Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Purtroppo sabato non ci sono,tocca lavorare(nianche male con i tempi che corrono)
Che ne dite di far slittare tutto di una settimana visto le previsioni
Cosi`anche Rob puo sistemarsi la mtb.
Al momento anche se un po` presto per sab 12 danno una giornata stellare!

Ciao a tutti
 
ciao a tutti
sono fabio
mi sono presentato da poco nell'apposita sezione
mi aggiungo x il raduno
peccato sto tempo di......
secondo me, viste le previsioni di questi giorni passati, e poi le condizioni reali
non penso che farà poi tanta pioggia
ma purtroppo non mi chiamo Bernacca
sono libero anche x sabato prossimo
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao se sei daccordo rimandiamo il raduno al prossimo sabato , magari il meteo è migliore e piu gente puo partecipare .
Voi che dite ?


Purtroppo il 12 non posso ho già un impegno ahimè ... ma se volete rimandare per quella data non c'è alcun problema, avremo sicuramente modo di organizzare una pedalata in altra occasione comunque direi di aggiornarci a domani per conferme o per rimandare ciao a tutti .
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
ciao a tutti
sono fabio
mi sono presentato da poco nell'apposita sezione
mi aggiungo x il raduno
peccato sto tempo di......
secondo me, viste le previsioni di questi giorni passati, e poi le condizioni reali
non penso che farà poi tanta pioggia
ma purtroppo non mi chiamo Bernacca
sono libero anche x sabato prossimo


Ciao , benvenuto , normalmente , oltre a raduni o eventi vari , usciamo, impegni permettendo, ogni sabato e nel periodo estivo anche in settimana nelle valli di Lanzo o ci si organizza per spostarci altrove !!!
Tieniti in contatto attraverso questo thread ed ovviamente quando hai proposte o suggerimenti proponi senza indugi :celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao a tutti, se volete posticipare il raduno a sabato prossimo 12 OTT anche se non potrò esserci sono comunque contento se riuscite a realizzarlo dal 19 in poi non avrò alcun problema ma ripeto se siete tutti d'accordo procedete avremo sicuramente modo di incontrarci in altre occasioni buon week end :nunsacci:
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Ciao a tutti,
Allora il raduno si fa o si rimanda ?
Se si fa, a patto che domani mattina non diluvia mi presento al punto di ritrovo.
Diversamente, se è rinviato, io sabato prossimo ci sono comunque.
Per me è indifferente, effettivamente il prossimo sabato può essere una data migliore per radunare più gente e godersi meglio la gita....

Attendo aggiornamenti dai partecipanti. :celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Purtroppo questo raduno rispetto agli altri passati non è stato gestito al meglio complice la stagione e le condizioni climatiche che ovviamente hanno fatto calare l'interesse e aumentato le difficoltà nell'organizzarlo, trovare una data dove tutti sono d'accordo è impossibile ma fare un raduno ed invitare persone che magari arrivano da distante quando le previsioni meteo sono pessime non credo sia una buona idea , ciò non vieta per chi è interessato al percorso e ad uscire domani di ritrovarsi e accordarsi per questa o altre iniziative , per quanto riguarda un raduno vero e proprio credo che non sarà facile man mano che si andrà avanti con la stagione ma possiamo riprovarci io sono disponibile dal 19 in poi però ho già scritto che se riuscite per sabato 12 va benissimo !!! buon fine settimana a tutti resto sintonizzato :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao colleghi biker. Il ragionamento di Robrider che rispetto ad un meteo minaccioso e nell'intento di radunar un po' di gente e' meglio rimandare.. ci sta'. Piu' tardi leggero' ancora i post ma a mia volta consiglierei x darci + chance visto il carattere dell'uscita, dello stare insieme e magari fare nuove amicizie e' decisamente meglio farlo ad una data con meteo promettente. Anche se la temperatura scende se c'e' il sole si godra' comunque del giro e il terreno non fangoso sara' + godibile. Bastera' usare qualche capo autunnale, il sottoscritto esce anche in inverno in mtb purche' sopra lo zero..anche notturne. Tranne domenica 27 che ho un importante pranzo, sapendolo mi liberero' x il raduno che sia qualunque w.end (domenica compresa) ! Stando sintonizzati ho fiducia che lo faremo presto. Resto dunque sintonizzato .. fino all'ultimo :il-saggi:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Infatti alcune persone e gruppi che avevo invitato viste le previsioni meteo il raduno non lo hanno neanche preso in considerazione e hanno organizzato altro !!! Purtroppo non è mai facile organizzare e una buona riuscita degli eventi è dovuta a più fattori ad esempio il raduno precedente al soglio è andato molto bene , buona compagnia , nessun intoppo , clima ottimo ecc ecc anch'io esco d'inverno quindi per me raduni o non sono sempre disponibile nel fine settimana che si in pochi o in tanti l'importante come sottolineato da [MENTION=71201]danimott[/MENTION] lo spirito e aggregare, condividere e vivere out door
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Visto che abbiamo tutti appurato che potrebbe piovere ma neanche tanto che qualcuno non puo e qualcuno non c'è , che rimanere delusi non piace a nessuno : cosa fare ? Io ho proposto gli itinerari e mi rendo disponibile a fare da guida , per il resto pensateci , x me va bene il 12 o il 19 visto che il 12 non c'è Robrider che è il promoter del raduno a questo punto fissiamo una data cosi ognuno ha un punto di riferimento .
Altrimenti non si fanno seghe mentali e domani alle 9,30 ci troviamo a S Colombano !! Tanto al massimo piove , io piu tardi esco , do un occhiata al mio ritorno dopo mezzanotte alla discussione , buon appetito .
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Visto che abbiamo tutti appurato che potrebbe piovere ma neanche tanto che qualcuno non puo e qualcuno non c'è , che rimanere delusi non piace a nessuno : cosa fare ? Io ho proposto gli itinerari e mi rendo disponibile a fare da guida , per il resto pensateci , x me va bene il 12 o il 19 visto che il 12 non c'è Robrider che è il promoter del raduno a questo punto fissiamo una data cosi ognuno ha un punto di riferimento .
Altrimenti non si fanno seghe mentali e domani alle 9,30 ci troviamo a S Colombano !! Tanto al massimo piove , io piu tardi esco , do un occhiata al mio ritorno dopo mezzanotte alla discussione , buon appetito .

Ciao Stepper purtroppo non siamo stati molto fortunati con il clima, condivido in pieno che ha volte ci si fa troppe seghe mentali e se si vuole fare una cosa si fa che si chiami raduno o no poco importa !!! Per quanto riguarda il discorso promoter il mio scopo è solo di radunare persone per socializzare, condividere la passione per la mtb e far conoscere le nostre zone dalle valli al al canavese a volte trascurate a questo proposito vi invito appunto se riuscite ad organizzare anche per il 12 io purtroppo ho impegni di lavoro ma sono comunque contento se il raduno si fa ed è ciò che conta un saluto a tutti.... purtroppo sta già piovendo quando ahimè !!!
 

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Superato un po' di raffreddore e mal di gola, avevo deciso di aggregarmi al raduno, concordo però per rimandare in attesa di tempo migliore.
Se non diluvia troppo, farò un giro sulla Serra partendo da casa e potendo contare su una bella doccia calda all'arrivo, senza dover salire in macchina bagnato e farmi la strada fino ad Ivrea.
Per i prossimi WE non avrei problemi ad organizzarmi per il Sabato, la domenica rimane invece sempre off-limits. E non ci sono problemi per il freddo, il raduno sulla Serra dello scorso Gennaio è andato benissimo e siamo riusciti a radunare 27 partecipanti.

Resto sintonizzato per la riprogrammazione.

A presto e buone pedalate a tutti
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ok, ultima controllata e :nunsacci: .. proporrei di combinare x il raduno aspettando il Robrider.. visto che effettivamente e' stato il promoter principale della cosa. Apprezzo la sua disponibilita' e il senso della partecipazione. Do' un voto per il 19.10 quindi. Vedi che responsabilita' caro Robrider ... Con altri 2 amici uscirei domani nel primo pome, tempo permettendo, resteremo vicino ad Ivrea, magari la serra dove l'acqua si drena molto bene; se a qualcuno fa piacere ... battere un colpetto, sul mio profilo c'e' un nr. telefonico.. Notte a tutti
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Brillo ha scritto sul tred "Eporediese" :
Sabato h 14,30 ritrovo a Banchette, parcheggio prima di palazzo uffici, di fronte ai vigili del fuoco: programma pedalata sulla Serra.
Se non piove e volete unirvi, siete i benvenuti. Ciao
Io ci saro' ..
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Il cielo si è aperto e come da copione vien giu acqua a secchiate , domani si puo pensare a uscire nel pomeriggio se va bene .
Sono d 'accordo di rimandare al sabato 19 questa volta invito anche il sole a pedalare con noi .
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Grazie a tutti per la disponibilità e comprensione , purtroppo oggi il tempo non è un gran che, perlomeno in questa zona del canavese ,ma non disastroso come da previsioni anche se questa notte le secchiate d'acqua non si sono fatte attendere !!! Tornando al raduno per il 19 personalmente non dovrei aver problemi ed anche altri amici e conoscenti mi hanno dato disponibilità nel frattempo possiamo tenere sempre in considerazione il percorso proposto da stepper od eventuali altri proposte e organizzarci al meglio senza ulteriori posticipi o modifiche insomma chi c'è c'è e chi non c'è .....!!!!! :celopiùg: Buon fine settimana a tutti e per chi pedalerà buon giro :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo