Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao, tanto per fare una proposta al brucio..di quelle a cui per rispondere positivamente bisogna esser una cosa sola con il last minute :nunsacci: : domani sera, come stasera Vialfre'-torre canavese, usciamo per una notturna con meta la mitica SERRA. Farem lo straordinario sentiero di cresta e poi .. udite udite..il famoso sentiero del mirtillo che ci invidiano anche i canadesi :hail: . Ci troviamo x le 18.45 a Banchette nuovo dove c'era la vecchia entrata-uscita dell'autostrada d'Ivrea e dove c'e' l'Hotel Ritz. Lo so che non c'e' tempo :specc: ..ma e' venuta cosi' ! In questo periodo di giornate sempre + corte usciremo comunque spesso in notturna, dopo il lavoro. Ricordo che lanciai a suo tempo provocatoriamente una proposta per un raduno in notturna.. dai bikers ! magari per la prox stagione ! Ho votato x il raduno del 05.10 per lAlpe Bellono, ma mi adeguero' alla maggioranza, naturalmente. Riciau neh :il-saggi:
Ps: nel caso, sul mio profilo c'e' un contatto telefonico :tlfono:.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Io credo dato che il punto di partenza e ritrovo è lo stesso in entrambi i percorsi possiamo eventualmente decidere anche all'ultimo in base alle preferenze e condizioni climatiche !!! Anch'io al momento voto per alpe Bellono e se non sbaglio dovrebbe esserci anche un rifugio per un eventuale break veloce !!! :celopiùg:
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Ciao, tanto per fare una proposta al brucio..di quelle a cui per rispondere positivamente bisogna esser una cosa sola con il last minute :nunsacci: : domani sera, come stasera Vialfre'-torre canavese, usciamo per una notturna con meta la mitica SERRA. Farem lo straordinario sentiero di cresta e poi .. udite udite..il famoso sentiero del mirtillo che ci invidiano anche i canadesi :hail: . Ci troviamo x le 18.45 a Banchette nuovo dove c'era la vecchia entrata-uscita dell'autostrada d'Ivrea e dove c'e' l'Hotel Ritz. Lo so che non c'e' tempo :specc: ..ma e' venuta cosi' ! In questo periodo di giornate sempre + corte usciremo comunque spesso in notturna, dopo il lavoro. Ricordo che lanciai a suo tempo provocatoriamente una proposta per un raduno in notturna.. dai bikers ! magari per la prox stagione ! Ho votato x il raduno del 05.10 per lAlpe Bellono, ma mi adeguero' alla maggioranza, naturalmente. Riciau neh :il-saggi:
Ps: nel caso, sul mio profilo c'e' un contatto telefonico :tlfono:.

Ciao, se ho capito bene, questa sera siete di passaggio tra vialfre e torre ?, più o meno a che ora sareste a vialfre, quasi quasi mi aggregherei fino a torre
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Pare dunque per ora prevalere tra chi ha dato la disponibilità a parteciapare al raduno l'Alpe Bellono ... a oggi tra i frequentatori del forum le persone interessate sono
[MENTION=71201]danimott[/MENTION]
[MENTION=52333]stepper[/MENTION]
[MENTION=137352]Hobbit70[/MENTION]
[MENTION=95921]@KATARRUSO
[MENTION=105333]Robrider[/MENTION]

Ovviamente il raduno è libero e aperto a tutti !!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao a tutti, c'è qualcuno che si fa un giro nella zona Ivrea, serra, Candia, ecc di sabato mattina ?.

X brillo71 e danimott : andata bene la notturna ? .... Ho un pò di invidia :cucù:

Ciao ci sarei venuto volentieri anche perché conosco poco quelle zone ma questo week end sono senza auto quindi spostamenti limitati, lancio anch'io un invito per chi volesse fare un giro in zona valli di Lanzo sabato !!!
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao a tutti, c'è qualcuno che si fa un giro nella zona Ivrea, serra, Candia, ecc di sabato mattina ?.

X brillo71 e danimott : andata bene la notturna ? .... Ho un pò di invidia :cucù:

Ciao, si entrambe ottimamente. Ne faremo altre molto presto. Cerchero' di postarle, cosi avrai modo di aggregarti. Mi raccomando le luci ! La notte facciam gli stessi percorsi del diurno, cioe' senza sconti :hahaha: .Dai allora a presto, probabile settimana entrante, tempo permettendo. Usciremo anche quando fara' freddo. ;-)
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Ciao, si entrambe ottimamente. Ne faremo altre molto presto. Cerchero' di postarle, cosi avrai modo di aggregarti. Mi raccomando le luci ! La notte facciam gli stessi percorsi del diurno, cioe' senza sconti :hahaha: .Dai allora a presto, probabile settimana entrante, tempo permettendo. Usciremo anche quando fara' freddo. ;-)

Ottimo... Magari Mi procuro una luce decente... Se no posso portare la telecamera a infrarossi che uso a lavoro :smile::smile::smile:
Disponibile x la settimana entrante
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao Rob, anche io week end senza auto, Sabato per zona Lanzo potrei esserci dove si va di bello? :il-saggi:

L'intenzione era di salire al lago di monastero ma le previsioni non sono un gran chè quindi non mi spiacerebbe andar a provare il sentiero che è stato descritto nei post precedenti ovvero quello che sant'Ignazio scende a Germagnano !! Ci si aggiorna in giornata ciau
 

GEOBIKE

Biker serius
4/9/12
114
1
0
Lanzo Torinese
Visita sito
L'intenzione era di salire al lago di monastero ma le previsioni non sono un gran chè quindi non mi spiacerebbe andar a provare il sentiero che è stato descritto nei post precedenti ovvero quello che sant'Ignazio scende a Germagnano !! Ci si aggiorna in giornata ciau

Per me Sant'Ignazio va benissimo, in alternativa si potrebbe fare il Turu, qualcuno tempo fa ha detto che il ritorno potrebbe essere fatto su un sentiero che porta a Pian Bausano, se si riuscisse a sapere dove inizia o trovare la traccia non sarebbe male :il-saggi:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Domani tempo permettendo ritrovo a lanzo parcheggio fronte fiume tesso ore 09.30 salita a sant'ignazio e sentiero su germagnano- lanzo ciao a tutti ... il giro e descritto in uno dei post precedenti ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo