valtellina e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Mio personalissimo pare.............
Mi associo a quanto sopra...
Io penso che se si propone qualcosa lo si deve fare per chi vuole venire, non bisogna necessariemnte essere "strong" sempre.
purtroppo questa è l'impressione che sto ricevendo dal forum.
I miei giri me li faccio ma se voglio invitare qualcuno tengo in considerazione l'interlocutore e che cosa si vuole fare......

Io al passo vado da solo e mi godo la giornata

Ciao

che caratteraccio !
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
Usti, gravissimo! :soffriba::loll:
Tornando al giro "strong": ripensandoci, forse non è l'ideale per un'uscita all'insegna della compagnia. E' pur vero che il Pixelone è un pro in materia (:mrgreen:), ma chiacchierare mentre si arranca su salite spaccagambe o mentre si porta la bici su tracce di sentiero non è il massimo della vita.

ma non ci sei,............dooooooo..................:OOO::OOO::OOO:

volevo prendere lezioni di discesa da te :smile::smile::smile:
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
Mio personalissimo pare.............
Mi associo a quanto sopra...
Io penso che se si propone qualcosa lo si deve fare per chi vuole venire, non bisogna necessariemnte essere "strong" sempre.
purtroppo questa è l'impressione che sto ricevendo dal forum.
I miei giri me li faccio ma se voglio invitare qualcuno tengo in considerazione l'interlocutore e che cosa si vuole fare......

Io al passo vado da solo e mi godo la giornata

Ciao

uff, se la metti giù dura :smile::smile:

be effettivamente per una persona, questi giri sono abbastanza pesanti, per uno non abituato, però dai alla fine si è in compagnia e si condivide la fatica, per cui non bisogna vedere solo il lato peggiore delle uscite, in fondo si è tra amici
 

lasvegas

Biker superis
kikko visto che oggi ho appreso che ti rimarrebbe l'amaro in bocca a non farlo, partendo prestino (7.30 a Morbegno) potremmo pensare di farlo anche il sabato, ci dovremmo becchare meno traffico della classica partenza da Morbegno alle 9, ok (per tutti quelli che pensano di venire)? SABATO 21/6, impostato.


Eccomi riemerso, dopo una settimana di allenamento zona Finale Ligure sono pronto per l'appuntamento del 21/6, rimane confermata la data? Chi viene? Si parlava di +1500 partendo da morbegno o in alternativa rilancio in macchina 500mt + in su...Ciao
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Forse hai ragione, io "ho birra" fino ai 1500mt max di dislivello, mi devo pertanto elevare da Morbegno la quota necessaria, forse Albaredo o Arzo possono essere la base ideale...

Albaredo ha un senso: da lì in poi c'è meno traffico ed è ancora sufficientemente lunga (c'è parecchio sviluppo) per non arrivare al passo in un batter d'occhio.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@uelà dallas te sè turnaaaa?
pensavi fossi scappato alle cayman:smile:
ci si riaggiorna per tale data....anch'io sarei per salire in auto ad albaredo...mi sembra già abbastanza lunghetta così la salita!
per la cena però io nn sarei della partita...tu come la pensi?
fam savè
ciao K:i-want-t:
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
mmmmm, mi pare di capire che la maggior parte dei partecipanti è per il giro light, cioè albaredo san marco e giù, per cui a sto punto si ridefinisce l'uscita su un tracciato più corto

chi sarebbe intenzionato a fermarsi a mangiare???? questo vorrebbe dire avere un buco di tempo dalle 4/5 del pomeriggio fino alle 8 di sera + o -
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
mmmmm, mi pare di capire che la maggior parte dei partecipanti è per il giro light, cioè albaredo san marco e giù, per cui a sto punto si ridefinisce l'uscita su un tracciato più corto

chi sarebbe intenzionato a fermarsi a mangiare???? questo vorrebbe dire avere un buco di tempo dalle 4/5 del pomeriggio fino alle 8 di sera + o -

Ma si fa o no il NON meccanizzato? Se c'è solo il meccanizzato io passo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo