Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Grazie Robrider, vedremo di mantenere vive queste discussioni con eventi. N0n mancheremo. Ho appena fatto le rive rosse da Brusnengo con i local che hanno organizzato un'uscita molto simpatica e adrenalinica :yeah!: con finale a :prost: con ottimi panettoni e pandoro e spumanti e the' bollente :-x . Un gran bel modo di finire l'anno. A mia volta rinnovo tantissssimi auguri di ottime feste a tutti voi :babb: o-o :babb: . Ciau neh
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
-4000 km su strada
-2800 km in mtb
-60000 mt di dislivello circa
......forse la mia annata ciclistica più prolifica e intensa!!!:i-want-t:


:prost:auguri a tutti i biker canavesani e non compagni di pedalate
sperando in un 2014 altrettanto ricco di eventi,ritrovi e raduni per tante altre pedalate in allegria
ciao a tutti!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Nell augurare a tutti Buon anno vorrei approfittare per rilanciare questo spazio e iniziare la nuova stagione con un giro della befana se a qualcuno può interessare ci aggiorniamo nei prossimi giorni anche in base alle condizioni meteo !!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Per lunedi in programma pedalata della befana partenza ore 10 semaforo fi mathi oppure 10 45 nella piazza principale di corio direzione bandito e se le condizioni lo permettono sentiero dei milani oppure direttanente mulino di val
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao, grazie per la compagnia, cosi' festeggiando la befana assieme :bum-bum-: . Nella calza abbiam trovato a dire il vero un po' di neve e parecchio fango ma respirato aria buona, goduto di un bel panorama cosi' come di una bella giornata manco fredda tral'altro. Abbiam chiaccherato di tutto un po' :spetteguless: prendendola con giusta calma salendo e con abilita' ci siam districati con qualche slalom nelle traiettorie rese difficili dal ghiaccio e pauta. :i-want-t: si comincia bene l'anno e che ci porti tante uscite fortunate e che fortuna ci portino per un'annata di gran lunga migliore del 2013. Ancora Auguri a tutti noi e ai ns. cari. Alla prox. :celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao, grazie per la compagnia, cosi' festeggiando la befana assieme :bum-bum-: . Nella calza abbiam trovato a dire il vero un po' di neve e parecchio fango ma respirato aria buona, goduto di un bel panorama cosi' come di una bella giornata manco fredda tral'altro. Abbiam chiaccherato di tutto un po' :spetteguless: prendendola con giusta calma salendo e con abilita' ci siam districati con qualche slalom nelle traiettorie rese difficili dal ghiaccio e pauta. :i-want-t: si comincia bene l'anno e che ci porti tante uscite fortunate e che fortuna ci portino per un'annata di gran lunga migliore del 2013. Ancora Auguri a tutti noi e ai ns. cari. Alla prox. :celopiùg:

Bella giornata bella compagnia ,cielo terso e clima gradevole , fango tanto fango e un po' di ghiaccio che hanno reso il tutto un po' viscido ma divertente:specc: , un buon caffè un po'di chiacchere et voilà les jeux son fait :-|la stagione è iniziata e quindi buon 2014 a tutti :-?
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Nonostante dimori non distante dalle zone della val ceronda e casternone non le conosco affatto e sono incuriosito perché mi sembra un territorio particolarmente adatto per questo periodo dell'anno , quindi sarei grato se qualcuno esperto di quelle zone potesse suggerire qualche percorso o dare indicazioni dove trovare info , grazie :nunsacci:
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Nonostante dimori non distante dalle zone della val ceronda e casternone non le conosco affatto e sono incuriosito perché mi sembra un territorio particolarmente adatto per questo periodo dell'anno , quindi sarei grato se qualcuno esperto di quelle zone potesse suggerire qualche percorso o dare indicazioni dove trovare info , grazie :nunsacci:

Ciao Rob conosco parecchi percorsi in quella zona,essendo la mia preferita nel periodo invernale
questi spaziano da belle e lunghe pedalate(ideali per mantenere le gambe toniche in inverno)quasi esclusivamente su strade bianche e qualche sentiero tutto o quasi pianeggiante zona Fiano -La Cassa-S.Gillio-Druento:i-want-t:
oppure un po più tecnico e divertente con qualche risalita mai troppo lunga e relativa discesa zona Monasterolo-Varisella-Baratonia-Truc di Miola
o ancora l'impegnativo e faticoso tracciato del Monte Baron e tagliafuoco di Givoletto sicuramente il più duro per dislivello e :azz-se-m: portage ma il più coinvolgente!
se ti va e qualcuno vuole aggregarsi possiamo organizzare.......
:capitani:dimenticavo anche il monte Calvo, Val della Torre-Casellette non è male.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao Rob conosco parecchi percorsi in quella zona,essendo la mia preferita nel periodo invernale
questi spaziano da belle e lunghe pedalate(ideali per mantenere le gambe toniche in inverno)quasi esclusivamente su strade bianche e qualche sentiero tutto o quasi pianeggiante zona Fiano -La Cassa-S.Gillio-Druento:i-want-t:
oppure un po più tecnico e divertente con qualche risalita mai troppo lunga e relativa discesa zona Monasterolo-Varisella-Baratonia-Truc di Miola
o ancora l'impegnativo e faticoso tracciato del Monte Baron e tagliafuoco di Givoletto sicuramente il più duro per dislivello e :azz-se-m: portage ma il più coinvolgente!
se ti va e qualcuno vuole aggregarsi possiamo organizzare.......
:capitani:dimenticavo anche il monte Calvo, Val della Torre-Casellette non è male.

Grazie per le dritte l'idea è di fare un salto da quelle parti questo sabato partendo direttamente da casa in bike !!! Ho sentito parlare anche di costa bella ma mi giunge notizia che è alquanto impegnativa !? :celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Io pensavo di partire da villanova verso 09.45 ...pare sia un giro enduristico adatto particolarmente ad una full, per me quella zona è tutta inedita quindi va bene tutto anche fare altro visto che conosci bene la zona
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Come mai il cambio rotta?
Non ti intriga un nuovo percorso?


Lo riproponiamo la prox settimana perché alcuni che dovevano venire non possono in alternativa si valutava di fare il giro di monte momello salendo a saint Ignazio anche questo inedito ma se hai qualche proposta è ok tanto il ritrovo rimane lo stesso :celopiùg: mi ricollego ancora più tardi per aggiornamenti !!!

P.S. se hai un profilo facebook e se vuoi comunicarmelo in pvt possiamo tenerci in contatto con più facilità e rapidità anche attraverso la creazione degli eventi !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo