Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao gente , oggi bel giro , l' anello si è chiuso , una senplice salita sino a Chiaves per scaldare i "motori "e poi il 335 , onesto , tecnico il giusto con dei tratti flow che se puliti dalle foglie sono ancor piu piacevoli , risalita a toccare ancora S. Ignazio per un più impegnativo monte Momello , con qualche tratto scassato da ballarci sopra . Bello peccato che è finito e rimane il ricordo , le risate e le battute con un ottima compagnia e la cervicale spalmata di voltaren mi tormenta :hahaha:, alla prossima ! Ciao
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao gente , oggi bel giro , l' anello si è chiuso , una senplice salita sino a Chiaves per scaldare i "motori "e poi il 335 , onesto , tecnico il giusto con dei tratti flow che se puliti dalle foglie sono ancor piu piacevoli , risalita a tre ancora S. Ignazio per un più impegnativo monte Momello , con qualche tratto scassato da ballarci sopra . Bello peccato che è finito e rimane il ricordo , le risate e le battute con un ottima compagnia e la cervicale spalmata di voltaren mi tormenta :hahaha:, alla prossima ! Ciao

Il giro di monte momello nonostante le quote modeste ha tutte le caratteristiche di un tracciato all mountain oltre ad essere tecnico è molto panoramico, ottimo terreno e discesa molto bella , il 335 è un'antica mulattiera costruita per gli abitanti di Chiaves per raggiungere il fondo valle ne ho un vago ricordo di fanciullo ed uno di quei tracciati dimenticati e poco conosciuti come molti altri che sto riscoprendo nelle valli di Lanzo !!!
 

freelander

Biker popularis
21/5/03
68
0
0
torino
Visita sito
bellissimo giro, gran compagnia, ieri sera tra lasonil e ghiaccio il mio corpo era una cartina geografica, con tanto di bozzi grossi come albicocche! ma sono pronto a ricominciare!
ciao
enrico
liteliville
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
fortunatamente io nulla....a parte il tatuaggio sul braccio fatto quando sono finito nei rovi ed il testicolo destro che si è insaccato :beautifu:

L'importante è averne salvato almeno uno :celopiùg: forse dovremmo metterci un'armatura stile cavalieri medievali , un po' pesante ma almeno cosi incollati a terra sai che salti e che rumore di ferraglia !!!!!
Rock & Roll gente !!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
a sto giro visto che avevo già una spalla malconcia(ricordo del pistino)non ho voluto prendermi rischi e dove non me la sentivo sono sceso :vecio:
quindi nessuna caduta ehehehehehe!

eheheheheh :il-saggi: come ti capisco !!! Io anche se evito la bici cado comunque e mi faccio pure parecchio male, ho deciso di dedicarmi ad uno sport più tranquillo e creativo :-| , saluti ragazzi .
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
bellissimo giro, gran compagnia, ieri sera tra lasonil e ghiaccio il mio corpo era una cartina geografica, con tanto di bozzi grossi come albicocche! ma sono pronto a ricominciare!
ciao
enrico
liteliville
Ciao , io ci ho fatto colazione con il voltaren , spalmato sulle fette di pane , la mia cervicale è ancora incazzata adesso ..:smile:
Na botta di vita , non ce mastercard che tenga :-?
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
a sto giro visto che avevo già una spalla malconcia(ricordo del pistino)non ho voluto prendermi rischi e dove non me la sentivo sono sceso :vecio:
quindi nessuna caduta ehehehehehe!

Ciao Axel, qui siamo tutti finti giovani con dolori cronici ormai! Ma dopo la conquista della saluta e l'adrenalinadelka ddiscesa ci si dimentica tutto:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo