per farti mettere il casko?

C'avessi quarke dote nascosta e non lo so manco io?
:freeride:

Più che dote sarebbe na iettatura....:))):

ma no a parte scherzi....lo stavo dicendo perchè la foto dove cris ha messo il commento del presentimento è quella in cui ci sei tu seduto pensieroso....Quindi era precisa con il commento messo....:mrgreen::)))::))):
 
D

dolomia

Ospite
Ma tu lo dici riferendoti a quello che t'ho detto che pensavo quando scendevamo dalla discesa "maledetta" ?

E allora perkè t'ho rotto tanto le balls per farti mettere il casko?

C'avessi quarke dote nascosta e non lo so manco io?
:freeride:

e' da quando hai adottato "quelo" come avatar...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ho notato le protezioni sul telaio, molto comode per il trasporto della bici in macchina ;-)

In effetti queste bici rischiano sempre parecchio sia durante il trasporto che durante i giri :!: :!:



roberto....ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

Senti fai come me...buttati in una bella discesa piena di brecciolino, perdi il controllo della bici, dai una bella facciata per terra come ho fatto io e vedrai che quando ti rialzerai non ti fregherà più proprio niente di qualsiasi graffietto si faccia la bici.....:)))::)))::))):....Provare per Credere.....:-?:-?:-?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
roberto....ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

Senti fai come me...buttati in una bella discesa piena di brecciolino, perdi il controllo della bici, dai una bella facciata per terra come ho fatto io e vedrai che quando ti rialzerai non ti fregherà più proprio niente di qualsiasi graffietto si faccia la bici.....:)))::)))::))):....Provare per Credere.....:-?:-?:-?
Beh ci credo, dopo aver sbattuto la faccia sul brecciolino, anche se la bici fosse distrutta, penserei al dolore che mi fa la faccia e non alla bici, questo è sicuro ;-)

Se devo dirti la verità io su brecciolino non avrei il coraggio di scendere a manetta, sicuramente sarei sceso a 5, massimo 10 Km/h :mrgreen:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Bravo Mimmo! Belle foto!(quasi quanto le mia!)
Ora non ti rimane che andare anche in bici e sei un perfetto foto reporter, cioé no, un foto bikarter, cioé un bikefotarter...vabbé quello che sei.
Comunque, ho notato che con estrema Sordità, alla fine la bici "l'hai data ar gatto" :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bravo Mimmo! Belle foto!(quasi quanto le mia!)
Ora non ti rimane che andare anche in bici e sei un perfetto foto reporter, cioé no, un foto bikarter, cioé un bikefotarter...vabbé quello che sei.
Comunque, ho notato che con estrema Sordità, alla fine la bici "l'hai data ar gatto" :mrgreen:

DIEGO VOGLIAMO TUTTE LE TUE FOTO...SAPPIAMO CHE CI SONO... :sculacci::sculacci::sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo