Ma si fa o no il NON meccanizzato? Se c'è solo il meccanizzato io passo.
NON è meccanizzato...si sale da albaredo e ti asscuro che nn è molto corta...è uanbella salitozza
io non so se riesco a fermarmi a cena ,
ma mi sono perso ,
non ricordo più altimetria e lunghezza dei due percorsi
....discessa alla Cà san Marco con pranzo al "rifugio", se il tempo lo permette svacco al sole...
Pranzo al rifugio? Svacco al sole? Ma volete fare un giro in mtb o una gita in stile "Gruppo Vacanze Piemonte"?
Comunque a che ora partireste per tutto ciò?
ha parlato l'uomo immagine, dai che ti si vede di più sui giornali nelle pubblicità che in giro in bike
mmm, direi alle 10 da albaredo, così riesco a partire tranquillamente con calma da casa
ha parlato l'uomo immagine, dai che ti si vede di più sui giornali nelle pubblicità che in giro in bike
A meno di impedimenti dell'ultimo minuto,verrei volentieri anch'io.Unico problema devo essere di ritorno a casa almeno per le 18.30 .Vengo da Como ed eventualmente ho un posto in macchina.
Ciao Fausto
passi da Lecco o vai su dalla sponda occidentale del lago?
a me servirebbe un passaggio... se qualcuno è disposto a portarmi ci possiamo trovare in un posto, possibilmente non più lontano di lecco, fino al quale mi porta mia mamma. se colui che mi desse il passaggio volesse lo scarico di responsabilità, visto che sono minorenne, non è un problema perchè ho già un foglio prestampato solo da firmare che logicamente firmerà mia mamma!
penso che si possa fare...facciamo un ritrovo compattante proprio a lecco-bione in modo da formare auto e bike compattate.
facciamo un elenco degli eventuali partecipanti?
ritrovo per compattamento Lecco - Bione!!!
ora : 7.30
partecipanti (+ eventuale cena)
muldox (?)
kikko54 (no cena)
fausto59
derfel
lasvegas (no cena)
ricky64
porkrabu (no cena)
pixel
rikytherider
OK, con Lecco -Bione intendi qui:
http://www.tuttocitta.it/tcolnew/in...&noc=7&lx=9.4008&ly=45.84183&be=0&mmve=1&ft=0
Io ho posto per 3 cristiani e 1 bici sul porta bici.
Ci aggiorniamo ciao
infatti io non l'ho visto finche non me lo ha fatto notare pixele il posteggio lo trovi proprio sotto allo svincolo...nn si può nn vederlo
infatti io non l'ho visto finche non me lo ha fatto notare pixel
facciamo un elenco degli eventuali partecipanti?
ritrovo per compattamento Lecco - Bione!!!
ora : 7.30
partecipanti (+ eventuale cena)
muldox (?)
lasvegas
kikko54 (no cena)
fausto59
derfel
lasvegas (no cena)
ricky64
porkrabu (no cena)
pixel
rikytherider