Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Sì, finalmente sono tornato sulle due ruote con un minimo di continuità; l'anno scorso ho girato davvero poco. Spero anch'io di fare nuovamente un giro col vecchio gruppo, che a quanto pare è diventato mostruosamente attivo e affiatato (e pensare che è partito tutto da un mio post... eh eh eh).
A presto!
ahhh ecco dov'eri finito!!!
e io che pensavo non pedalassi piu.....
Noi pedaliamo praticamente tutti i WE.
Fatti sentire, il mio numero lo sai.
Sabato ci sarà un raduno di mtbikers con pranzo in agriturismo, se vuoi unirti fai un fischio
 

wolf79

Biker superis
ahhh ecco dov'eri finito!!!
e io che pensavo non pedalassi piu.....
Noi pedaliamo praticamente tutti i WE.
Fatti sentire, il mio numero lo sai.
Sabato ci sarà un raduno di mtbikers con pranzo in agriturismo, se vuoi unirti fai un fischio

Hola! E' un piacere risentirti... Pian pianino sto riprendendo un po di forma, ma sono sulla buona strada. Per ora cerco di pedalare qui in zona, anche perchè non ho moltissimo tempo a disposizione. Per sabato non so se ce la farò, ma ad ogni modo mi farò sentire al più presto. :celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao ragazzi il fine settimana si avvicina purtroppo per un paio di week end non sarò in sella ma spero di rivedervi presto e chissà magari anche con qualche altro amico nuovo !!!! Alla prossima e buon divertimento
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
E meno male che volevo fare una passeggiata veloce..... Ho fatto un paio di ore e anche abbastanza intense. :cassius:
[url]http://www.movescount.com/moves/move8302714[/URL]


Ciao wolf mi sarei unito volentieri ma avevo già altri impegni che tra l'altro sono stati impediti anche questi perchè costretto a letto per malanno di stagione !!! Dopo la festività di ogni santi , salute e clima permettendo , possiamo sicuramente organizzare qualcosa anche se stamane affacciandomi dalle finesrte di casa la vista sulle montagne regala un panorama con neve già a bassa quota beh speriamo perlomeno nella famosa estate di san Martino !!!! Un saluto :omertà:
 

wolf79

Biker superis
Ciao wolf mi sarei unito volentieri ma avevo già altri impegni che tra l'altro sono stati impediti anche questi perchè costretto a letto per malanno di stagione !!! Dopo la festività di ogni santi , salute e clima permettendo , possiamo sicuramente organizzare qualcosa anche se stamane affacciandomi dalle finesrte di casa la vista sulle montagne regala un panorama con neve già a bassa quota beh speriamo perlomeno nella famosa estate di san Martino !!!! Un saluto :omertà:

Ciao, Rob! Sono sicuro che da qui fino a metà dicembre avremo ancora delle occasioni per fare delle belle uscite. Se saremo fortunati, magari riusciremo anche a trovare quella neve che scricchiola sotto le ruote e che permette comunque di pedalare.... Altrimenti rimaniamo a quote più basse. L'importante è non fermarsi!
Rimettiti presto e alla prossima!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao, Rob! Sono sicuro che da qui fino a metà dicembre avremo ancora delle occasioni per fare delle belle uscite. Se saremo fortunati, magari riusciremo anche a trovare quella neve che scricchiola sotto le ruote e che permette comunque di pedalare.... Altrimenti rimaniamo a quote più basse. L'importante è non fermarsi!
Rimettiti presto e alla prossima!

Ciao , finalmente mi sto riprendendo, grazie , certo l'importante e non mollare , a me piace molto pedalare in inverno con l'attrezzatura adeguata e la giusta alimentazionee ci si può divertire anche alle basse temperature senza dover rinunciare all'aria aperta , direi che potremmo organizzare un 'uscita per sabato 10 novembre vigilia di San Martino che dovrebbe portare con se la sua famosa estate, speriamo , tra l'altro festività molto sentita a Ciriè , nel frattempo potremmo pianificare un percorso e che il ciel ci aiuto perlomeno col clima :celopiùg: un saluto a tuttti .
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao, questo fine settimana putroppo non ci sarò non sono ancora in condizioni ottimali di salute ma conto di esserci per quello sucessivo e se volete organizzare un uscita in zona o anche fuori porta ,condizioni climatiche permettendo , sarò ben felice di unirmi !!! Potremmo eventualmente considerare un'itinerario con pausa pranzo ...:celopiùg: ovunque si vada c'è sempre una locanda pronta ad accogliere un gruppo di bikers affamati !!!
 

GEOBIKE

Biker serius
4/9/12
114
1
0
Lanzo Torinese
Visita sito
Buona serata a tutti, sono un nuovo utente del forum e curiosando curiosando ho trovato questa discussione dedicata alle Valli di Lanzo, io sono di Lanzo ma da poco appassionato di bici qundi non conosco molti percorsi, mi piacciono soprattutto i percorsi molto tecnici.
Spero presto di organizzare un uscita con qualcuno di Voi.
:-)
 

wolf79

Biker superis
Buona serata a tutti, sono un nuovo utente del forum e curiosando curiosando ho trovato questa discussione dedicata alle Valli di Lanzo, io sono di Lanzo ma da poco appassionato di bici qundi non conosco molti percorsi, mi piacciono soprattutto i percorsi molto tecnici.
Spero presto di organizzare un uscita con qualcuno di Voi.
:-)

Ciao!
Io sono di Ciriè e giro spesso da quelle parti. Se vuoi, possiamo scambiarci il numero di tel tramite messaggio privato. Ad ogni modo stiamo cercando di formare un gruppetto di appassionati della zona, senza velleità agonistiche.
Non appena si organizzerà qualcosa ti faremo un fischio... :celopiùg:
A presto!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Buona serata a tutti, sono un nuovo utente del forum e curiosando curiosando ho trovato questa discussione dedicata alle Valli di Lanzo, io sono di Lanzo ma da poco appassionato di bici qundi non conosco molti percorsi, mi piacciono soprattutto i percorsi molto tecnici.
Spero presto di organizzare un uscita con qualcuno di Voi.
:-)

Ciao io sono di Mathi e come scritto sopra si sta cercando di organizzare un gruppetto per scorazzare un po' nelle valli , io nella fattispecie pratico principalmente XC e marathon e predilico le scalate ma cerco di adattarmi il più possibile ad ogni situazione , di solito si cerca di uscire il sabato mattina , tieniti sintonizzato che sicuramente non mancheranno le occasioni , ciao ciao .
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

GEOBIKE

Biker serius
4/9/12
114
1
0
Lanzo Torinese
Visita sito
Grazie ragazzi, Ok per la formazione di un gruppo che gira per sola passione senza ambizioni agonistiche anche perchè per età, per preparazione fisica e per il tipo di bici che uso non posso e non mi interessa pensare all'agonismo, ma solo belle passeggiate in compagnia.
Per wolf79 ti mando il mio numero telefonico in mp (se tarda ad arrivare è perche devo capire come si mandano da questo forum fammi sapere quando ti è arrivato).
:il-saggi:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Grazie ragazzi, Ok per la formazione di un gruppo che gira per sola passione senza ambizioni agonistiche anche perchè per età, per preparazione fisica e per il tipo di bici che uso non posso e non mi interessa pensare all'agonismo, ma solo belle passeggiate in compagnia.
Per wolf79 ti mando il mio numero telefonico in mp (se tarda ad arrivare è perche devo capire come si mandano da questo forum fammi sapere quando ti è arrivato).
:il-saggi:

Ciao , già questo sabato se il clima l'ho concede potremmo organizzare un giretto tranquillo, se non fa troppo freddo ,magari salendo anche un pochino sino ad assaggiare un po' di neve , le previsioni sono per un brusco abbassamento delle temperature ma credo che se le giornate rimangono soleggiate e limpide come in questi giorni non avremmo problemi anzi con un cielo cosi terso e i colori dell'autunno sarà oltre che divertente anche molto suggestivo , per l'eta e la competitività non preoccuparti non siamo più giovanissimi e neanche ansiosi di gareggiare ma semplicemente dediti a del sano ciclo escursionismo , nel frattempo possiamo elaborare un percorso e darci appuntamento a sabato prossimo !!! Ciao ciao :il-saggi:
Ovviamente rinnovo l'invito a tutti sia ad unirsi che a fare proposte !!! Buona vita
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Forza e coraggio su le previsioni non sono così male e magari migliorano al peggio ci si vede per un aperitivo !!! ma nel frattempo avanti con le proposte per questo fine settimana o per quando sarà possibile buona settimana a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo