scusate...era stata già impostata una ipotetica data = il 21 giugno mi sembra...basta organizzarsi per allora...c'è tutto il tempo e forse anke la neve sarà scomparsa...variante o no
allora cerco di tenermi libero [ da mia moglie ]
allora visto he mi pare doveroso delineare bene il programma della giornata, devo informarmi anche su un eventuale cena, per cui qualcuno si fermerebbe a cena in trattoria? che volete mangiare?(anche se la cucina tipica non è molto vasta, ma in compenso riempie )
allora visto he mi pare doveroso delineare bene il programma della giornata, devo informarmi anche su un eventuale cena, per cui qualcuno si fermerebbe a cena in trattoria? che volete mangiare?(anche se la cucina tipica non è molto vasta, ma in compenso riempie )
Sai che in caso di cena scarsa potrei toglierti il saluto
...visto che diventa un pò strong, qualcuno preferira salire in bus fino a Pedesina/Gerola...
Se andate il 21 forse riesco ad esserci anch'io, ma purtroppo lo saprò solamente la sera del giorno 20.
Tutte le proposte non sono male tuttavia propongo:
- gruppo che sale per bitume
- gruppo per passo verrobbio
ritrovo a ca san marco
discesa da priula verso morbegno
mangiata
Il 21 sono sicuramente a pedalare li'
ciao
ci sono anche io!! non ho mai raidato in valtellina e sono curioso di scoprirla!!!
Per cosa?
ma guarda che sei proprio un brianzolo il menu non lascia molta scelta, ma le portate riempiono
ero convinto che fosse kikko ad aver proposto il giro
"strong"
Usti, gravissimo!
Tornando al giro "strong": ripensandoci, forse non è l'ideale per un'uscita all'insegna della compagnia. E' pur vero che il Pixelone è un pro in materia (), ma chiacchierare mentre si arranca su salite spaccagambe o mentre si porta la bici su tracce di sentiero non è il massimo della vita.
Usti, gravissimo!
Tornando al giro "strong": ripensandoci, forse non è l'ideale per un'uscita all'insegna della compagnia. E' pur vero che il Pixelone è un pro in materia (), ma chiacchierare mentre si arranca su salite spaccagambe o mentre si porta la bici su tracce di sentiero non è il massimo della vita.