valtellina e dintorni

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
io non so se riesco a fermarmi a cena ,
ma mi sono perso ,
non ricordo più altimetria e lunghezza dei due percorsi

allora visto i vari pareri, la maggior parte propensi per il giro "soft", il programma sarebbe ritrovo ad albaredo per chi vuole risparmiarsi una parte di salita, poi da albaredo salita fino al passo su asfalto, circa 15 km con 900 metri di dislivello, discessa alla Cà san Marco con pranzo al "rifugio", se il tempo lo permette svacco al sole, quindi discesa sulla via priula verso morbegno in single track

il secondo tracciato, spero di farlo quest'estate, partiva da morbegno, salita lungo la val Gerola, quindi passo del verrobbio (circa 2100 metri) discesa sul Ca san Marco, pranzo quindi discesa della priula a morbegno, con un dislivello totale di 2200 metri circa
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
Pranzo al rifugio? Svacco al sole? Ma volete fare un giro in mtb o una gita in stile "Gruppo Vacanze Piemonte"? :loll:

ha parlato l'uomo immagine, dai che ti si vede di più sui giornali nelle pubblicità che in giro in bike :smile:



Comunque a che ora partireste per tutto ciò? :-)

mmm, direi alle 10 da albaredo, così riesco a partire tranquillamente con calma da casa
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ha parlato l'uomo immagine, dai che ti si vede di più sui giornali nelle pubblicità che in giro in bike :smile:





mmm, direi alle 10 da albaredo, così riesco a partire tranquillamente con calma da casa

per quell'ora (10) vorrei essere quasi in cima...per avere il tempo di fare due foto...un saltino alla cà san marco per altre 2 foto...risalita al passo e giù dalla Priula:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
facciamo un elenco degli eventuali partecipanti?
ritrovo per compattamento Lecco - Bione!!!:i-want-t:
ora : 7.30

partecipanti (+ eventuale cena)

muldox (?)
lasvegas
kikko54 (no cena)
fausto59
derfel
lasvegas (no cena)
ricky64
porkrabu (no cena)
pixel
rikytherider
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
A meno di impedimenti dell'ultimo minuto,verrei volentieri anch'io.Unico problema devo essere di ritorno a casa almeno per le 18.30 .Vengo da Como ed eventualmente ho un posto in macchina.

Ciao Fausto
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
a me servirebbe un passaggio... se qualcuno è disposto a portarmi ci possiamo trovare in un posto, possibilmente non più lontano di lecco, fino al quale mi porta mia mamma. se colui che mi desse il passaggio volesse lo scarico di responsabilità, visto che sono minorenne, non è un problema perchè ho già un foglio prestampato solo da firmare che logicamente firmerà mia mamma!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
a me servirebbe un passaggio... se qualcuno è disposto a portarmi ci possiamo trovare in un posto, possibilmente non più lontano di lecco, fino al quale mi porta mia mamma. se colui che mi desse il passaggio volesse lo scarico di responsabilità, visto che sono minorenne, non è un problema perchè ho già un foglio prestampato solo da firmare che logicamente firmerà mia mamma!

penso che si possa fare...facciamo un ritrovo compattante proprio a lecco-bione in modo da formare auto e bike compattate.
 

lasvegas

Biker superis

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
facciamo un elenco degli eventuali partecipanti?
ritrovo per compattamento Lecco - Bione!!!:i-want-t:
ora : 7.30

partecipanti (+ eventuale cena)

muldox (?)
lasvegas
kikko54 (no cena)
fausto59
derfel
lasvegas (no cena)
ricky64
porkrabu (no cena)
pixel
rikytherider

mmmm, 7.30 a bione, ora che partite saranno le 8, a morbegno alle 8.40, per cui ad albaredo alle 9/9 e 10

per cena prenoto allora per 6 persone???? a mangiare pizzocheri ovviamente.

stabdo al tuo programma kikko a mezzogiorno si è su al passo, sono 15 km calcolado un andatura moooooolto blanda 2 ore ci stanno,un po di kazzeggio al passo a fare foto rifocillarsi ecc, al più tardi alle 2 si inizia a scendere e alle 3 ci si ferma a bere il classico birrozzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo