Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ehilà nevica......!!! Ebbene si nuovamente tutto imbiancato speriamo sia l'ultimo saluto dell'inverno sentieri asciutti e panorami con cielo terso sono ancora un sogno ahimè non ci resta che pregare :prega: !! Buona domenica a tutti .
 

wolf79

Biker superis
Ehilà nevica......!!! Ebbene si nuovamente tutto imbiancato speriamo sia l'ultimo saluto dell'inverno sentieri asciutti e panorami con cielo terso sono ancora un sogno ahimè non ci resta che pregare :prega: !! Buona domenica a tutti .

Speriamo che arrivi presto e in maniera definitiva il disgelo che aspettiamo da tempo. Intanto Con tutta la neve che è caduta credo che ci sarà fango un po ovunque. Ad ogni modo l'importante è riuscire a trovare un minimo di continuità.
Sto ancora risentendo dell'uscita di sabato... mi sono disabituato a stare diverse ore in sella!

Rob, poi alla fine sei riuscito a testare la bike nuova?
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Speriamo che arrivi presto e in maniera definitiva il disgelo che aspettiamo da tempo. Intanto Con tutta la neve che è caduta credo che ci sarà fango un po ovunque. Ad ogni modo l'importante è riuscire a trovare un minimo di continuità.
Sto ancora risentendo dell'uscita di sabato... mi sono disabituato a stare diverse ore in sella!

Rob, poi alla fine sei riuscito a testare la bike nuova?

Hola !! Be un pochino di sterrato sono riuscito a percorrerlo ma un bel single track serio ancora non ho avuto modo spero nel fine settimana, la bici va bene ma devo ancora prenderci confidenza per averne totale padronanza , diciamo che si deve fare !!! Voi avete fatto tutto il giro previsto ?? A presto .
 

wolf79

Biker superis
Hola !! Be un pochino di sterrato sono riuscito a percorrerlo ma un bel single track serio ancora non ho avuto modo spero nel fine settimana, la bici va bene ma devo ancora prenderci confidenza per averne totale padronanza , diciamo che si deve fare !!! Voi avete fatto tutto il giro previsto ?? A presto .

Appena arriverà l'agognato disgelo potremmo fare il tour del Salvin con discesa finale dalla cava di talco. Sarebbe un buon modo per testarla sia in salita che in discesa :)
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Appena arriverà l'agognato disgelo potremmo fare il tour del Salvin con discesa finale dalla cava di talco. Sarebbe un buon modo per testarla sia in salita che in discesa :)

Ciao già bel giro dai sarà tra i primi in cartellone con la bella stagione !! Devo dire che la Zesty in salita si comporta bene per la discesa ancora non ho avuto modo di provarla ma credo abbia bisogno di un po' di rodaggio , oggi non ho resistito e sono riuscito a fare un uscita ma i trails sono un bagno di fango ahimè !!

Vorrei cogliere l'occasione per segnalarvi un negozio in Ciriè che ha aperto da poco si chiama Biciriè in via rosmini si occupa principalmente di assistenza e riparazione di bike di ogni genere dalla graziella alla MTB o BDC è gestito da una persona competente e assai cordiale e disponibile che di questi tempi è cosa rara !!

Ciao a tutti .:celopiùg:
 

wolf79

Biker superis
Ciao già bel giro dai sarà tra i primi in cartellone con la bella stagione !! Devo dire che la Zesty in salita si comporta bene per la discesa ancora non ho avuto modo di provarla ma credo abbia bisogno di un po' di rodaggio , oggi non ho resistito e sono riuscito a fare un uscita ma i trails sono un bagno di fango ahimè !!

Ciao a tutti .:celopiùg:

A saperlo prima potevamo organizzare un giro insieme. Anche io ho fatto un giro al volo nel pomeriggio. Mi sono accontentato di farmi la ciclabile, tanto per far girare le gambe (sempre meglio dello spinning a casa :spetteguless: )
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao a tutti , ho cambiato il titolo del 3D in " Valli di Lanzo e non solo " perchè con l'arrivo della bella stagione credo che le valli oltre essere ovviamente territorio da pedalare possano essere anche punto di riferimento per i locali e non che si vogliono unire per organizzare escursioni anche in altre zone per tanto ogni iniziativa e proposta e ben accetta ed invito tutti nel progettare nuove iniziative !!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
A saperlo prima potevamo organizzare un giro insieme. Anche io ho fatto un giro al volo nel pomeriggio. Mi sono accontentato di farmi la ciclabile, tanto per far girare le gambe (sempre meglio dello spinning a casa :spetteguless: )

Peccato una trentina di km me li sono fatti anche se quasi interamente su bitume i trails erano e sono ancora una pozza di fango !! Se riesco giovedì pomeriggio faccio un'altra uscita magari ci si vede per il fine settimana ho un'idea sto elaborando un percorso da proporre !! Ciao ciao
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Quando sarò in procinto di fare qualcosa in zona canavese, sarà mia premura informare i bikers presenti;
Chi ci conosce sa che pedaliamo prevalentemente in offroad e scendiamo per "divertirci".
Chissà se riuscirò a fare un altro giro con wolf o a far sverginare la bici nuova di robrider:omertà:.....
 

devon

Biker novus
13/2/13
13
0
0
Visita sito
Ragazzi,quando organizzate qualcosa, io ci sono!! lavoro permettendo.. L'unica richiesta è di indicarmi bene il luogo degli appuntamenti,in maniera tale da impostare il navigatore,visto che non sono pratico della zona.,.
 

wolf79

Biker superis
Quando sarò in procinto di fare qualcosa in zona canavese, sarà mia premura informare i bikers presenti;
Chi ci conosce sa che pedaliamo prevalentemente in offroad e scendiamo per "divertirci".
Chissà se riuscirò a fare un altro giro con wolf o a far sverginare la bici nuova di robrider:omertà:.....

Dai, ormai è primavera... Prossimamente possiamo sicuramente organizzare un giretto da queste parti.
 

wolf79

Biker superis
Ragazzi,quando organizzate qualcosa, io ci sono!! lavoro permettendo.. L'unica richiesta è di indicarmi bene il luogo degli appuntamenti,in maniera tale da impostare il navigatore,visto che non sono pratico della zona.,.

Ciao, Devon!
Ben arrivato nel forum :celopiùg:
Ultimamente abbiamo girato poco a causa del maltempo, ma prossimamente contiamo di cominciare a pedalare più seriamente in vista dei grandi giri estivi.
Comunque siamo un gruppo di bikers abbastanza tranquilli. Non siamo degli stambecchi in salita e non siamo nemmeno dei cinghiali in discesa.
Siamo semplicemente dei cicloescursionisti che cercano di godersi al meglio le uscite che organizziamo.
Speriamo di riuscire a vederci presto per una sana pedalata primaverile.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Quando sarò in procinto di fare qualcosa in zona canavese, sarà mia premura informare i bikers presenti;
Chi ci conosce sa che pedaliamo prevalentemente in offroad e scendiamo per "divertirci".
Chissà se riuscirò a fare un altro giro con wolf o a far sverginare la bici nuova di robrider:omertà:.....

Hola ! su dai prima o poi riusciremo ad organizzare un bel raduno nelle valli o nelle vicinanze così potremmo conoscerci per bene tutti e scatenare i mezzi , ormai la bella stagione é alle porte e noi siamo pronti !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo