valtellina e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:
allora visto he mi pare doveroso delineare bene il programma della giornata, devo informarmi anche su un eventuale cena, per cui qualcuno si fermerebbe a cena in trattoria? che volete mangiare?(anche se la cucina tipica non è molto vasta, ma in compenso riempie :smile: )

si puo fare ,
ma il ritrovo per la partenza a che ora è ?
giusto per sapere quanto sto in giro e quanti giolly mi devo giocare
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
per gli orari non lo so, dipende anche come si vuol fare il giro, visto che diventa un pò strong, qualcuno preferira salire in bus fino a Pedesina/Gerola, quindi direi che come orario si può fare le 10????
chiederei a kikko di dire la sua visto che ha proposto il giro è forse luio quello con le idee più chiare
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...visto che diventa un pò strong, qualcuno preferira salire in bus fino a Pedesina/Gerola...

Occhio che i bus non sono attrezzati per il trasporto bici, quindi più di un paio sarà dura farcele stare (forse neppure quelle). Secondo me è più conveniente salire in auto a Nasoncio attrezzandosi per il recupero a fine giro.
Se andate il 21 forse riesco ad esserci anch'io, ma purtroppo lo saprò solamente la sera del giorno 20.
 

Ricky64

Biker serius
4/9/06
121
0
0
Como
Visita sito
Tutte le proposte non sono male tuttavia propongo:

- gruppo che sale per bitume
- gruppo per passo verrobbio

ritrovo a ca san marco

discesa da priula verso morbegno

mangiata

Il 21 sono sicuramente a pedalare li'

ciao
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
Tutte le proposte non sono male tuttavia propongo:

- gruppo che sale per bitume
- gruppo per passo verrobbio

ritrovo a ca san marco

discesa da priula verso morbegno

mangiata

Il 21 sono sicuramente a pedalare li'

ciao

ma salendo dal bitume, immagino tu intenda da morbegno al san marco, vuol dire che più di mezza giornata uno la deve passare su ad aspettaarci, oppure partire in tarda mattinata, perchè da come proponeva kikko (se non ho capito male) a questo punto la discesa sulla priula sarebbe nel pomeriggio
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ero convinto che fosse kikko ad aver proposto il giro
"strong"

Usti, gravissimo! :soffriba::loll:
Tornando al giro "strong": ripensandoci, forse non è l'ideale per un'uscita all'insegna della compagnia. E' pur vero che il Pixelone è un pro in materia (:mrgreen:), ma chiacchierare mentre si arranca su salite spaccagambe o mentre si porta la bici su tracce di sentiero non è il massimo della vita.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Usti, gravissimo! :soffriba::loll:
Tornando al giro "strong": ripensandoci, forse non è l'ideale per un'uscita all'insegna della compagnia. E' pur vero che il Pixelone è un pro in materia (:mrgreen:), ma chiacchierare mentre si arranca su salite spaccagambe o mentre si porta la bici su tracce di sentiero non è il massimo della vita.

come posso non quotarti ???
evviva la bella compagnia:i-want-t:
 

Ricky64

Biker serius
4/9/06
121
0
0
Como
Visita sito
Usti, gravissimo! :soffriba::loll:
Tornando al giro "strong": ripensandoci, forse non è l'ideale per un'uscita all'insegna della compagnia. E' pur vero che il Pixelone è un pro in materia (:mrgreen:), ma chiacchierare mentre si arranca su salite spaccagambe o mentre si porta la bici su tracce di sentiero non è il massimo della vita.


Mio personalissimo pare.............
Mi associo a quanto sopra...
Io penso che se si propone qualcosa lo si deve fare per chi vuole venire, non bisogna necessariemnte essere "strong" sempre.
purtroppo questa è l'impressione che sto ricevendo dal forum.
I miei giri me li faccio ma se voglio invitare qualcuno tengo in considerazione l'interlocutore e che cosa si vuole fare......

Io al passo vado da solo e mi godo la giornata

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo