Valleogra Mtb Race: svelato un ricco pacco gara di qualità e a Km 0

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
è arrivata la conferma ufficiale allora?:celopiùg:

si è ufficiale almeno così scrivono

una informazione dagli indigeni per cortesia
in caso di pioggia nei giorni precedenti e/o nel giorno della gara , cosa ci si deve aspettare dal fondo?
drena bene o un piffero? insomma diventa una fangazza tipo montello o altro?
grassie

nella prima parte anche se piove molto non ci sono problemi a parte 3 metri esatti in prossimità di uno strappo prima di immettersi su asfalto. pendenza oltre il 20% e fango che c'era anche sabato scorso presumo per irrigazioni.
tutta la salita e la discesa del novegno no problem (c'è solo roccia).
dopo una volta immessi nella zona boschiva del corto qualche tratto di terra c'è e si potrebbe trovare delle pozzanghere o fanghiglia.
ma ne deve venire proprio tanta x creare problemi.

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
....e entro che ora domenica mattina bisogna presentarsi per la verifica tessere??
Cavolo ma 20 euro per la cauzione del chip mi sembrano esagerati, 5-10 euro ok ma 20...

prima di scrivere andate sul sito internet è fatto apposta :spetteguless:i 20 euro li chiedevano a tutte le gare del circuito ke poi te li davano indietro tutti..adesso si vede ke si son svegliati e hanno cambiato...

c'è scritto tutto basta leggere :
Chip per il cronometraggio a cura di TDS
ATTENZIONE: i chip saranno USA e GETTA quindi NON verrà richiesta la cauzione

Verifica tessere
La verifica tessere e la distribuzione dei pacchi gara verrà effettuata presso la segreteria di gara situata in via Marconi a Schio (nelle vicinanze a piazza Statuto) nei seguenti orari:
- sabato 28/05/2011 dalle ore 15.30 alle ore 20.00 (solo categorie amatoriali)
- domenica 29/05/2011 dalle ore 07.00 alle ore 08.30.
Le Società sportive che hanno effettuato l’iscrizione cumulativa dovranno effettuare la verifica tessera mediante il Presidente od un suo delegato munito dell’elenco degli atleti con le relative tessere valide per l’anno in corso.

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao, se ci sarete domenica fatevi riconoscere è una bella occasione per conoscerci, io sono quello davanti, con la "bici lunga" maglia rossa e casco arancione, Silvana mi segue più che a ruota.

Ciao, Mirco

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Attenzione che sul sito c'é scritto che domenica la verifica tessera chiude alle 08:30 mentre su solobike.it e sulla mail c'é scritto alle 09:00, per evitare spiacevoli sorprese meglio sbrigare la burocrazia entro le 08:30, questo per chi non la sbrigherà il sabato ovviamente. ;-)

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Fatta!
Bella ma faticosa. Me gà copà la parte iniziale con quegli strappi e le rocce un po' viscide. Al GP delle Marmotte ero veramente cotto, per fortuna in discesa mi sono un po' ripreso, anche se con tutti quei dossi non era proprio una discesa rilassante.
Poi nel finale ho anche avuto la forza di sprintare.
Bel tempo, buona organizzazione, non ho bucato, non son caduto, finalmente son riuscito a tornare ai vecchi fasti (nell'ambito della mia squadra ovviamente)...una bella giornata di MTB.

P.S.: chi curava il servizio foto? Se la ragazza m'ha preso, nel punto dove c'era il saltino, quella foto di sicuro gliela compro.

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
Gara bellissima, ho fatto il marathon, percorso divertente e ben presenziato
Peccato che il primo ristoro fosse al 20km e io avessi già finito l'acqua da un pezzo: da migliorare per il prossimo anno

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Ottima gara davvero, complimenti all'organizzazione.

Unico appunto, TDS credo abbia cannato di nuovo. Nelle classifiche online non risulta che abbia finito la prova (marathon) date un occhio e vediamo se è problema diffuso :)

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Unico appunto, TDS credo abbia cannato di nuovo. Nelle classifiche online non risulta che abbia finito la prova (marathon) date un occhio e vediamo se è problema diffuso :)

Mi sa' che hai ragione,qualcuno dei miei non e' in classifica,non mi interessa il tempo ma siamo in classifica nella coppa Veneto e ci serve almeno che risulti in classifica.

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito

Io non c'ero sulle classifiche messe in piazza a Schio, invece on-line ci sono e col tempo giusto (alla Divinus gliel'ho fatto correggere).
Magari aspetta domani, oppure mandagli una mail...tanto non costa nulla.

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito

Anche il mio rilevamento finale manca all'appello...già mandate mail a tds...ma secondo voi dove sta il problema????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo