Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Finalmente in thread ha trovato un po' di verve ....spero di tornare presto in bike le mie ossa ,quelle che non sono rotte o traumatizzate sono anchilosate per il poco movimento :celopiùg: e poi sono pure più vecchio sono giunto da poco ad una nuova primavera eheheheheh !!! :il-saggi:
 

freelander

Biker popularis
21/5/03
68
0
0
torino
Visita sito
grazie per le splendide foto!
ps i miei ematomi stanno virando dal giallo paglierino al blu cobalto,con interessanti sfumature rosso nere, una splendida tavolozza di colori e dolori.
organizziamo la superciuk salvin?
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Al Salvin dalla meta di Maggio in poi potremmo mettere in cantiere il consueto raduno annuale con tutti gli amici canavesani pranzando con la celebre polenta di beppe il gestore !!!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Una notturna con luna piena ha il suo perché forse come esposizione rende di più l'alpe soglia il tragitto per il salvin è più boschivo se non in cima e per il tratto da rifugio al passo forchetta , ad ogni modo entrambi giri impegnativi per la salita e volendo fattibili entrambi , spero di rimettermi in forma a sufficienza , ciau ne
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Non ti sentire fuori dai giochi ma fai bene a essere previdente , anche io ho preso delle belle botte e mi dicevo di non riprovarci ma poi si sfida sempre un pò noi stessi , l' importante in fondo è divertirsi .

Ciao Claudio, :cucù: domenica mattina wertykal propone giro sul sentiero dei Milani e mulino del val, partenza ore 8:30 da forno Canavese, se ti vuoi unire al gruppo :celopiùg:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao Claudio, :cucù: domenica mattina wertykal propone giro sul sentiero dei Milani e mulino del val, partenza ore 8:30 da forno Canavese, se ti vuoi unire al gruppo :celopiùg:
Ciao ti ringrazio dell' invito ma sono gia stato oggi a fare un giro tosto in zona Viù, su e giu per mulattiere con tanto di spintage iniziale su neve , mi tengo informato per eventuali nuove uscite , buone pedalate .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo