Venerdì 29 giugno si va a Cervara (Simbruini)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
anche io ho fatto quel giro Sabato però al contrario da come descritto sul sito di P and G e via assicuro che è molto + divertente!!!
sono partito alle 16.30 alle 18.30 ero alla macchina!
ormai parto sempe + tardi!!!:sculacci:
Anche noi l'abbiamo fatto al contrario o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mortààààà ve siete scassati tutti!!!!:-|

In ogni caso il cinese diceva "tutto bene ciò che finisce bene" :-)

@ David: prima o poi una notte sui Simbruini vedrai che ce la passi! sgratt, sgratt In ogni caso la mia prossima due giorni penso sarà lì!
 
mortààààà ve siete scassati tutti!!!!:-|

In ogni caso il cinese diceva "tutto bene ciò che finisce bene" :-)

@ David: prima o poi una notte sui Simbruini vedrai che ce la passi! sgratt, sgratt In ogni caso la mia prossima due giorni penso sarà lì!
ho pure rotto la catena...:-):-)
praticamente non mi sono mai fermato!
salitone iniziale a palla poi discesone sempre a palla con sottofondo degli SLADE!!!(HARD ROCK:loll::loll:) ho pure incrociato una gara di fuoristrada e ho beccato un leprotto bellissimo terrorizzato di finire nella mia padella!!!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Il leprotto fuggiva dalla "fame" di Vencemario, visto che due cagnolini, mascotte di un equipaggio di fuoristradisti, non avevano ceduto ai suoi "richiami", e non si erano neanche avvicinati :-)

Ciao.

Rob.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Se non ci penso io a mettere queste foto...!!! :sculacci::sculacci:..Altre foto ..estorte al kug....:mrgreen:

Inizio giro...
Ecco la grande Alex che sfreccia nella prima salita sul suo amato bitume in cerca d'ombra seguita dal fido cris.....:-?



Anche Cristiano cerca l'ombra...:mrgreen:



Si prosegue...sempre su bitume....:romeo:


Mares...




Il "funambolo" Diego:mrgreen: e Amic1....seguiti nell'ombra da Alex e il Vence...:-?




Cristiano.....chiano chiano....:mrgreen:



Primo ritrovo...




Primo caricamento eseguito...A causa di momentaneo mal funzionamento di imageshack, si riprende a mettere le altre poche foto dopo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
seconda parte....:mrgreen:

sempre primo ritrovo....:mrgreen:



Mares e amic...




Garga e Ale mentre sopraggiunge Sht...e in lontanza il grande Mario, malgrado già infortunato, "barcolla ma non molla"....:-?



Garga, Madcat con la gold di mario e mario con la kona di madcat....




Ecco che il grande Mario è arrivato senza mollare...Ale lo guarda "dispiaciuta" per la situazione senza sapere che di lì a poco sarebbe inizata la malefica discesa e sarebbe toccata anche a lei........:cry::cry::cry:




Finish....

che dire?....il resto è STORIA....

....e dal giro maskio in questione è nata una nuova Alex, talebana e indistruttibile.......
:-?:-?:-?:-?:mrgreen:


PS. DIEGOOOOOOOO..devo venire a recuperare anche le tue di foto????:sculacci::sculacci::sculacci:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Bellissime foto!!!! :sbavon:

Complimenti ad Alex e a Geppo!!! :prost:

P.S. Visto che questo percorso ha mietuto parecchie vittime non dovrei dirlo, comunque il fondo mi sembra buono (anche se come al solito le foto ingannano perchè vengono scattate nei punti più tranquilli).
 
M

mares

Ospite
P.S. Visto che questo percorso ha mietuto parecchie vittime non dovrei dirlo, comunque il fondo mi sembra buono (anche se come al solito le foto ingannano perchè vengono scattate nei punti più tranquilli).
infatti...
niente brecciolino nelle foto e niente foto nel single track del bosco o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo