• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Venerdì 29 giugno si va a Cervara (Simbruini)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ragazzi ragazzi... mado' che jella sti simbruini porca zozza...
io sono da 48 ore a lavoro in reperibilità!!! stacco stasera alle 20!
ho rosicato come un maiale per non essere venuto..solo che a sto punto viste le mie doti di gran discesista magari starei qui a raccontarvi quante ore ero stato al pronto soccorso!!

Un abbraccio ai miei prodi Geppo e Mario!
 
hanno fatto il nostro stesso giro e hanno avvistato una ventina di cinghiali al pascolo. Ieri ci mancavano solo quelli

no..è che ieri sò satti alla larga da noi ..avevano capito che se s'avvicinavano co la fame che me ritrovavo me n'inkartavo un paio!!!%$)) ...stessa idea m'è venuta ..pur stracotto dalla sofferenza .. quando ho visto quei 2 canini al seguito degli amici fuoristradisti sgarrupati de Flavio ..li ho pratikamente "idealizzati" rosolati allo spiedo sulla brace.
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
tranquilli sono ancora tutto intero!!!
menomale! leggendo i resoconti della gitarella mi stavo preoccupando.... soprattutto quando ho saputo che avevi abbandonato la goldbike per la Kona di Roberto ho pensato che avessi anche sbattuto la testa
ma come ci sono riusciti a convincerti?
vabbè finalmente a 50 anni hai capito come so' fatte le vere bici!
o-o
 
M

mares

Ospite
Matte', okkio che ha solo la mano destra appesa al collo, con la sinistra può ancora mena'
 
D

dolomia

Ospite
aoh, na revoluzzione!

Non solo Mario che fa i complimenti a Diego
Non solo Mario che cede la sua gold in cambio di una "qualsiasi" POLTRONA SU RUOTE
Non solo Ale che vienei al giromaskiotto e pare che ne voglia fare ancora
Non solo vedere COI MII OKKI Geppo che con dita da fabbro prende e spacca il forcellino della bici come fosse un biscotto
Non solo Flavio che è riuscito ad esser serio per quasi tre minuti di fila
Non solo Moon che s'è fatta la discesa in sciutto (manco na lacrioma, tiè!)

...
...

Ma addirittura Super che dice "Meglio una bici rotta che un biker pesto"...

Qualcuno chiami il 118! Colpo di calore!!
 

 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Non ostante il giro fosse partito subito in salita (traffico, ritardi, bucature ettici ettici), e non ostante sia proseguito peggio(Marione e Taletta che si scamazzano a terra come due super-eroi senza super-poteri), penso che per i super-stiti il giro possa dirsi ottimamente riuscito.
Bei paesaggi, ottima temperatura, discretini passaggini, e soprattutto come spesso accade, piacevolissima compagine.
Ringrazio tutti (specialmente "er fragolina")per la giornata offertacivici;
Un fervido augurio a Marione e Tale di pronta guarigione con l'auspicio di rincontrarvi al più presto, il primo su, no anzi giù per una scalinata, e la seconda giù, no anzi su per una discesa sterrata.
PS A Cristià, hai capito com'è che se fanno sté c.... de foto?(Bravo stavolta mi hai fatto un bel servizietto..., grazie!)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito


Avendo letto il resoconto di questa uscita costellata di infortuni, anche io che metto sempre al primo posto i mezzi meccanici mi sono intenerito e non ho potuto fare a meno di pensare per una volta anche ai bikers senza i quali le bici sarebbero oggetti inutili.

P.S. Sono contento di leggere che gli infortunati (Vencemario, Alex e Moon), seppure con qualche "acciacchetto", stanno tutto sommato bene.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
In onore ai Caduti nel giro.....metto questa foto.....che la dice lunga sulle doti eccezionali di resistenza alla fatica e sopratutto al DOLORE.......

Daglie Mario...rimettiti presto.....

 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
magari Leò..sto a pezzi.. non muovo il braccio, le costole nn mi fanno dormire e in più ho anche uno stiramento inguinale.. sono proprio un cerotto..speriamo bene. ciao

MA si mario...guarda che ti passa presto...
Anche io non credere....Ho il braccio sinistro che mi fa un male boia, sia dove ho la "grattuggiata" e sia quando lo alzo(oltre che in quel punto ci sono 4 gradi in più rispetto al resto del corpo e quando dormo mi si "appiccica" al lenziolo)....anche il ginocchio mi fa male...Ma ieri cacchio mentre pedalavo, non ho sentito più niente.....boh....Sarà stata l'enorme voglia di andare.....:-?


..e come dicevo ad un mio amico...basta avere la "determinazione" di fare.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo